Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da jejecb esatto,quella in cui non c'è più il napoli Ah, quella in cui vi abbiamo spedito l'anno scorso. Giusto
XTR3 sei il mio idolo! le tue firme sn sempre strepitose!
Originariamente inviata da DarkDante stasera forza milan (da interista... asd) questo un interista non lo deve dire mai Originariamente inviata da DarkDante lo so ma provo un odio profondo verso il napoli ()e preferisco tifare i cugini.. addirittura il tuo dio verso il napoli (??) è cosi grande da tifare per il milan....
Originariamente inviata da BloodyMaster su calcio da fermo intanto??? ma quanto sei ignorante di calcio? una punizione all'incrocio da 30 metri non la si vede tutti i giorni... punizione si dice anche calcio da fermo GNURANT
Originariamente inviata da akaboe questo un interista non lo deve dire mai addirittura il tuo dio verso il napoli (??) è cosi grande da tifare per il milan.... tra il milan e il napoli preferisco il milan, problemi?
Originariamente inviata da DarkDante tra il milan e il napoli preferisco il milan, problemi? ma ke interista sei! te devi esse come me!! sprangate ai rossomerde!
non ce la faccio proprio a tifare napoli e poi mio padre è milanista la prossima volta resto imparziale cosi non rompete...
Originariamente inviata da DarkDante punizione si dice anche calcio da fermo GNURANT Ho capito questo lo so anche... mi sono espresso male... però definire 'il solito calcio da fermo' una punizione da 30 metri piazzata nel sette è un pò troppo...
Originariamente inviata da drkheart ah, quella in cui vi abbiamo spedito l'anno scorso. Giusto si gruoss!
segna sempre in punizione..