Onore ai giocatori del Napoli,ma un arbitraggio a dir poco scandaloso
Onore ai giocatori del Napoli,ma un arbitraggio a dir poco scandaloso
maròòò ma ce la siamo giocata...una bella partita direi.Onore ai giocatori del Napoli.Carrarmato....perchè??
Fossi nei tifosi del Milan non avrei tanto da esulare...11 vs 10,rigore sbagliato e vanno in vantatto al 43' del secondo tempo grazie ad un autogol...hanno vinto grazie all'arbitro
Oggi ero allo stadio, stupenda partita del Cagliari..rimonta sul Bologna e 5 gollll..non credo di essermi mai divertito così tanto da 15 anni che vado allo stadio. Grandissimo Cagliari, sono felicissimo.
Felice anche per la vittoria del Milan...sudata ma sn sempre 3 punti...e sempre a +1 sui cugini....alèèèè continuiamo così !!!
ahahahaha
tornando ai fatti e tralasciando le allucinazioni... Gattuso si conferma ancora una volta il migliore dei suoi, immenso e soprattutto semplicemente OVUNQUE. Kakà e Ronaldinho sicuramente insufficienti, soprattutto il secondo, inutile e colpevole di aver perso una miriade di palloni (inutile quasi quanto Hamsik, diciamo che è una dura lotta).
Per il resto sono stupito dalla prova di Favalli, sempre attento e sicuro. Perfino Bonera non ha fatto danni, bene dunque la difesa con menzione di merito a Jankulosky, sempre lucido. Discreta anche la prova di Ambrosini e Seedorf.
Ottimo gioco corale della squadra che però davanti fa il cosidetto tanto fumo e poco arrosto, complice appunto la prova deludente dei due brasiliani altre volte decisivi nel concretizzare (6 gol e 6 assist in due fino ad adesso).
Gattuso ha fatto 3000 falli e nessuna ammonizione...mentre Maggio 2 falli due ammonizioni...Rigore inesistente,Ronaldinho è più bravo come ballerino...questi sono i fatti
mah ci stava un pareggio
bè... quando kakà ha subito un fallaccio nel secondo tempo e rocchi non l'ha visto? noooooo ma deve vedere quello che commette kakà subito dopo quando vuole riprendersi il pallone! e poi quando fischia il rigore che (secondo me) non c'era? rigore che non fa ripetere quando iezzo va in avanti di 1-2 metri con mezz'ora di anticipo.
rocchi è stato determinante in certi casi e, come sappiamo, il calcio è deciso a volte da singoli episodi... ha sbagliato sia da una parte che dall'altra (più da una parte che dall'altra ).
poi gattuso sembrava si teletrasportasse: era dappertutto! ha giocato meglio lui di kakà e dinho messi insieme.
ci siamo mangiati anche dei gol che persino io avrei segnato però... tutto sommato ci è andata bene; l'importante è avere i 3 punti ed essere lassù in testa soli soletti
Beh... se aggiungi che un fallo molto simile a quello che ha comportato l'espulsione di Maggio (che è stato ciò che ha fatto scivolare la lancetta verso il Milan, il 10 contro 11) era stato fatto da Zambrotta pochi minuti prima su Hamsik, senza nemmeno un'ammonizione... Poi il rigore non c'era, e ti lamenti se "non te lo fanno ripetere"?
Sinceramente io spesso ammetto sportivamente, e il Milan avrà anche giocato meglio... Ma l'arbitro ha sbagliato un po' troppo contro di noi, eh... L'espulsione di Maggio ha dato uno scossone enorme alla partita, e nelle due scelte arbitrali io in seguito non ho visto coerenza...