ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 105

10° giornata serie A

Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Piaciuto: 68 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    non credo che il milan troverà molte difficoltà a battere il napoli domani..

beh,col senno di poi,qualche difficoltà la si è incontrata,ma sul risultato non c'erano dubbi già dalla vigilia.Vittoria e primo posto meritati.
    E se non si vuole rischiare il rigore (che ci stava),si va a marcare con le mani dietro la schiena,come ha fatto vedere il buon Zambrotta.

Do not rosik please ^^

2. # ADS

Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Do not rosik please ^^
    Direi che è la cosa più importante.

L'arbitro è stato inadeguato da ambo le parti. L'errore più grave potrebbe essere il rigore (su cui si può cmq discutere), ma è stato sbagliato, dunque non vedo cos'altro ci sia da dire. Per il resto ha preso decisioni sbagliate in generale, ha avuto un arbitraggio irritante, ma dire che questo abbia favorito il Napoli mi sembra esagerato e fuori luogo, soprattutto in un contesto in cui il Milan aveva già preso prepotentemente in mano il gioco già nel primo tempo in 11 contro 11.

FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Piaciuto: 18 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ehm... Ma com'è che Maggio per proteste è stato subito ammonito mentre ho visto a ogni fallo Gennarino mangiarsi praticamente l'arbitro senza esser toccato?
    Maggio non è stato ammonito per proteste,per un fallo..
    Solo che l'arbitro ha fatto prima finire l'azione del Milan.
    Comunque che sfiga, Denis ha voluto dare una mano ai milanisti che non riuscivano proprio a segnare xD prima c'aveva provato anche Contini! Pero' l'esultanza di Ronaldinho è stata mooolto irritante.. Per il resto sono comunque felice per il Napoli anche se in altre occasioni,quand'era in 10,s'è comportato diversamente...
    Sara' per la prossima!

FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

La sconfitta a Milano, come dissi già prima della partita, ci può stare Avevo detto che avrei messo la firma per un pareggio.
    Ma nonostante tutto, io sono più che soddisfatta della partita del Napoli, che ha giocato un tempo intero in 10 difendendosi in maniera eccellente.
    Iezzo sta dimostrando di essere tornato il Portiere che conosciamo e che l'anno scorso era andato un po' in calando.
    Lavezzi, a mio modestissimo parere, è stato l'unico ad essersi comportato da fuoriclasse ieri. Nella prestazione di ieri (E NON IN ASSOLUTO, SOTTOLINEO) è stato sicuramente più incisivo di Kakà e Ronaldinho.
    Inoltre UN MONUMENTO A SANTACROCE! (Anche se, CHISSA' COME MAI a un certo punto della partita è dovuto uscire)
    Ieri mi è piaciuto molto anche Paolo Cannavaro, che ultimamente non stava facendo ottime prestazioni.

Poi vorrei sottolineare che il Milan, seppure non si può dire che abbia rubato la vittoria, in quanto le occasioni da gol che ha avuto sono state numerose, non si è certo comportata da grande squadra: una grande squadra non fa falli su falli e non "spacca" (so che è un termine esagerato ma non ne trovo un altro) 2 giocatori avversari.

Apprezzato TANTISSIMO la linea della società, e in particolare di Marino, che non ha insistito sui singoli episodi arbitrali ma ha preferito vedere dove il Napoli può ancora migliorare, facendo capire ai suoi che non devono farsi soggezionare da nessun campo, chiedendo di maturare nella mentalità con cui ci si approccia a una grande squadra e lanciando il messaggio che il Napoli, se gioca da NAPOLI, può giocarsela alla pari con tutti. Così come ho apprezzato la scelta tattica di Reja di non togliere un attaccante dopo l'espulsione di Maggio, decidendo invece di combattere fino all'ultimo.

E ora dico: DAI RAGAZZI NON MOLLATE! Ora si pensa alla Samp domenica
    P.S: Detto tutto questo... TANQUE, AJER' T'AVESS' SPACCAT' A CAPA!!!! Ma fa niente dai... riscattati domenica

FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/7/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Comunque aspettiamo Ronaldinho al San Paolo per fargli ballare la tarantella

Non Molleremo Mai!!!!

Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da __Ezequiel__ Visualizza il messaggio
    Comunque aspettiamo Ronaldinho al San Paolo per fargli ballare la tarantella
    al ritorno Ronaldinho riposerà perchè il campionato sarà già in tasca,e ci prepareremo per la coppa.Allora potrete anche prenderli 1 o 3 punti.Poi però se proprio volete vedere Ronaldinho in campo dovreste pagarci qualcosa,non ha senso rischiarlo così ^^

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    al ritorno Ronaldinho riposerà perchè il campionato sarà già in tasca,e ci prepareremo per la coppa.Allora potrete anche prenderli 1 o 3 punti.Poi però se proprio volete vedere Ronaldinho in campo dovreste pagarci qualcosa,non ha senso rischiarlo così ^^
    Coppa Uefa?

Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Poi il rigore non c'era, e ti lamenti se "non te lo fanno ripetere"?
    si, appunto. l'ho detto anch'io che non c'era, ma se una volta dato, vedi che iezzo si muove molto prima, fallo almeno ripetere.
    sembra illogico detta così, ma rocchi ha fatto una cazzata dentro la cazzata

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    su calcio da fermo tanto per cambiare ^^ poi sul secondo riise si è fatto un pisolino su marchionni e olè 2-0 grande juveee -.-''
    su calcio da fermo intanto??? ma quanto sei ignorante di calcio? una punizione all'incrocio da 30 metri non la si vede tutti i giorni...
    Solo perchè voi non avete nessuno che le mette??? ( quantomeno non così di frequente come Del Piero )

Solo perchè siamo tornati a vincere in modo più convincente e la tua squadra vince di strafortuna contro la reggina non è intelligente parlare così caro mio...

cresci... ( calcisticamente ovviamente )

Certo la roma non è nel miglior momento di forma ma comunque la juve non ha concesso molto ed è stata brava a capitalizzare le occasioni... segno di una maggior lucidità in fase offensiva che prima sembrava un pò essere smarrita... COn un regista a centrocampo di peso come zanetti ( anche se qualcosa di meglio non mi farebbe schifo ) potremmo tornare a mancinare più goal...

Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma

Predefinito

Coppa Uefa?
    esatto,quella in cui non c'è più il napoli

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima