Non so chi vincerà... Io sono tifosa del Napoli, ma so che, almeno per quest'anno, l'obiettivo scudetto è impensabile. Anche se spero di arrivare in Champions.
Comunque, anche se in effetti è quella più probabile, non sarei così sicura di una vittoria dell'Inter... E' una squadra che fa spesso molti passi falsi e anche l'anno scorso non perse lo scudetto per un soffio... Secondo me la sfida sarà sofferta fino alle ultimissime giornate.
per me vince, e lo dico realisticamente e malvolentieri, l'inter.
mi piacerebbe veder vincere il napoli, questo sì.
per la roma la vedo scura ormai -.-
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
spererei tanto la juve.........e spererei tanto no l'inter
milan ovvio
tutti che dicono l'inter malvolentieri uahaah
FORZA INTER
lascia stare,parliamo chiaro.dobbiamo essere obbiettivi.Il napoli in fin dei conti è sempre (ancora) una squadretta in confronto ad altre squadre che sono dei pilastri del nostro calcio italiano.Come juve milan inter.La lotta è stata sempre tra di loro e sarà sempre cosi .
Ho perso le speranze nella Juve quindi spero proprio lo vinca il Napoli.
anke io sono juventino.cmq guardate che siamo (si puo dire) a inizio campionato
Comunque vi vorrei far notare che le squadrette a inizio campionato iniziano sempre meglio delle grandi squadre.Poi essendo squadrette non riescono a mantenere la costanza e la concentrazione per tutto il campionato.cosa che le grandi squadre riescono a fare
Indubbiamente. Però mentre prima la juve la seguivo con costanza ora guardo solo i goal, sempre se ci sono. Beh almeno sabato abbiamo vinto il Derby. Comunque simpatizzo molto il Napoli anche perchè ci gioca uno dei miei giocatori preferiti come Lavezzi, quindi non mi spiacerebbe proprio se vince.