ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23

juventus

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito juventus

    Che cosa manca alla juve? Sta andando peggio della scorsa stagione eppure non ha cambiato molto? Io credo che la Juve abbia bisogno di un Nedved con qualche anno in meno (credo abbia dato ormai) e soprattutto di David Trezeguet. Credo inoltre che una squadra così giovaneabbia bsogno di un'allenatore con più carattere. Ranieri mi piace, ma non credo sia adatto per riportare la juve agli splendori di qualche anno fa...(vorrei si evitasse,riguardo questa mi ultima affermazione "splendori di qualche anno fa" ogni tipo di allusione a Moggiopoli sennò si finirebbe a parlare di discorsi triti e ritriti)

















    Ah...io non sono assolutamente juventino eh

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente Beppe Grillo
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 1,434
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    Neanche io non sono juventino ma mi dispiace che una grande squadra va giù a picco... per me manca un regista di centrocampo che con sissoko e "poulsen" (direi che è una pippa) non c'è qualità sul campo ma solo quantità e serve una buona difesa si può salvare solo Chiellini.... Si può dire che la squadra va un pò rifatta

  4. #3
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la juve ha sbagliato in parte il mercato,
    ha un allenatore che purtroppo è andato fuori di testa ed ha 15 infortunati..tutto qua!

  5. #4
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    A me nonostante la forte rivalità che ho verso le squadre italiane, sotto sotto comunque mi spiace vederne una così tanto in crisi.



















    Dimenticavo di specificare che questo ragionamento NON si applica verso la Juve
    Negli ultimi due anni ha clamorosamente sbagliato mercato, salvo qualche colpetto azzeccato almeno in parte.....evidentemente insufficiente, visti i risultati

  6. #5
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    C'è poco da dare la colpa a Ranieri secondo me... certo, le sue cazzatine le fa, ma di certo non è lui la causa di queste difficoltà.

    Partiamo dal presupposto che l'anno scorso ha fatto i numeri!!
    che l'anno scorso, non si riesce a capire Legrottaglie da che cilindro abbia tirato fuori la sua grande stagione,
    che Molinaro sembrava un fuoriclasse mentre adesso è tornato il vero Molinaro, pippone da urlo...
    Zanetti era mostruoso e quest'annochissà quando vedrà il campo...

    La Juve ha sbagliato il mercato...
    Poulsen non è certo meglio di Almiron, anzi...
    Poi a me, Amauri non è maipiaciuto, anche se bisogna ammettere che è l'unico che la butta dentro...
    Quando era evidente che serviva un gran bel difensorone (perchè Mellberg e Knezevic sfiorano il ridicolo)

    Ma alla Juve, soprattutto, manca uno dei 5 centravanti più forti al mondo. tale Trezeguet, che è in grado di regalare, e lo ha dimostrato anche in passato, tanti bei punticini...

  7. #6
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Calciomercato quasi del tutto sbagliato. Centrocampo troppo "fabbro" e poco "fiorettista". Mancano le idee per la costruzione di gioco li in mezzo.In difesa ci vorrebbe almeno un centrale all'altezza e un esterno. L'attacco, calcolando che Trezeguet è fuori per infortunio, è l'unica cosa adatta, ma anche un attacco stellare se non riceve palloni adatti rimane sterile. Ranieri...boh!!! L'anno scorso è arrivato terzo con una squadra da cui si attendeva una posizione Uefa, quest'anno invece non ne sta indovinando una. Poi ultima ma non ultima, mettiamoci pure la perenne assenza di C. Zanetti (unico in grado di proporre qualcosa li in mezzo) e le svariate assenze per infortuni che la stanno bersagliando in ogni ruolo, ed ecco che la situazione juve è stata ben analizzata.

  8. #7
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    hanno fatto un mercato da schifo e l'allenatore è pirla tutto qua.

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni da Milano
    Iscrizione: 31/7/2008
    Messaggi: 514
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    hanno fatto un mercato da schifo e l'allenatore è pirla tutto qua.
    quoto

  10. #9
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    hanno fatto un mercato da schifo e l'allenatore è pirla tutto qua.
    Secondo me invece, e da interista non mi è facile dire ciò , Ranieri non è un pirla, perchè uno capace di arrivare terzo l'anno scorso con quella squadra e con pochissimi se non nulli aiuti arbitrali (e anche questo mi pesa ammetterlo) non può di colpo diventare un pirla l'anno dopo.....la colpa è soprattutto del mercato che ancora quest'anno è stato clamorosamente sbagliato, fatta eccezione a quanto sembra per Amauri....e di alcuni giocatori che non stanno rendendo o non hanno reso quanto sperato, vedi Tiago o gli stessi Grygera, Salihamidzic e Marchionni (quest'ultimo sottoutilizzato, secondo me)

  11. #10
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    real madrid ciapa!
    comunque, sono d'accordo sul calcio mercato da schifo, e spero che Blanc se ne vada dalla dirigenza. mi ha sempre dato l'impressione di essere un incompetente.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. juventus
    Da Scottish nel forum Sondaggi
    Risposte: 188
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 16:29
  2. Inter-Juventus
    Da monty nel forum Sport
    Risposte: 148
    Ultimo messaggio: 31/8/2008, 16:36
  3. juventus
    Da sariscte nel forum Off Topic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 22/7/2006, 15:26
  4. Juventus
    Da giu nel forum Sport
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 30/5/2005, 13:25
  5. milan juventus
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 19/5/2005, 11:47