Come al solito quando si vince si è tutti forti... quando si perde bisogna andarsene tutti a casa...
Questi sono discorsi stupidi secondo me perchè non si può in due partite storte mandare all'aria tutto quello che il tecnico ha fatto di buono l'anno scorso.
Il mercato è vero non è stato il massimo ma la juventus ha sempre vinto grazie al suo carattere e alla sua costanza nel non mollare mai. Purtroppo sono andate storte alcune partite ( segno secondo me di una preparazione fisica precampionato non all'altezza vista anche la grossa quantità di infortuni )
Quando la Juve tira fuori l'orgoglio e il carattere assistiamo a partite come quella di ier sera dove la juve ha giocato, ha aggredito, ha tirato fuori le palle e se pur soffrendo un pò nel secondo tempo ha portato a casa un risultato fondamentale da cui ripartire.
Contro il real madrid la juve ha giocato una partita di carattere e di sostanza annullando il real per oltre metà partita.
I 50 euro più ben spesi della mia vita!!!!!
Ma a proposito della partita di ieri vorrei anche spendere due parole per quelle due povere persone che ieri sera hanno perso la vita per venire a vedere la partita.
La curva sud li ricorderà come sempre succede nelle situazioni più tristi!!!!