ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 23

juventus

  1. #11
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Come al solito quando si vince si è tutti forti... quando si perde bisogna andarsene tutti a casa...

    Questi sono discorsi stupidi secondo me perchè non si può in due partite storte mandare all'aria tutto quello che il tecnico ha fatto di buono l'anno scorso.

    Il mercato è vero non è stato il massimo ma la juventus ha sempre vinto grazie al suo carattere e alla sua costanza nel non mollare mai. Purtroppo sono andate storte alcune partite ( segno secondo me di una preparazione fisica precampionato non all'altezza vista anche la grossa quantità di infortuni )

    Quando la Juve tira fuori l'orgoglio e il carattere assistiamo a partite come quella di ier sera dove la juve ha giocato, ha aggredito, ha tirato fuori le palle e se pur soffrendo un pò nel secondo tempo ha portato a casa un risultato fondamentale da cui ripartire.

    Contro il real madrid la juve ha giocato una partita di carattere e di sostanza annullando il real per oltre metà partita.

    I 50 euro più ben spesi della mia vita!!!!!

    Ma a proposito della partita di ieri vorrei anche spendere due parole per quelle due povere persone che ieri sera hanno perso la vita per venire a vedere la partita.
    La curva sud li ricorderà come sempre succede nelle situazioni più tristi!!!!


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Bologna
    Iscrizione: 16/9/2008
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    nn x criticare ma secondo me alla juve manca moggi ke gli paga gli arbitri. asd asd!!!!

  4. #13
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 532
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sofiottola94 Visualizza il messaggio
    nn x criticare ma secondo me alla juve manca moggi ke gli paga gli arbitri. asd asd!!!!

    bhè questo commento si puo accettare da una ragazzina che 14 e che è femmina,quindi non mi arrabbio tanto


    cmq apparte gli scherzi la juve ha sbagliato a prendere poulsen tutto qui.In centro campoo ci dovrebbero stare persone di qualità:come camoranesi e di quantità come sissoko ,purtroppo bisogna dirlo ma nedved non è piu il GRANDE che era prima.La juve deve prendere e ripeto DEVE comprare due o tre centrocampisti di qualità tt qui

  5. #14
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sofiottola94 Visualizza il messaggio
    nn x criticare ma secondo me alla juve manca moggi ke gli paga gli arbitri. asd asd!!!!
    occhio perchè chi mi conosce in sto forum sa che non basta essere donna per impedire di mandarti sai dove

  6. #15
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    mancano un regista e un difensore forte, tutto qui.

    però vabbè, se ora non avesse fuori 15 uomini forse sarebbe messa molto meglio in campionato

  7. #16
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    bè secondo me è solo una crisi passeggiera . poi è vero ke che ci mancano trezegol e il giovane nedved ,infatti la juve a gennaio prendera un esterno del ruolo di nedved,e mancano e mancano alcuni giocatori di qualità , quest'anno cè pure + stanchezza a causa della champions.ma la juve puo tornare grande anche in questa stagione

  8. #17
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    uff, se solo giovinco giocasse di più...

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 532
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    uff, se solo giovinco giocasse di più...
    non credere pero che un giocatore possa cambiare una squadra intera

  10. #19
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Secondo me invece, e da interista non mi è facile dire ciò , Ranieri non è un pirla, perchè uno capace di arrivare terzo l'anno scorso con quella squadra e con pochissimi se non nulli aiuti arbitrali (e anche questo mi pesa ammetterlo) non può di colpo diventare un pirla l'anno dopo.....
    in effetti....però ranieri a me non mi è mai piaciuto

  11. #20
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Alla juve manca di sicuro Trezeguet..poi vabbè, difesa e centrocampo non sono delle migliori..sono convinto che comunque crescerà...
    ...
    ...
    ...
    dai che il quinto posto è alla vostra portata

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. juventus
    Da Scottish nel forum Sondaggi
    Risposte: 188
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 16:29
  2. Inter-Juventus
    Da monty nel forum Sport
    Risposte: 148
    Ultimo messaggio: 31/8/2008, 16:36
  3. juventus
    Da sariscte nel forum Off Topic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 22/7/2006, 15:26
  4. Juventus
    Da giu nel forum Sport
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 30/5/2005, 13:25
  5. milan juventus
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 19/5/2005, 11:47