Visualizzazione stampabile
-
juventus
Che cosa manca alla juve? Sta andando peggio della scorsa stagione eppure non ha cambiato molto? Io credo che la Juve abbia bisogno di un Nedved con qualche anno in meno (credo abbia dato ormai) e soprattutto di David Trezeguet. Credo inoltre che una squadra così giovaneabbia bsogno di un'allenatore con più carattere. Ranieri mi piace, ma non credo sia adatto per riportare la juve agli splendori di qualche anno fa...(vorrei si evitasse,riguardo questa mi ultima affermazione "splendori di qualche anno fa" ogni tipo di allusione a Moggiopoli sennò si finirebbe a parlare di discorsi triti e ritriti)
Ah...io non sono assolutamente juventino eh :D:D
-
Neanche io non sono juventino ma mi dispiace che una grande squadra va giù a picco... per me manca un regista di centrocampo che con sissoko e "poulsen" (direi che è una pippa) non c'è qualità sul campo ma solo quantità e serve una buona difesa si può salvare solo Chiellini.... Si può dire che la squadra va un pò rifatta
-
la juve ha sbagliato in parte il mercato,
ha un allenatore che purtroppo è andato fuori di testa ed ha 15 infortunati..tutto qua!
-
A me nonostante la forte rivalità che ho verso le squadre italiane, sotto sotto comunque mi spiace vederne una così tanto in crisi.
Dimenticavo di specificare che questo ragionamento NON si applica verso la Juve :040::040:
Negli ultimi due anni ha clamorosamente sbagliato mercato, salvo qualche colpetto azzeccato almeno in parte.....evidentemente insufficiente, visti i risultati :040:
-
C'è poco da dare la colpa a Ranieri secondo me... certo, le sue cazzatine le fa, ma di certo non è lui la causa di queste difficoltà.
Partiamo dal presupposto che l'anno scorso ha fatto i numeri!!
che l'anno scorso, non si riesce a capire Legrottaglie da che cilindro abbia tirato fuori la sua grande stagione,
che Molinaro sembrava un fuoriclasse mentre adesso è tornato il vero Molinaro, pippone da urlo...
Zanetti era mostruoso e quest'annochissà quando vedrà il campo...
La Juve ha sbagliato il mercato...
Poulsen non è certo meglio di Almiron, anzi...
Poi a me, Amauri non è maipiaciuto, anche se bisogna ammettere che è l'unico che la butta dentro...
Quando era evidente che serviva un gran bel difensorone (perchè Mellberg e Knezevic sfiorano il ridicolo)
Ma alla Juve, soprattutto, manca uno dei 5 centravanti più forti al mondo. tale Trezeguet, che è in grado di regalare, e lo ha dimostrato anche in passato, tanti bei punticini...
-
Calciomercato quasi del tutto sbagliato. Centrocampo troppo "fabbro" e poco "fiorettista". Mancano le idee per la costruzione di gioco li in mezzo.In difesa ci vorrebbe almeno un centrale all'altezza e un esterno. L'attacco, calcolando che Trezeguet è fuori per infortunio, è l'unica cosa adatta, ma anche un attacco stellare se non riceve palloni adatti rimane sterile. Ranieri...boh!!! L'anno scorso è arrivato terzo con una squadra da cui si attendeva una posizione Uefa, quest'anno invece non ne sta indovinando una. Poi ultima ma non ultima, mettiamoci pure la perenne assenza di C. Zanetti (unico in grado di proporre qualcosa li in mezzo) e le svariate assenze per infortuni che la stanno bersagliando in ogni ruolo, ed ecco che la situazione juve è stata ben analizzata.
-
hanno fatto un mercato da schifo e l'allenatore è pirla tutto qua.
-
Quote:
Originariamente inviata da
DarkDante
hanno fatto un mercato da schifo e l'allenatore è pirla tutto qua.
quoto
-
Quote:
Originariamente inviata da
DarkDante
hanno fatto un mercato da schifo e l'allenatore è pirla tutto qua.
Secondo me invece, e da interista non mi è facile dire ciò :lol:, Ranieri non è un pirla, perchè uno capace di arrivare terzo l'anno scorso con quella squadra e con pochissimi se non nulli aiuti arbitrali (e anche questo mi pesa ammetterlo) non può di colpo diventare un pirla l'anno dopo.....la colpa è soprattutto del mercato che ancora quest'anno è stato clamorosamente sbagliato, fatta eccezione a quanto sembra per Amauri....e di alcuni giocatori che non stanno rendendo o non hanno reso quanto sperato, vedi Tiago o gli stessi Grygera, Salihamidzic e Marchionni (quest'ultimo sottoutilizzato, secondo me)
-
real madrid :098: ciapa! :lolll:
comunque, sono d'accordo sul calcio mercato da schifo, e spero che Blanc se ne vada dalla dirigenza. mi ha sempre dato l'impressione di essere un incompetente.