Eh si infatti ne eri proprio sicuro sicuro eh...
Tanto chi nn saprà perdere dirà che mezzo piede di kakà era in fuorigioco
Che l' espulsione di burdisso non c' era, ma hanno graziato stankovic...
Materazzi che schiaffeggia in area Kakà...
L' allenatore che manda l' arbitro ad arbitrare(x nn dire a quel paese) quando ha espulso materazzi che era in panchina...
Complimenti a napevril x averle prese tutte e 3... XD
Dinho!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Milan 1 - Inter 0
Grandissimo Napevril ke le ha prese tutte! 6 un fenomeno!
napevril fai una brutta fine XD
siate maledetti
Partita bellissima del Milan.
Buon gioco, fluido e molto rapido, con Seedorf che a mio parere è stato il faro e il punto di partenza di tt le azioni del Milan.
Ronaldinho fantastico, ha fatto un gol magico, proprio all'incrocio dei pali.
Il gol a mio parere ( e non lo dico da tifoso ) l'ho analizzato da diverse moviole, e il piede di Kakà è al limite della linea, non la varca affatto. (Non credo che possa essere messa in discussione la parola di un interista come Bergomi che nella moviola di sky in diretta dice che la rete è regolare).
Da sportivo, io direi che il Milan ha meritato i 3 punti, per il gioco espresso e per la continuità avuta per quasi tutta la partita (fatta eccezione per qualche sprazzo in cui riusciva a uscire l'Inter dalla propria metà campo).
Sono rimasto molto deluso dall'arbitro che non ha avuto il coraggio di espellere il fallo di Stankovic su Kakà, solo perchè prima aveva espulso 2 giocatori (di cui uno dalla panchina) e gli sembrava troppo, se c'è un regolamento va applicato.
Non sono stati assegnati 2 rigori, uno per parte. Uno per fallo di Materazzi, l'altro è avvenuto nella ripresa a danno dell'Inter (fallo identico, si vede che l'arbitro in queste 2 circostanze ha preferito non vedere, anche se sinceramente non lo capisco).
Direi che non c'è nient'altro da dire...
Apparte il fatto che sono molto contento della partita e del Milan (ma credo che a tanti qui dentro non gli freghi nulla..ai miei fratelli rossoneri dico solo "DINHOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SHOOOOOWWWWWWWW")
Io dico solo un'altra volta: Grande Walter Zenga!!!!