2 a 1 fine primo tempo
2 a 1 fine primo tempo
Ah, ma solo l'Inter gioca domani?Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
Pensavo giocassero tutte e due lo stesso giorno, visto che all'andata avevano fatto così...
3-2 risultato finale, complimenti all'udinese x la storica kualificazione e...permettetemelo...: complimentoni anche al Thun x la storica qualificazione in champions league ai danni del malmoe
bene
Complimenti alla squadrona
complimenti ai miei ragazzi!!!!!!!!siete stati bravissimi..unici..spettacolari..li abbiamo dominati!!!!!!!!!spero che oggi al tg dicano qualcosa per l'udinese se nn telefono in diretta e li maltratto..basta parlare di squadre grandi..ci siamo anke noi..!!!!!!!!!e cmq detto per inciso abbiamo battuto andata e ritorno una squadra che è arrivata seconda nel loro campionato e ha fatto la finale di coppa uefa..poi vedendoli in campo nn è che siano tanto forti..diciamo che tengono bene la palla e sono pericolosi sulle punizioni..ma noi abbiamo avuto piu okkasioni e attaccato continuamente..
ps.complimenti alla coreografia che c'era ieri allo stadio Friuli..bravissimi i ragazzi della nord che hanno organizzato tutto
pss:IL FRIULI NN DEVE PIU PAGARE IL CANONE...paghiamo il canone come tutti e la rai nn ha trasmesso la nostra partita..poi s lamentano se s guarda piu mediaset!!!!!!!!!!!!!TV STATALE VERGOGNA NAZIONALE(striscione che era in curva nord)
psss:pikkolini miei siete stati davvero grandi..grazie per averci regalato ankora tante ma tante emozioni...VI ADORO!!!!!!!!!!!
e avrei vinto io la scommessaOriginariamente inviata da FanatiK
cmq grande Udinese!
dio quanto quotoIL FRIULI NN DEVE PIU PAGARE IL CANONE...paghiamo il canone come tutti e la rai nn ha trasmesso la nostra partita..poi s lamentano se s guarda piu mediaset!!!!!!!!!!!!!TV STATALE VERGOGNA NAZIONALE(striscione che era in curva nord)
Originariamente inviata da BelaLugosa
-.-
Originariamente inviata da kitty