2 a 1 fine primo tempo
2 a 1 fine primo tempo
Ah, ma solo l'Inter gioca domani?Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
![]()
Pensavo giocassero tutte e due lo stesso giorno, visto che all'andata avevano fatto così...
3-2 risultato finale, complimenti all'udinese x la storica kualificazione e...permettetemelo...: complimentoni anche al Thun x la storica qualificazione in champions league ai danni del malmoe
bene![]()
Complimenti alla squadrona![]()
complimenti ai miei ragazzi!!!!!!!!siete stati bravissimi..unici..spettacolari..li abbiamo dominati!!!!!!!!!spero che oggi al tg dicano qualcosa per l'udinese se nn telefono in diretta e li maltratto..basta parlare di squadre grandi..ci siamo anke noi..!!!!!!!!!e cmq detto per inciso abbiamo battuto andata e ritorno una squadra che è arrivata seconda nel loro campionato e ha fatto la finale di coppa uefa..poi vedendoli in campo nn è che siano tanto forti..diciamo che tengono bene la palla e sono pericolosi sulle punizioni..ma noi abbiamo avuto piu okkasioni e attaccato continuamente..
ps.complimenti alla coreografia che c'era ieri allo stadio Friuli..bravissimi i ragazzi della nord che hanno organizzato tutto
pss:IL FRIULI NN DEVE PIU PAGARE IL CANONE...paghiamo il canone come tutti e la rai nn ha trasmesso la nostra partita..poi s lamentano se s guarda piu mediaset!!!!!!!!!!!!!TV STATALE VERGOGNA NAZIONALE(striscione che era in curva nord)
psss:pikkolini miei siete stati davvero grandi..grazie per averci regalato ankora tante ma tante emozioni...VI ADORO!!!!!!!!!!!
e avrei vinto io la scommessaOriginariamente inviata da FanatiK
![]()
cmq grande Udinese!![]()
dio quanto quotoIL FRIULI NN DEVE PIU PAGARE IL CANONE...paghiamo il canone come tutti e la rai nn ha trasmesso la nostra partita..poi s lamentano se s guarda piu mediaset!!!!!!!!!!!!!TV STATALE VERGOGNA NAZIONALE(striscione che era in curva nord)
Originariamente inviata da BelaLugosa
![]()
-.-
Originariamente inviata da kitty