ma chi ha detto nullaOriginariamente inviata da kitty
ma chi ha detto nullaOriginariamente inviata da kitty
-.-!!!!!Originariamente inviata da BelaLugosa
punta il dito no?Originariamente inviata da kitty
Forza Udinese, speriamo passi.
Ah, se avete voglia, guardate l'allenamento dell'Inter stasera...
UDINESE vincerà e passerà il turno perchè è una squadra con le palle e con tanta voglia di arrivare.
complimenti UDINESE.
dopo aver azzeccato il pronostico sull'Inter mi risbilancio e dico UDINESE!
cmq piuttosto di guardare un allenamento dell'inter preferirei andare fino a lourdes a piedi.nn è altro che una squadra che spende e spande e nn vince mai niente.e poi a udine rikordo vari episodi in cui l'inter nn ebbe vita facile..come lo scorso campionato..l'inter era in vantaggio per uno a zero e molta gente esulatava nei distinti(dove ero io seduta)..molti friulani interisti(ke nervoso...)dopo il gol di Goitom quando mancava poko alla fine gli interisti erano tutti seduti e zitti..rikordo ankora il famoso coro di noi friulani:NON VINCETE MAI!!!!!!!!!!!!!NON VINCETE MAI!!!!!!!!!!!!!!NON VINCETE MAI!!!!!!!!!!!!inteso in senso generale eh....nn vincete mai un cazzo...
Originariamente inviata da kitty
Si vedi che sei un'intenditrice di calcio...
1) l'Inter sono 3 anni che spende meno di Milan e JuveOriginariamente inviata da kitty
2) bene non abbiamo vinto per 6 anni dal 1998 al 2004 ma adesso la musica sta cambiando.
3) auguro all'Udinese tutte le fortune sportive che merita, però prima di sparlare dell'Inter perchè nn pensi alle partite contro Juve e Bbilan in cui siete stati scippati di punti e vittorie? memoria breve la tua... io ricordo un goal di Bierhoff a Torino grosso come una casa e un Udinese-Milan che grida ancora vendetta.
ma juve porca dove cazzo la fanno la partita?
Ma giocano domani...Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE