ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 30

ragazzi:MI RAKKOMANDO STASERA!!!!!!!!!!!!!!!

  1. #11
    BelaLugosa
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kitty
    e poi nn sapevo che i topic sul calcio erano fatti esclusivamente per il milan,la juve e l'inter..cero nn siete abituati a vederli sull'udinese..l'udinese fa schifo no?ma state zitti.io scrivo e tifo per chi mi pare...SIETE UNICI PIKKOLINI MIEI..............DATE IL MASSIMO STASERA!!!!!!!!IO NN TRADIRO' MAI LA MIA TERRA...MAI!!!!!!!!
    ma chi ha detto nulla


  2. # ADS
     

  3. #12
    fntK
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BelaLugosa
    io se dovessi scommettere punterei sull'udinese! xD
    -.-!!!!!

  4. #13
    fntK
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kitty
    nn mi vergogno di tifare per la mia terra..che amo immensamente.scusate se nn sono di milano o di roma..nn sono abitutata a essere al centro dell'attenzione come milan,juve e inter.per forza che nn ne sapete niente dell'udinese..i giornali e i tg nn fanno che parlare di quelle tre famose..specialmente dell'inter che gioca domani e nessuno spende una parola di complimenti per questa pikkola grande squdra di provincia che ha superato se stessa e le aspettative di tutti(nn lo dico solo xk è la mia squadra).l'udinese nn comprera giocatori costosi come l'inter ma ha raggiunto x la prima volta nella storia questo grande traguardo,e l'inter sono 14 anni che spende e spande e nn ha mai vinto un ca**o.scusate ma m da davvero fastidio quando le persone dicono:chi è l'udinese?davvero gioca stasera?io tifo x lo sportig.ma vergognatevi.siete italiani,tifate per una squadra italiana..e se nn ne sapete niente tenete la bokka kiusa invece di aprirla per dimostrare quanto siete superficiali.è facile tifare per le grandi..vanno sempre bene..io invece fin da bambina tifo x l'udine e nn me ne vergogno..anzi ringrazio i ragazzi che mi hanno dato grandi soddisfazioni.VADA COME VADA..RAGAZZI SONO FIERA DI VOI
    punta il dito no?

  5. #14
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Forza Udinese, speriamo passi.


    Ah, se avete voglia, guardate l'allenamento dell'Inter stasera...

  6. #15
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 13/8/2005
    Messaggi: 151
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    UDINESE vincerà e passerà il turno perchè è una squadra con le palle e con tanta voglia di arrivare.
    complimenti UDINESE.

    dopo aver azzeccato il pronostico sull'Inter mi risbilancio e dico UDINESE!

  7. #16
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 2/8/2005
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cmq piuttosto di guardare un allenamento dell'inter preferirei andare fino a lourdes a piedi.nn è altro che una squadra che spende e spande e nn vince mai niente.e poi a udine rikordo vari episodi in cui l'inter nn ebbe vita facile..come lo scorso campionato..l'inter era in vantaggio per uno a zero e molta gente esulatava nei distinti(dove ero io seduta)..molti friulani interisti(ke nervoso...)dopo il gol di Goitom quando mancava poko alla fine gli interisti erano tutti seduti e zitti..rikordo ankora il famoso coro di noi friulani:NON VINCETE MAI!!!!!!!!!!!!!NON VINCETE MAI!!!!!!!!!!!!!!NON VINCETE MAI!!!!!!!!!!!!inteso in senso generale eh....nn vincete mai un cazzo...

  8. #17
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kitty
    cmq piuttosto di guardare un allenamento dell'inter preferirei andare fino a lourdes a piedi.nn è altro che una squadra che spende e spande e nn vince mai niente.e poi a udine rikordo vari episodi in cui l'inter nn ebbe vita facile..come lo scorso campionato..l'inter era in vantaggio per uno a zero e molta gente esulatava nei distinti(dove ero io seduta)..molti friulani interisti(ke nervoso...)dopo il gol di Goitom quando mancava poko alla fine gli interisti erano tutti seduti e zitti..rikordo ankora il famoso coro di noi friulani:NON VINCETE MAI!!!!!!!!!!!!!NON VINCETE MAI!!!!!!!!!!!!!!NON VINCETE MAI!!!!!!!!!!!!inteso in senso generale eh....nn vincete mai un ca**o...

    Si vedi che sei un'intenditrice di calcio...

  9. #18
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 13/8/2005
    Messaggi: 151
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kitty
    cmq piuttosto di guardare un allenamento dell'inter preferirei andare fino a lourdes a piedi.nn è altro che una squadra che spende e spande e nn vince mai niente.e poi a udine rikordo vari episodi in cui l'inter nn ebbe vita facile..come lo scorso campionato..l'inter era in vantaggio per uno a zero e molta gente esulatava nei distinti(dove ero io seduta)..molti friulani interisti(ke nervoso...)dopo il gol di Goitom quando mancava poko alla fine gli interisti erano tutti seduti e zitti..rikordo ankora il famoso coro di noi friulani:NON VINCETE MAI!!!!!!!!!!!!!NON VINCETE MAI!!!!!!!!!!!!!!NON VINCETE MAI!!!!!!!!!!!!inteso in senso generale eh....nn vincete mai un ca**o...
    1) l'Inter sono 3 anni che spende meno di Milan e Juve
    2) bene non abbiamo vinto per 6 anni dal 1998 al 2004 ma adesso la musica sta cambiando.
    3) auguro all'Udinese tutte le fortune sportive che merita, però prima di sparlare dell'Inter perchè nn pensi alle partite contro Juve e Bbilan in cui siete stati scippati di punti e vittorie? memoria breve la tua... io ricordo un goal di Bierhoff a Torino grosso come una casa e un Udinese-Milan che grida ancora vendetta.

  10. #19
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma juve porca dove cazzo la fanno la partita?

  11. #20
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
    ma juve porca dove ca**o la fanno la partita?
    Ma giocano domani...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Stasera come mi vesto?
    Da ludothebest nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 10:35
  2. stasera no
    Da luxury nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 2/4/2006, 18:41
  3. Stasera!
    Da Trilly nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 14/11/2004, 22:02