ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 32

[F1 2008] - GP Italia (Monza)

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ma non lo usiamo più il topic della F1?
    (No, ordini superiori)

Mamma mia che gara quella di Hamilton Nel tempo che ci ha messo a fare 5 o 6 sorpassi, Raikkonen ne ha fatto a stento uno soltanto!!!

Che gara di merda quella di Raikkonen!

E pure Massa non è che abbia fatto sto granchè!

E io ci godo Voglio proprio vedere se riescono ad inventarsi qualcosa pure stavolta come nella gara scorsa.......Fanculo Ferrari

Grandissimo Sebastian Vettel! Non contavo proprio riuscisse a vincere!

Gabriel8181
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    (No, ordini superiori)

Mamma mia che gara quella di Hamilton Nel tempo che ci ha messo a fare 5 o 6 sorpassi, Raikkonen ne ha fatto a stento uno soltanto!!!

E io ci godo Voglio proprio vedere se riescono ad inventarsi qualcosa pure stavolta come nella gara scorsa.......Fanculo Ferrari

Quoto tutto, soprattutto il fervore contro la Ferrari.
    E sapete perche'? Perche' l'anno scorso hanno vinto il campionato in maniera a dir poco fortunosa (leggasi, un culo pazzesco) e grazie a quello hanno salvato la faccia nonostante si vedesse come la gestione si Stefano Domenicali e ciurma annessa fosse non all'altezza degli anni passati.
    Quest'anno stanno emergendo tutte le magagne anche se la classifica iridata e' sin troppo benevola per quanto e' successo.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gabriel8181 Visualizza il messaggio
    Quoto tutto, soprattutto il fervore contro la Ferrari.
    E sapete perche'? Perche' l'anno scorso hanno vinto il campionato in maniera a dir poco fortunosa (leggasi, un culo pazzesco) e grazie a quello hanno salvato la faccia nonostante si vedesse come la gestione si Stefano Domenicali e ciurma annessa fosse non all'altezza degli anni passati.
    Quest'anno stanno emergendo tutte le magagne anche se la classifica iridata e' sin troppo benevola per quanto e' successo.

Possibile? Siamo d'accordo? Il tuo tono non era ironico vero?

Gabriel8181
    Ospite

Predefinito

Possibile? Siamo d'accordo? Il tuo tono non era ironico vero?
    No no guarda, io sono convintissimo di quanto scritto.
    Lo pensavo l'anno scorso quando, pur non sopportanto Hamilton, speravo non fosse la Ferrari a vincere semplicemente perche' imho non aveva disputato il miglior campionato tra le scuderie (ed i piloti); speravo vincesse Alonso, ma tra Hamilton e Raikkonen non avevo dubbi su chi dovesse meritare il titolo (poi d'accordo, ha sprecato tutti all'ultima gara, ma quella e' un'altra storia).

Ebbene, se quell'anno la Ferrari non avesse vinto il titolo piloti e quest'anno fosse andato a finire come si preannuncia (niente titolo piloti), dopo due anni di astinenza sarebbero stati presi provvedimenti (leggasi, Alonso alla Ferrari... magari).
    E invece quest'anno sara' considerato come di transizione e via cosi'.

E lo dico non perche' voglio che la Ferrari vinca grazie ad Alonso quanto perche' spero che un talento come Alonso possa aver di nuovo una vettura competitiva. Io mi affeziono ai piloti
    Vedere che uno come Massa sta battagliando per il mondiale... scusate ma proprio non mi fa esaltare.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

No no guarda, io sono convintissimo di quanto scritto.
    Lo pensavo l'anno scorso quando, pur non sopportanto Hamilton, speravo non fosse la Ferrari a vincere semplicemente perche' imho non aveva disputato il miglior campionato tra le scuderie (ed i piloti); speravo vincesse Alonso, ma tra Hamilton e Raikkonen non avevo dubbi su chi dovesse meritare il titolo (poi d'accordo, ha sprecato tutti all'ultima gara, ma quella e' un'altra storia).

Ebbene, se quell'anno la Ferrari non avesse vinto il titolo piloti e quest'anno fosse andato a finire come si preannuncia (niente titolo piloti), dopo due anni di astinenza sarebbero stati presi provvedimenti (leggasi, Alonso alla Ferrari... magari).
    E invece quest'anno sara' considerato come di transizione e via cosi'.

E lo dico non perche' voglio che la Ferrari vinca grazie ad Alonso quanto perche' spero che un talento come Alonso possa aver di nuovo una vettura competitiva. Io mi affeziono ai piloti
    Vedere che uno come Massa sta battagliando per il mondiale... scusate ma proprio non mi fa esaltare.

Capito

FdT-dipendente
    37 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

(No, ordini superiori)

non è facile quando hai l assetto da asciutto e diluvia..è demotivato,lento in qualifica,quello che si vuole..ma gli ultimi giri quasi sull asciutto fanno capire quale era il suo set up

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

che bravo vettel

che mi combina kimi io gli vorrò bene sempre e comunque

odio hamilton
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Gabriel8181
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    non è facile quando hai l assetto da asciutto e diluvia..è demotivato,lento in qualifica,quello che si vuole..ma gli ultimi giri quasi sull asciutto fanno capire quale era il suo set up
    Questa volta abbiamo la parziale scusante del setup, e' vero.
    Ma non e' la prima volta che Kimi rimane nel limbo tutta la gara e poi negli ultimi giri fa la sparata sul fastest lap e dimostra che potenzialita' aveva.

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

ma chi c'è alla ferrari l'anno prossimo? io di F1 sono poco informato ma non è colpa mia è stato lui! (indica quello dietro) .. mi dava fastidio.. ooooooh

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Questa volta abbiamo la parziale scusante del setup, e' vero.
    Ma non e' la prima volta che Kimi rimane nel limbo tutta la gara e poi negli ultimi giri fa la sparata sul fastest lap e dimostra che potenzialita' aveva.
    PARZIALE è il termine esatto anche secondo me.....non è totalmente colpevole ma certamente non è innocente.....

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima