Siamo alla finale.
Chi vincerà?
La numero 20 o la numero 97?
Siamo alla finale.
Chi vincerà?
La numero 20 o la numero 97?
la nuova miss Italia , è una bellissima ragazza che oltre al titolo di ragazza più bella d'Italia ha anche ricevuto la prima fascia di Miss Cinema. avrà l'opportunità di uno stage negli Stati Uniti come attrice.. e dalla giuria sono usciti commenti promettenti riguardo il mondo del cinema per la fortunata ragazza. ecco a voi la splendida miss siciliana...MIRIAM LEONE
e la notizia? è piu da gossip, no?
beh... ne parleranno anche i telegiornali.. è un evento più che una semplice notizia di gossip..... comunque se i mod vogliono spostare ben venga..
Ho spostato, ricordiamo che ha ricevuto la fascia di miss cinema. Io la trovo splendida, insieme a un'altra (purtroppo esclusa) era la mia preferita.
E non sapevo neanche fosse siciliana, ho un motivo in più per essere contenta della sua vincita.
ma... ora ci sono 2 discussioni uguali... tenete aperta la mia ????
hai proprio ragione, ho guardato il programma con mia madre, ed entrambe abbiamo elogiato il fatto che è sul serio, la prima volta che entrambe le finaliste sono bellissime , con la B maiuscola, e che la vincitrice è veramente la Miss di Italia.... ad esempio, per me, la miss dell'anno scorso non rispecchiava la bellezza assoluta in Italia.
invece quest'anno sono proprio convinta che abbiano fatto la scelta giusta (eccezion fatta per la 20 che adoro...)