allora scusa ma lo fai con degli incompetenti
cioè,se l'inter gioca col milan(o con altre big) metti due punte dll'inter...c'è il serio rischio che non segni nessuno,e se gioca male tutta la squadra perdi tutto
eh si,siamo in 11 al fantacalcio,e gli attaccanti non sono molti,gli ultimi purtroppo son vere e proprie pippe XD
Si dà il caso che le partite siano circa 38, e non tutte le 19 squadre circa sono delle big....e oltretutto anche con le big ci può essere la possibilità di fare tanti gol
Io preferisco giocare con i "blocchetti", in modo che corro meno rischi in caso di squalifiche o infortuni
A parte Pandev, gli altri non mi pare che garantiscano chissà quanto...
Per Baptista ho un rifiuto personale, ma magari riesce anche a farli i suoi 12/15 gol quest'anno...
.. cmq io è un po' di anni che son fuori da qualsiasi tipo di fantacalcio, quindi magari un po'di smalto l'ho perso
ciao a tutti sono nnuovo di questo forum ed ho subit notato questo interessantissimo post...comunque bando alle cianc..vi allego la mia formazione x questa giornata e se vi fa piacere ditemi cosa ne penste
frey zambrotta portanova domizzi doni liverani rosina inler cavani ibrahimovic ronaldinho
sereni criscito santacroce bresciano nedved del piero lavezzi
vi aggiungo anke le riserve giusto x farmi conoscere x intero i miei giokatori
doni zapata chivu dessena taddei totti
grazie a tutti in anticipo! ciaoooo
supermarco di vaio
el pocho lavezzi one love
e l'udinese mi ha un pochino rovinato specialmente domizzi
Ibra
Pazzini
Hamsik