ragazzi,mi serve un aiuto/consiglio, allora:
1°-io ho più o meno 70 mln nel fantacalcio, un mio amico 38, con questi lui vorrebbe prendere pato, ovvio che se facciamo l'asta vinco e lo prendo io, e d io lo vorrei prendere perchè mi piace molto e soprattutto segna molto (almeno in qeusto periodo), però lui mi ha fatto un offerta, cioè:se io gli lascio pato lui mi darebbe miccoli gratis....e qui sorge il dubbio, voi cosa fareste nel mio caso???
2°-sempre un altro mio amico con cui faccio i lfantacalcio mi ha offerto acquafresca e cassano più 20mln per ibra, per me ibra sarebbe incedibile ma mi srve anche qualcun'altro che faccia assist e goal, voi cosa fareste nel mio caso???
lo so, non sono molto esperto, probabilmente perchè è il primo anno di fantacalcio e ho paura di sbagliare ma vorrei dei consigli per andare sul sicuro.......
grazie in anticipo
Acquafresca e Cassano secondo me non sono ancora affidabilissimi, specie Acquafresca.....
E lo stesso dicasi per Pato....lasciaglielo e prenditi Miccoli. Non dico che sia un capocannoniere, ma gratis è un affarone
MIE OPINIONI, sottolineo
la mia squadra
Frey (ottimo direi )
santacroce - gamberini - maicon
cambiasso-hamsik-simplicio-sculli
gilardino-ibrahimovic-rocchi
visto che la sezione fantacalcio point non la guarda nessuno (apparte dark) posto qua:
per il fantacalcio un mio amico mi ha offerto baptista e gilardino per ibra........voi cosa fareste al posto mio???
cmq santon potrebbe essere una più che valida alternativa a maxwell......
(Mi spiace, ma il topic esiste ed è anche piuttosto nuovo, ergo va sfruttato )
Personalmente un pensiero ce lo farei, stanno segnando entrambi una buona quantità di gol, specialmente il primo.....e giocano entrambi con regolarità.....diciamo che non direi "no" a priori, ecco, ma darei almeno il beneficio del dubbio
Poi dipende anche da chi altro hai in attacco e da qual è il tuo modo di giocare.....io adotto solitamente lo schema "a blocchi", cioè prendere almeno due o tre giocatori della stessa squadra, in ogni reparto.....ha i suoi rischi ed i suoi vantaggi, come sistema, ma dipende da te....
Quindi daresti a lui Ibra e getteresti Bellucci, ed avresti quindi poi Gilardino e Baptista....tutti di squadre diverse, a parte Ibra ed Adriano per me è un grosso rischio perchè se i loro allenatori decidono per qualche ragione di non schierarli, o si infortunano, o vengono squalificati, rimani con uomini in meno .......ma ripeto, quello sta a te deciderlo ovviamente
Lo scambio in sè potrebbe essere fruttuoso.....ovvio, la sfortuna è sempre in agguato, ma secondo me è una proposta decente, potresti prenderla in seria considerazione.
(Se accetti un altro consiglio....non ti consiglierei di dar via Bellucci, dato che hai anche Pazzini della Samp.....oppure, se dai via Bellucci, almeno dai via pure Pazzini che è la sua riserva, o rimarresti con un attaccante che gioca meno......piuttosto dai via Castillo, al limite )
Ragazzi tra questi attaccanti chi scegliereste:
Denis (Napoli)
Borriello (Milan)
Osvaldo (Bologna)
Papa Waigo (Lecce)
Maccarone (Siena)
Adriano (Inter)
Jovetic (Fiorentina)
Thanks^^