Infatti ferreira pinto nn ti è entrato:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lo l::lol::lol::lol::lol:
Visualizzazione stampabile
allora scusa ma lo fai con degli incompetenti :lol:
cioè,se l'inter gioca col milan(o con altre big) metti due punte dll'inter...c'è il serio rischio che non segni nessuno,e se gioca male tutta la squadra perdi tutto :|
eh si,siamo in 11 al fantacalcio,e gli attaccanti non sono molti,gli ultimi purtroppo son vere e proprie pippe XD
Si dà il caso che le partite siano circa 38, e non tutte le 19 squadre circa sono delle big....e oltretutto anche con le big ci può essere la possibilità di fare tanti gol :D
Io preferisco giocare con i "blocchetti", in modo che corro meno rischi in caso di squalifiche o infortuni
A parte Pandev, gli altri non mi pare che garantiscano chissà quanto...
Per Baptista ho un rifiuto personale, ma magari riesce anche a farli i suoi 12/15 gol quest'anno...
.. cmq io è un po' di anni che son fuori da qualsiasi tipo di fantacalcio, quindi magari un po'di smalto l'ho perso ;)
ciao a tutti sono nnuovo di questo forum ed ho subit notato questo interessantissimo post...comunque bando alle cianc..vi allego la mia formazione x questa giornata e se vi fa piacere ditemi cosa ne penste :lol:
frey zambrotta portanova domizzi doni liverani rosina inler cavani ibrahimovic ronaldinho
sereni criscito santacroce bresciano nedved del piero lavezzi
vi aggiungo anke le riserve giusto x farmi conoscere x intero i miei giokatori
doni zapata chivu dessena taddei totti
grazie a tutti in anticipo!;) ciaoooo
supermarco di vaio :050:
el pocho lavezzi one love :D
e l'udinese mi ha un pochino rovinato specialmente domizzi :evil:
Ibra :050:
Pazzini:050:
Hamsik:050: