non abbiamo giustificazioni. siamo stati scandalosi e adesso non possiamo dare la colpa alla sfortuna o ad altro... spero che ancelotti aggiusti la situazione se no sarà meglio per lui che si dimetta
non abbiamo giustificazioni. siamo stati scandalosi e adesso non possiamo dare la colpa alla sfortuna o ad altro... spero che ancelotti aggiusti la situazione se no sarà meglio per lui che si dimetta
piu pedate in culo invece al pallone dico io
Beh, direi che il Napoli ha zittito tutti Prestazione un pelino mostruosa
2ª Giornata
Bologna - Atalanta0-1
Genoa - Milan2-0
Inter - Catania2-1
Juve - Udinese- -
Lazio - Sampdoria2-0
Lecce - Chievo2-0
Napoli - Fiorentina2-1
Palermo - Roma3-1
Reggina - Torino1-1
Siena - Cagliari2-0
2ª giornata
Lazio6
Atalanta6
Torino4
Inter4
Napoli4
Udinese3
Genoa3
Siena3
Palermo3
Bologna3
Catania3
Lecce3
Chievo3
Juve1
Fiorentina1
Reggina1
Roma1
Sampdoria1
Milan0
Cagliari0
mha, per l'inter personalmente sono contento per la vittoria anche se si poteva fare di meglio, ho visto molte palle regalate agli avversari, bisogna essere meno leziosi e pressare di più gli avversari che hanno la palla, però abbiamo fatto possesso palla, abbiamo cercato molte soluzioni e abbiamo avuto più palle goal e quindi ci siamo meritati la vittoria anche se il catania è uscito a testa alta, i due goal sono arrivati di fortuna ma c'erano (il secondo con sky si è potuto vedere come era regolare a differenza di quanto dicono a tuttosport). il fallo di muntari ci stava e anche lui ha ammesso l'errore ma tedesco ha vinto l'oro alle olimpiadi di pechino 2008 dopo quella perfetta imitazione dell'igor cassina 1, dovrebbe vergognarsi e poi ha anche detto che non ha "ingigantito" niente, quei giocatori antisportivi non li sopporto.
cmq per la roma non mi aspettavo quel tracollo anche se pensavo che il palermo potesse metterla in seria difficoltò e lo stesso vale per il milan, credo che la responsabilità sia più dei giocatori che di ancelotti
e poi sono molto contento per il napoli......
ah bhe galliani ha visto un buon milan...
beato lui... dovrebbe andare a zelig...
Sulla partita del Milan di oggi nn c'è nulla da dire, XTR3 ha usato parole giustissime...
certo fa senso vedere il Milan ultimo in classifica cn 0 punti.Spero di nn dover aspettare il derby x vedere una vittoria rossonera.
Meno male k anke roma e fiorentina nn ottengono risultati!
qualcuno credeva che shevchenko,ronaldinho,zambrotta fossero buoni aquisti,non giocatori cotti e stracotti...ma i risultati danno ragione a me e a quelli(pochi)che la pensavano come me..l inter in questo campionato non ha un rivale che uno...