Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da learch qnd gioka il milan? andata il 18 settembre e ritorno il 2 ottobre
Originariamente inviata da fernando_alonso bene bene,napoli subito fuori!!udinese penso anche e mi farebbe piacere dato che sono un tifoso del dortmund..facili le altre 2 Si, il Napoli fuori e anche l'Udinese mi sa purtroppo. Parlando obiettivamente..
Originariamente inviata da Skywalker89 e cmq c'è da dire k sarà una partita più interessante milan-zurigo ke inter-anorthosis Eh sì, lo Zurigo è una squadra temibile, mi immagino che partitone verrà fuori. Sarà come una finale...
Originariamente inviata da Chanel* secondo me tu capisci di calcio quanto io capisco di pesca. allora sei un esperta di pesca
Originariamente inviata da Lord Brummel Eh sì, lo Zurigo è una squadra temibile, mi immagino che partitone verrà fuori. Sarà come una finale... Mi raccomando, tutti con i pop corn eh! Ronaldinho contro la temibile difesa elvetica
Originariamente inviata da XTR3! andata il 18 settembre e ritorno il 2 ottobre grasias!
sekondo voi ki vincerà la koppa uefa?
Originariamente inviata da learch sekondo voi ki vincerà la koppa uefa? Difficile dirlo ora..dopo i gironi di Uefa entrano in gioco anche le terze classificate dei gironi della Champions.. per il Napoli e l'Udinese la vedo dura.. non credo ci siano problemi per noi e la Samp..
Originariamente inviata da fernando_alonso e via coi falsi moralismi... non è falso moralismo tu addirittura esulti
Originariamente inviata da fabietto84 Difficile dirlo ora..dopo i gironi di Uefa entrano in gioco anche le terze classificate dei gironi della Champions.. per il Napoli e l'Udinese la vedo dura.. non credo ci siano problemi per noi e la Samp.. Sarebbe bellissimo vedere una finale Milan-Samp