ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 111

1.a giornata di campionato

  1. #91
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    come dicevano a catersport, su radio2:
    - "se il campionato finisse oggi l'udinese sarebbe campione d'italia e milan, siena e palermo retrocesse"
    - "e come faranno per la champions e l'uefa?"
    - "be' faranno spareggi... hanno tempo fino a giugno per gli spareggi, quindi avoja!!"




  2. # ADS
     

  3. #92
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hiro Visualizza il messaggio
    di natale fenomeno
    udinese prima in classifica
    lo puoi dire anche senza ridere...di natale e fortissimo

  4. #93
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quando l'Inter ho visto che aveva pareggiato mi sono detto "Ora servirebbe che per miracolo tutte le altre grandi pareggiassero o perdessero....ma è impossibile che avvenga, dai"......*****, INVECE E' ACCADUTO SUL SERIO!!!


    Ah, complimenti al Milan per aver lanciato in Serie A il bolognese Francesco Valiani
    Perchè pareggiare con la Samp in casa loro ci può stare, anche se ti chiami Inter.....ma perdere IN CASA CONTRO IL BOLOGNA no, *****

  5. #94
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    godo troppo a vedere il toro a +2 sulla juve

  6. #95
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Quando l'Inter ho visto che aveva pareggiato mi sono detto "Ora servirebbe che per miracolo tutte le altre grandi pareggiassero o perdessero....ma è impossibile che avvenga, dai"......*****, INVECE E' ACCADUTO SUL SERIO!!!


    Ah, complimenti al Milan per aver lanciato in Serie A il bolognese Francesco Valiani
    Perchè pareggiare con la Samp in casa loro ci può stare, anche se ti chiami Inter.....ma perdere IN CASA CONTRO IL BOLOGNA no, *****

    Per come ha giocato il Bologna, pure l'Inter secondo me avrebbe perso la partita..

    Il Milan è stato sfortunato, ha creato tanto ma non è riuscito a metterla dentro..ma occasioni ne ha create, e tante..

  7. #96
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Quando l'Inter ho visto che aveva pareggiato mi sono detto "Ora servirebbe che per miracolo tutte le altre grandi pareggiassero o perdessero....ma è impossibile che avvenga, dai"......*****, INVECE E' ACCADUTO SUL SERIO!!!


    Ah, complimenti al Milan per aver lanciato in Serie A il bolognese Francesco Valiani
    Perchè pareggiare con la Samp in casa loro ci può stare, anche se ti chiami Inter.....ma perdere IN CASA CONTRO IL BOLOGNA no, *****
    quoto

  8. #97
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Il Milan è stato sfortunato, ha creato tanto ma non è riuscito a metterla dentro..ma occasioni ne ha create, e tante..
    23 per la precisione

  9. #98
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Per come ha giocato il Bologna, pure l'Inter secondo me avrebbe perso la partita..

    Il Milan è stato sfortunato, ha creato tanto ma non è riuscito a metterla dentro..ma occasioni ne ha create, e tante..
    quando ti chiamo milan, hai due palloni d'oro in campo e 2 anni fa hai vinto la champions, contro una neo-promossa non devi avere fortuna, devi cercartela e spero di essermi fatto capire

  10. #99
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni da Milano
    Iscrizione: 31/7/2008
    Messaggi: 514
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    quando ti chiamo milan, hai due palloni d'oro in campo e 2 anni fa hai vinto la champions, contro una neo-promossa non devi avere fortuna, devi cercartela e spero di essermi fatto capire
    qnd una neo promossa vince grazie ad un gol incredibile dalla distanza,ke se valiani ci riprova 1000 volte nn segna neanke per sbaglio,allora io qsta la chiamo fortuna x il bologna

  11. #100
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skywalker89 Visualizza il messaggio
    qnd una neo promossa vince grazie ad un gol incredibile dalla distanza,ke se valiani ci riprova 1000 volte nn segna neanke per sbaglio,allora io qsta la chiamo fortuna x il bologna

    Ma hai dimenticato le partite che fino a pochi anni fa vincevate nei minuti di recupero? O l'ultima Champions League la cui finale l'avete vinta con gol di puro culo?

    E vi lamentate pure della sfortuna? MA ERA ORA che foste sfortunati, dico io!

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Campionato estone
    Da Odi omnia res nel forum Off Topic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 21/5/2008, 17:11
  2. Top 11 campionato
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 25/2/2008, 14:28
  3. 1a giornata - campionato serie A
    Da Ovij nel forum Sport
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 29/8/2007, 14:32
  4. Terza giornata di campionato...
    Da IO_GIUDICO nel forum Sport
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 19/9/2005, 20:59
  5. campionato
    Da Malkan nel forum Sport
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 18:50