Visualizzazione stampabile
-
come dicevano a catersport, su radio2:
- "se il campionato finisse oggi l'udinese sarebbe campione d'italia e milan, siena e palermo retrocesse"
- "e come faranno per la champions e l'uefa?"
- "be' faranno spareggi... hanno tempo fino a giugno per gli spareggi, quindi avoja!!"
:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
hiro
di natale fenomeno :lol:
udinese prima in classifica :lol:
lo puoi dire anche senza ridere...di natale e fortissimo
-
Quando l'Inter ho visto che aveva pareggiato mi sono detto "Ora servirebbe che per miracolo tutte le altre grandi pareggiassero o perdessero....ma è impossibile che avvenga, dai"......*****, INVECE E' ACCADUTO SUL SERIO!!!:lol::lol::lol:
Ah, complimenti al Milan per aver lanciato in Serie A il bolognese Francesco Valiani:lol::lol::lol:
Perchè pareggiare con la Samp in casa loro ci può stare, anche se ti chiami Inter.....ma perdere IN CASA CONTRO IL BOLOGNA no, *****:lol::lol:
-
godo troppo a vedere il toro a +2 sulla juve :lol:
-
Quote:
darkness creature
Quando l'Inter ho visto che aveva pareggiato mi sono detto "Ora servirebbe che per miracolo tutte le altre grandi pareggiassero o perdessero....ma è impossibile che avvenga, dai"......*****, INVECE E' ACCADUTO SUL SERIO!!!:lol::lol::lol:
Ah, complimenti al Milan per aver lanciato in Serie A il bolognese Francesco Valiani:lol::lol::lol:
Perchè pareggiare con la Samp in casa loro ci può stare, anche se ti chiami Inter.....ma perdere IN CASA CONTRO IL BOLOGNA no, *****:lol::lol:
Per come ha giocato il Bologna, pure l'Inter secondo me avrebbe perso la partita.. :roll:
Il Milan è stato sfortunato, ha creato tanto ma non è riuscito a metterla dentro..ma occasioni ne ha create, e tante..
-
Quote:
darkness creature
quoto :lolll:
-
Quote:
DeA.
Il Milan è stato sfortunato, ha creato tanto ma non è riuscito a metterla dentro..ma occasioni ne ha create, e tante..
23 per la precisione http://forum.fuoriditesta.it/avatars...ine=1219119702http://forum.fuoriditesta.it/utenti/xtr3--171327.html
-
Quote:
DeA.
Per come ha giocato il Bologna, pure l'Inter secondo me avrebbe perso la partita.. :roll:
quando ti chiamo milan, hai due palloni d'oro in campo e 2 anni fa hai vinto la champions, contro una neo-promossa non devi avere fortuna, devi cercartela e spero di essermi fatto capire
-
Quote:
spartan117
quando ti chiamo milan, hai due palloni d'oro in campo e 2 anni fa hai vinto la champions, contro una neo-promossa non devi avere fortuna, devi cercartela e spero di essermi fatto capire
qnd una neo promossa vince grazie ad un gol incredibile dalla distanza,ke se valiani ci riprova 1000 volte nn segna neanke per sbaglio,allora io qsta la chiamo fortuna x il bologna
-
Quote:
Skywalker89
qnd una neo promossa vince grazie ad un gol incredibile dalla distanza,ke se valiani ci riprova 1000 volte nn segna neanke per sbaglio,allora io qsta la chiamo fortuna x il bologna
Ma hai dimenticato le partite che fino a pochi anni fa vincevate nei minuti di recupero?:lol::lol: O l'ultima Champions League la cui finale l'avete vinta con gol di puro culo?:lol::lol:
E vi lamentate pure della sfortuna? MA ERA ORA che foste sfortunati, dico io!:lol::lol: