Visualizzazione stampabile
-
partita assurda, almeno una decina di palle gol per il milan, tutte sprecate, complice un po' di sfortuna e di leggerezza, su certi palloni si deve andare con cattiveria. Ronaldinho semplicemente straordinario, quest'uomo non è umano, ha servito oltre l'assist per il gol altri 5 o 6 "palloni d'oro", se si manterrà a questi livelli tutta la stagione il pallone d'oro 2009 sarà lui.
In difesa, nonostante un grande capitano, abbiamo sofferto la mancata copertura del centrocampo, troppo sbilanciato specialmente nel primo tempo. E' un Milan irresistile con il pallone fra i piedi, dobbiamo migliorare la fase difensiva ed essere più concreti li davanti.
-
Come al solito questa giornata dimenticata da Dio non serve a niente, potrebbero anche abolirla
-
Quote:
Originariamente inviata da
CrUdElIa87
La Roma poteva giocare meglio..ci siamo svegliati solo gli ultimi 15 minuti..pareggiare contro il Napoli è una vergogna
non mi esprimo.
-
Cari nemici e amici, più che un campionato di calcio sembra una partita di ciapanò, il gioco di carte nel quale è più bravo chi prende di meno, cioè fa meno punti.
Era l’occasione buona per prendere qualche vantaggio sull’Inter e invece l’ultima domenica di agosto, per le presunte rivali dei nerazzurri, è stata una lista infinita di obbrobri calcistici.
Il Milan ha deliziato il pubblico di San Siro (almeno stando alle cronache di giornali e tivù) mettendo i mostra tutto il campionario di quei giocatori che grazie a uno stop ben fatto o a un passaggio da fermo convincono chi li guarda, di essere campioni inarrivabili.
Ronaldinho ha giocato con un’autonomia di otto metri mostrando giocate degne dei più grandi campioni di beach soccer.
Sheva è stato rapido e veloce come un bradipo mentre Pato si è abbandonato a stravaganti scatti e palleggi che con il calcio vero nulla hanno a che fare, e il tutto si è concluso con l’entrata in campo di Emerson, grande fenomeno anni ’50, nel senso che ormai gioca come un cinquantenne.
Il Milan ha giocato a pallone e ha divertito mentre il Bologna ha giocato a calcio e ha vinto la partita.
Se l’Inter sabato sera aveva giocato ad handicap schierando Figo, la Roma ha mandato in campo Menez, che con Figo non ha in comune niente, nemmeno il numero di piede.
La Juve non ha voluto essere da meno di Inter e Roma e in un impeto di estrema generosità ha permesso alla Fiorentina di pareggiare nel finale.
Se prima che iniziasse il campionato l’Inter era la netta favorita, dopo la prima giornata lo è ancora di più visto che quando gioca male, anzi malissimo, non perde punti dalle rivali.
Ed è questa superiorità dei nerazzurri che potrebbe rendere il campionato ancora più noioso degli ultimi due: nel 2006/2007 ci fu il record dell’Inter a renderlo interessante e l’anno scorso l’inseguimento, inutile, ma bello, della Roma a vivacizzarne il finale.
Ma quest’anno che ci sarà?
Una lunga e partita di ciapanò o altro?
:lol::lol::lol:è sempre il numero 1..
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
peccato pareggiare cosi -.-
povero milan :lolll:
-
Con un Ronaldinho così, io non posso che essere ottimista *.*
-
Quote:
Originariamente inviata da
Chanel*
non mi esprimo.
gli brucia non c e dubbio
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Chanel*
non mi esprimo.
Motivo?:|
-
di natale fenomeno :lol:
udinese prima in classifica :lol: