w liverpool XD
w liverpool XD
ma il mio ridere è di gioia...
va be' il palermo ha perso pure contro il portogruaro... ma se l'udinese si conferma quello dell'anno scorso (che era più o meno ai livelli della fiorentina, che però quest'anno ha migliorato l'organico) mi lascia ben sperare per la uefa e per il campionato
kontinuate a dire ke il milan ha fatto skifo!
siamo alla prima di kampionato e vedrete ke giokate farà il milan!!!
Mi spiace, non sono d'accordo, secondo me il Bologna è una realtà calcistica in Italia..ha fatto 2 anni in serie B ma è stata quasi sempre in A e ha avuto tanti campioni tra le sue fila (..Signori, Pagliuca, Cruz..etc etc)...
Certo, il Milan non doveva perderla, ma tutto sommato noi milanisti siamo fiduciosi perchè abbiamo visto tanto bel gioco e un Ronaldinho in grande spolvero...e poi non abbiamo perso contro una squadretta, il Bologna ha una buona squadra e un buon allenatore, a mio avviso..poi ognuno ovviamente la pensa come vuole..
tutt questi bei commenti sul bologna mi puzzano, non credo che la pensavate così se batteva l'inter, assolutamente no, anzi.........cmq il milan ripeto, non ha bisogna di fortuna, se la deve creare con gli uomini che ha, ma vedendo cos'ha sbagliato domenica la sfortuna se la è creata da sola, con decine di palle goal almeno una o due le butti dentro.....