ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 130

Balotelli vs Pato

  1. #41
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Esempi??? Basta vittimismo eh??
    Li ho già fatti nel recente passato:

    Maradona, Best, Gascoigne, lo stesso Ronaldinho....

    Non sto dicendo che Balotelli sia bravo quanto loro, ma sicuramente come testa questi citati sono o erano conciati MOLTO PEGGIO di Mario, eppure di loro non si può mai parlar male, mentre si coglie ogni singola occasione buona per parlare male dell'interista....


    "Vittimismo" un *****, è la pura verità

    Quote Originariamente inviata da gian Visualizza il messaggio
    Da interista - ad oggi - preferisco Pato. Ha senza dubbio margini di miglioramento più ampi di Balotelli.
    Teniamo anche conto comunque che Pato è immensamente aiutato da qualcosa che non ha scelto lui e che non dipende dalla tecnica, cioè la velocità....se gli togli un poco di velocità ne esce NOTEVOLMENTE ridimensionato, al contrario di Mario Balotelli.


    E dico tutto questo pur ammirando molto Pato, SIA CHIARO


  2. # ADS
     

  3. #42
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Li ho già fatti nel recente passato:

    Maradona, Best, Gascoigne, lo stesso Ronaldinho....

    Non sto dicendo che Balotelli sia bravo quanto loro, ma sicuramente come testa questi citati sono o erano conciati MOLTO PEGGIO di Mario, eppure di loro non si può mai parlar male, mentre si coglie ogni singola occasione buona per parlare male dell'interista....


    "Vittimismo" un *****, è la pura verità



    Teniamo anche conto comunque che Pato è immensamente aiutato da qualcosa che non ha scelto lui e che non dipende dalla tecnica, cioè la velocità....se gli togli un poco di velocità ne esce NOTEVOLMENTE ridimensionato, al contrario di Mario Balotelli.


    E dico tutto questo pur ammirando molto Pato, SIA CHIARO
    Se comprate dei pagliacci non è colpa degli altri.... Comprate gente che si ubriaca e va a transessuali!!!! Poi non lamentatevi...

  4. #43
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Se comprate dei pagliacci non è colpa degli altri.... Comprate gente che si ubriaca e va a transessuali!!!! Poi non lamentatevi...
    Balotelli non l'abbiamo "comprato" E di gente ubriaca ed a transessuali ne abbiamo avuto principalmente uno, e gli abbiamo dato il calcio in culo che meritava.....(Adriano), quindi non vedo cosa c'entri.

    E non hai risposto alla mia domanda, il che mi porta a pensare che non sai che ***** rispondere e non vuoi ammettere "mi sta sul ***** perchè indossa quella maglia", che è l'unica verità visti gli esempi che ho fatto prima e che tu hai bellamente ignorato.....tanti saluti, vi lascio al vostro grandissimo e prolifico Amauri.....almeno i nostri giocatori non perdono tempo sui set televisivi per poi essere dei morti viventi in campo.....

  5. #44
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Pato più completo? ...le punizioni che io ricordi non sa manco cosa siano...
    XD



    Comunque sì, entrambi i giocatori devono ancora maturare e non sono ancora completi, ma sono fortissimi entrambi, Balotelli più forte fisicamente magari, ma aspettiamo qualche anno che crescano e finiscano di "farsi le ossa"

  6. #45
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XTR3! Visualizza il messaggio
    XD

    YouTube- A.C. Milan - F.C. Zurigo 2-0 56' Pato

    Comunque sì, entrambi i giocatori devono ancora maturare e non sono ancora completi, ma sono fortissimi entrambi, Balotelli più forte fisicamente magari, ma aspettiamo qualche anno che crescano e finiscano di "farsi le ossa"
    Come punizioni non ti ci mettere nemmeno, guarda Se decidessi di postarti tutte quelle di Balotelli andremmo già avanti di una pagina Toh, solo un assaggio

    (persi la voce dopo quel goal, ***** )

    Sono però d'accordo sulla seconda parte, entrambi hanno, per motivi ed in modi diversi, bisogno di maturare

  7. #46
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Come punizioni non ti ci mettere nemmeno, guarda Se decidessi di postarti tutte quelle di Balotelli andremmo già avanti di una pagina Toh, solo un assaggio
    YouTube- Inter 2-0 Rubin Kazan Balotelli's goal (2-0)
    (persi la voce dopo quel goal, ***** )

    Sono però d'accordo sulla seconda parte, entrambi hanno, per motivi ed in modi diversi, bisogno di maturare
    Esatto, ad esempio Pato lo vedo ancora troppo ragazzino, che a volte è sperduto in mezzo al campo con l'aria di non sapere cosa fare e/o dove mettersi; con il tempo diventeranno entrambi dei mostri
    (Se poi SuperMario volesse farsi un salto dalla sua squadra del cuore, lo accoglieremmo a braccia aperte xD)

  8. #47
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Balotelli non l'abbiamo "comprato" E di gente ubriaca ed a transessuali ne abbiamo avuto principalmente uno, e gli abbiamo dato il calcio in culo che meritava.....(Adriano), quindi non vedo cosa c'entri.

    E non hai risposto alla mia domanda, il che mi porta a pensare che non sai che ***** rispondere e non vuoi ammettere "mi sta sul ***** perchè indossa quella maglia", che è l'unica verità visti gli esempi che ho fatto prima e che tu hai bellamente ignorato.....tanti saluti, vi lascio al vostro grandissimo e prolifico Amauri.....almeno i nostri giocatori non perdono tempo sui set televisivi per poi essere dei morti viventi in campo.....
    Hai fatto tu un discorso senza senso... Qua non centra la maglia perchè il mio odio profondo per ibrahimovic si protrae nonostante ora vesta la maglia del Barcellona quindi sei tu quello fuori luogo...

    No infatti non perdono tempo sui set... Vanno direttamente a battone....

  9. #48
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    M'annoia leggere tutti i vostri commenti
    ma Balotelli non è un idiota se intanto è la che se la gioca con gli altri campioni..

    Purtroppo ha un suo modo di fare, non corretto e va Bhè, Crescerà anche lui

  10. #49
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Li ho già fatti nel recente passato:

    Maradona, Best, Gascoigne, lo stesso Ronaldinho....
    Maradona è fuori discussione perché non è un forte calciatore come Balotelli o Pato, ma assume livelli calcistici così elevati da annullare qualsiasi altro tipo di considerazione. Eppoi era comunque un elemento aggregante dello spogliatoio al contrario degli altri.

    Degli altri 3 che hai citato, non se n'è mai parlato come x Balotelli semplicemente perché non ne abbiamo da italiani avuto a che fare direttamente se non per brevi periodi. E in quei brevi periodi sono stati presi di mira quanto Balotelli. Altro che!

    Mi sembra invece che altri scemi di testa e bravi col pallone che hanno bazzicato il nostro campionato sono stati criticati eccome, tra i contemporanei il più famoso è Cassano.

  11. #50
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da abel balbo Visualizza il messaggio
    maradona è fuori discussione perché non è un forte calciatore come balotelli o pato, ma assume livelli calcistici così elevati da annullare qualsiasi altro tipo di considerazione. eppoi era comunque un elemento aggregante dello spogliatoio al contrario degli altri.

    Degli altri 3 che hai citato, non se n'è mai parlato come x balotelli semplicemente perché non ne abbiamo da italiani avuto a che fare direttamente se non per brevi periodi. E in quei brevi periodi sono stati presi di mira quanto balotelli. Altro che!

    Mi sembra invece che altri scemi di testa e bravi col pallone che hanno bazzicato il nostro campionato sono stati criticati eccome, tra i contemporanei il più famoso è cassano.

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: Balotelli milanista?
    Da jejecb nel forum Sport
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 17/2/2010, 22:52
  2. Calcio: Cori contro Balotelli
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 194
    Ultimo messaggio: 13/12/2009, 0:51
  3. Calcio: Ghana 'Balotelli, scegli noi'
    Da maicol73 nel forum Sport
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 1/7/2009, 10:31
  4. Calcio: Balotelli, ancora razzismo. Contestazione con banane
    Da spartan117 nel forum Sport
    Risposte: 88
    Ultimo messaggio: 25/6/2009, 23:01
  5. Balotelli : esordio con gol
    Da gian nel forum Sport
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 9/9/2008, 14:29