Pato senza dubbio... Molto più forte, più tecnico, più completo e sopratutto molto sportivo e corretto... Difficilmente occupa le pagine dei giornali al contrario di quell'idiota di Balotelli...
Pato senza dubbio... Molto più forte, più tecnico, più completo e sopratutto molto sportivo e corretto... Difficilmente occupa le pagine dei giornali al contrario di quell'idiota di Balotelli...
preferisco pato , ma anche super mario è un grande è simpatico solo perchè zittisce la curva sud romana
Pato più completo? Non saprei mica....non sa difendere palla (non intendo dribbling, intendo proprio mantenere il possesso a lungo, un po' come una punta vera e "fisica" come Gilardino o Toni) come Balotelli, e le punizioni che io ricordi non sa manco cosa siano, al contrario dei siluri che più volte sono stati calciati da Mario.
"Completo" nel vero e puro senso della parola non lo è nessuno dei due, se vogliamo essere pignoli, anzi si potrebbero integrare a vicenda, hanno caratteristiche quasi complementari.
Ognuno è bravo in qualcosa.
Di certo diventeranno grandi campioni.
Pato secondo me non solo è più forte di Balotelli ma al presente credo che sia il più forte attaccante del campionato italiano. Comunque i due sono tecnicamente incomparabili per differenti caratteristiche e possibilità di utilizzo in squadra.
Inoltre quoto Bloody: i due sono incomparabili anche e soprattutto fuori dal campo: Pato nonostante la giovane età ha un comportamento da ragazzo maturo e posato; Balotelli è il classico coglioncello creacasini, con la testa piena di segatura che si ritrova dubito che riuscirà a fare una carriera adeguata alle sue comunque notevoli qualità calcistiche.
E' la nuova moda riesumare vecchi topic?
Torno a chiedere.....perchè tanti grandi campioni del passato, che hanno fatto cose MOLTO PEGGIORI di Balotelli, sono osannati mentre GUARDA CASO a Mario che è interista si dà addosso?....
Ma dico, questa ***** di coerenza lo sapete che cos'è, o no?....Oppure va bene proprio tutto pur di dare addosso una volta di più all'Inter ed ai suoi giocatori?
Da interista - ad oggi - preferisco Pato. Ha senza dubbio margini di miglioramento più ampi di Balotelli.