bloody ma credi davvero a quello che dici?
bloody ma credi davvero a quello che dici?
Fortunatamente pratico uno sport ben superiore all'ignoranza del mondo calcistico, dove viene insegnata prima di tutto a spaccare le gambe o a essere cattivo contro il tuo avversario. A me è stata insegnata la lealtà e la sportività e poi la tecnica... Il campione vero lo è dentro non solo fuori... Io credo che il grande campione siano persone come Zanetti, Del Piero, Maldini. Gente che scende in campo con i piedi e con la testa... Che è leale in campo e sa cosa vuol dire sportività... E poi che ha indubbiamente delle doti tecniche... Questo è il campione...
Mi parlate di totti??? Non gioca un campionato decente da tempo immemore... Prima forse lo era... Adesso è un povero pagliaccio che è finito a vendere chiavette della vodafone... Totti ormai è un ex calciatore...
Al contrario dei sopra citati Del Piero e Zanetti (di cui ho una stima incredibile pur essendo interista), rimasti grandi campioni sia nei piedi che nella testa....
Totti un esempio??
Zanetti, Del Piero e Maldini non hanno mai sputato in faccia ad un giocatore, non mandano a quel paese ogni partita che fanno....