Visualizzazione stampabile
-
bloody ma credi davvero a quello che dici? :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
FranCiccio91
Facciamo un ipotesi Assurda.
Ma se Balotelli passa al Milan per i milanisti di parte è piu' forte?
E se Pato passa all'inter i milanisti non dicono piu' che e' piu' forte?
Io credo che qui qualcuno sta parlando molto soggettivamente e non oggettivamente.
che cazzata
è ovvio che pato rimane più forte se passa all'inter, mica siamo così ottusi!
il bello è che non lo farà mai! al contrario, non è detto che balotelli non verrà mai al milan (comunque inferiore a pato) ^^
-
Quote:
jejecb
che cazzata
è ovvio che pato rimane più forte se passa all'inter, mica siamo così ottusi!
il bello è che non lo farà mai! al contrario, non è detto che balotelli non verrà mai al milan (comunque inferiore a pato) ^^
hai letto bene?
Facciamo un ipotesi Assurda.. E menomale che l'ho anche scritto -_-'
-
Quote:
FranCiccio91
hai letto bene?
Facciamo un ipotesi Assurda.. E menomale che l'ho anche scritto -_-'
se hai letto bene, il mio "che cazzata" è riferito al fatto che diciamo che pato è più forte solo perchè sta al milan http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/11.gif
-
Quote:
jejecb
ahhh ok xD
p.s. puoi togliere il "diciamo" ma non perchè sta al Milan ma perchè è così xD
-
Quote:
BloodyMaster87
Bravo... Ti ricordo che parliamo di sport.... SEMPRE SPORT!!!!!
Un altro esempio è quello di Cassano che per me non è nulla!!!!!
Per me Balotelli è solo uno con i piedi buoni.... Ma non ha dimostrato NULLA!!!!
Il vero campione è quello che oltre a i piedi ha anche la TESTA da campione...
Totti non è un campione?
-
Quote:
DarkDante
bloody ma credi davvero a quello che dici? :roll:
Fortunatamente pratico uno sport ben superiore all'ignoranza del mondo calcistico, dove viene insegnata prima di tutto a spaccare le gambe o a essere cattivo contro il tuo avversario. A me è stata insegnata la lealtà e la sportività e poi la tecnica... Il campione vero lo è dentro non solo fuori... Io credo che il grande campione siano persone come Zanetti, Del Piero, Maldini. Gente che scende in campo con i piedi e con la testa... Che è leale in campo e sa cosa vuol dire sportività... E poi che ha indubbiamente delle doti tecniche... Questo è il campione...
Mi parlate di totti??? Non gioca un campionato decente da tempo immemore... Prima forse lo era... Adesso è un povero pagliaccio che è finito a vendere chiavette della vodafone... Totti ormai è un ex calciatore...
Al contrario dei sopra citati Del Piero e Zanetti (di cui ho una stima incredibile pur essendo interista), rimasti grandi campioni sia nei piedi che nella testa....
-
Quote:
BloodyMaster87
Fortunatamente pratico uno sport ben superiore all'ignoranza del mondo calcistico, dove viene insegnata prima di tutto a spaccare le gambe o a essere cattivo contro il tuo avversario. A me è stata insegnata la lealtà e la sportività e poi la tecnica... Il campione vero lo è dentro non solo fuori... Io credo che il grande campione siano persone come Zanetti, Del Piero, Maldini. Gente che scende in campo con i piedi e con la testa... Che è leale in campo e sa cosa vuol dire sportività... E poi che ha indubbiamente delle doti tecniche... Questo è il campione...
Mi parlate di totti??? Non gioca un campionato decente da tempo immemore... Prima forse lo era... Adesso è un povero pagliaccio che è finito a vendere chiavette della vodafone... Totti ormai è un ex calciatore...
Al contrario dei sopra citati Del Piero e Zanetti (di cui ho una stima incredibile pur essendo interista), rimasti grandi campioni sia nei piedi che nella testa....
Si va beh, Totti era un esempio come te ne hanno fatti molti altri prima, ad esempio Best...
-
Totti un esempio??
Zanetti, Del Piero e Maldini non hanno mai sputato in faccia ad un giocatore, non mandano a quel paese ogni partita che fanno....
-
Quote:
Carousel
Totti un esempio??
Zanetti, Del Piero e Maldini non hanno mai sputato in faccia ad un giocatore, non mandano a quel paese ogni partita che fanno....
Si va beh, se non capisci quello che scrivo è inutile che rispondi.
Un esempio di fenomeno non troppo sportivo.