Visualizzazione stampabile
-
Facciamo un ipotesi Assurda.
Ma se Balotelli passa al Milan per i milanisti di parte è piu' forte?
E se Pato passa all'inter i milanisti non dicono piu' che e' piu' forte?
Io credo che qui qualcuno sta parlando molto soggettivamente e non oggettivamente.
-
Io sbaverei copiosamente, a vederli entrambi nella mia squadra.... :D
-
Sono d'accordo con FranCiccio.
Ad esempio Pepitos, parla da milanista.
Non analizza bene, solo perchè pato gioca nella sua squadra, è più forte.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Carousel
e infatti....Pato è più forte ma se Balotelli capisce come si deve comportare secondo me lo supera
Secondo me no.
Non cambierei idea se Balo giocasse nel Milan.
Quote:
UltimateDragon675
Sono d'accordo con FranCiccio.
Ad esempio Pepitos, parla da milanista.
Non analizza bene, solo perchè pato gioca nella sua squadra, è più forte.
Questo lo fanno un paio di interisti, anzi, 3.
-
Anche io di certo non cambierei idea se Balo giocasse nel milan, idem se Pato giocherebbe nell'inter, il problema è poi come si comporta in una squadra diversa, nel nuovo ambiente.. Infatti è tutto da vedere, ma e' lì che un campione deve farsi valere, se uno ha i piedi buoni anche se gioca in un'altra squadra credo che non gli si modifichino le tecniche personali :D
-
Quote:
Carousel
e infatti....Pato è più forte ma se Balotelli capisce come si deve comportare secondo me lo supera
Senza dubbio... Giù il cappello alle qualità CALCISTICHE di balotelli che sono indubbiamente ottime... L'obiettività è la prima cosa e lo dico apertamente...
-
Cmq mi trovo d'accordo con Bloody, perchè un calciatore deve anche essere SPORTIVO e avere anche la TESTA BUONA, per essere un calciatore completo :) può anche non essere un fuoriclasse ma si può distinguere dagli altri come un SIGNORE vedi calciatore come del piero, panucci, j.zanetti che non vengono mai "fischiati" nemmeno se qualche volta commettono un Errore.
-
Quote:
FranCiccio91
Cmq mi trovo d'accordo con Bloody, perchè un calciatore deve anche essere SPORTIVO e avere anche la TESTA BUONA, per essere un calciatore completo :) può anche non essere un fuoriclasse ma si può distinguere dagli altri come un SIGNORE vedi calciatore come del piero, panucci, j.zanetti che non vengono mai "fischiati" nemmeno se qualche volta commettono un Errore.
Però su 3 hai citato 2 fuoriclasse :lol::lol:
-
Quote:
BloodyMaster87
Però su 3 hai citato 2 fuoriclasse :lol::lol:
j.zanetti e del piero sono dei fuoriclasse ma non sono i migliori del mondo.
-
Quote:
craimon
quindi se uno con i piedi di maradona ma senza quella cosa che tu chiami sportività non sarà mai un campione?
Quote:
bloodymaster87
bravo... Ti ricordo che parliamo di sport.... Sempre sport!!!!!
Un altro esempio è quello di cassano che per me non è nulla!!!!!
ahahahahah