Lo scudetto vinto a tavolino ve l'ha regalato il caro Guido Rossi.
Quindi, diciamo pure che avete vinto un solo scudetto visto e considerato che il campionato dopo calciopoli, Milan e Fiorentina partivano da sotto zero. E' stato il campionato più penoso mai visto, la rincorsa allo scudetto e le epiche battaglie con la grande Roma
l inter è inferiore al liverpool,poche storie..è un discorso che abbiamo già affrontato molte volte,secondo me mancini ha zero colpe!e questa inter secondo me è uguale alla precedente..dominerà il campionato e uscirà in champions e tutti contro a mourinho,ci scommetto
Il Liverpool ha quattro giocatori buoni, gli altri, nell'Inter, sarebbero dei panchinari. L'Inter è stata, fino ad oggi, inferiore al Liverpool come mentalità; vedremo col cambio del timoniere se le cose miglioreranno.
Come ho detto nel post che hai quotato, poi, Anfield era solo un esempio: il Valencia era superiore a noi? Il Villareal era superiore a noi? La Roma era superiore a noi? Ci può stare di perdere una finale 0-1 su calcio di rigore, ma 6-2 è una cosa ridicola...
quei 4 giocatori sono quelli che ti fanno vincere la champions,giocatori che a mio avviso l inter non ha...e poi la storia insegna che proprio mourinho è sempre stato eliminato dal liverpool quando guidava un chelsea non proprio scarso..poi arriva avram grant che negli ultimi 25 anni ha allenato in israele ed elimina il liverpool!!io insisto,x me l allenatore nel successo di una squadra conta pochino..l inter era su un altro pianeta a livello di giocatori in italia ed ha vinto..cosi come lo era il manchester in inghilterra e in europa..cosi come la roma e la juve erano la seconda e la terza squadra piu forti...il miracolo di prandelli?ok,ottimo allenatore,ma cosa doveva arrivare con quella squadra,12esimo?
Per vincere la Champions occorrono vari fattori, non è questione solo di allenatore, di quattro giocatori, di fortuna o chissà che altro.
Comunque ho ribadito più volte che io non parlavo di vittorie, ma di mentalità.
Se scendi in campo e ti giochi la partita con un avversario più o meno alla pari, ci sta la vittoria e ci sta la sconfitta, ci stanno anche tre sconfitte di seguito.
Se, invece, scendi in campo e fai novanta minuti di catenaccio, è un miracolo se non perdi...