ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

Calcio.

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Rimini
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Condivido Calcio.

    Finalmente comincio a giocare a calcio, ho sempre giocato a calcetto o mi sono allenato da solo; quindi ora che andrò a giocare in una società sono un po agitato perchè ci saranno tante persone che non conosco, ho paura di essere giudicato e poi, non so nemmeno che ruolo scegliere!! Anche perchè non ho mai giocato a calcio in un campo grande e non ho la più pallida idea di come funzioni: cioè, l'allenatore mi chiederà in che ruolo voglio giocare? Oppure me lo assegnerà lui in base alle mie capacità? Poi cosa metto il primo giorno di allenamenti? Che scarpe porto, da calcetto? Rispondete e chiarite i miei dubbi


  2. # ADS
     

  3. #2
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Raffy Visualizza il messaggio
    Finalmente comincio a giocare a calcio, ho sempre giocato a calcetto o mi sono allenato da solo; quindi ora che andrò a giocare in una società sono un po agitato perchè ci saranno tante persone che non conosco, ho paura di essere giudicato e poi, non so nemmeno che ruolo scegliere!! Anche perchè non ho mai giocato a calcio in un campo grande e non ho la più pallida idea di come funzioni: cioè, l'allenatore mi chiederà in che ruolo voglio giocare? Oppure me lo assegnerà lui in base alle mie capacità? Poi cosa metto il primo giorno di allenamenti? Che scarpe porto, da calcetto? Rispondete e chiarite i miei dubbi
    Beh, oddio, per il ruolo non so..voglio dire..tu cerca di andare lì con le idee abbastanza chiare per evitare di essere messo a fare il magazziniere..
    A calcetto in che ruolo giocavi?

  4. #3
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    credo che l'allenatore ti fara' provare pi' ruoli anche in base alle tue caratteristiche fisiche. Poi in base a cio' che ti piace maggiormente e alla idea che si fara' di te scegliera' dove impegarti.
    Per il resto sta tranquillo e pensa solo a divertirti, se la mente non e' libera il gioco ne risente.

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Messina
    Iscrizione: 23/2/2008
    Messaggi: 346
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il tuo àllenàtore ti kiederà in ke ruolo gioki...xo è ànke vero ke secondo le tue potensiàlità ti sceglierà lui il ruolo dove sei + àdàtto à giokàre...cmc x le scàrpe ti dv portàre cuelle dà càlcio...p.s ho dà 7 ànni ke gioko à càlcio in unà società..

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    anche io lunedì ho iniziato a giocare a calcio (dopo qualche anno che avevo smesso però)e un pò lo ero emozionato anch io, ma comunque non preoccuparti per inuovi compagni, in meno che non te lo aaspetti ti sarai già fatto nuovi amici e nessuno inizia che è già bravissimo, per il resto credo che dovrai già iniziare con delle scarpe da calcio per fare subito allenamento, per il ruolo poi capirai col passare delle settimane negli allenamenti dove ti piace di più giocare....

  7. #6
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Rimini
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gian Visualizza il messaggio
    Beh, oddio, per il ruolo non so..voglio dire..tu cerca di andare lì con le idee abbastanza chiare per evitare di essere messo a fare il magazziniere..
    A calcetto in che ruolo giocavi?
    Ogni tanto in porta, ogni tanto difensore destro.. raramente punta..

Discussioni simili

  1. gif calcio
    Da ioamoilcalcio nel forum Argomento libero
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/10/2008, 19:03
  2. calcio 3
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 17:09
  3. calcio 2
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 13/9/2007, 19:58
  4. calcio
    Da erpupone nel forum Sport
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 20/7/2007, 1:51
  5. Calcio!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 24/6/2006, 14:36