Semplice domanda....
Si può essere gelose del calcio?!?!?!?!
Semplice domanda....
Si può essere gelose del calcio?!?!?!?!
non mi è mai capitato xkè a me piace il calcio,quindi x questo motivo nn mi sono mai sentita trascurata xò più ke gelosia può krecare fastidio credo...Cioè xkè nn è una persona
assolutamente NO...
A meno che il tuo ragazzo nn lo hai beccato a limonare con un calciatore allora...
azz...questa è brutta...Originariamente inviata da DEVIL_THE_BEST
ma scusa cm si fa ad essere gelosi del calcio? Al massimo sarai gelosa del tuo uomo no?
Cosa intendi gelosa del calcio??
Il tuo ragazzo forse ti sta trascurando?
Bè allora xkè nn vai a vedere con lui (il tuo raga!) le sue partite, oppure potresti iscriverti a fare il calcio anke tu con lui...
Bhè...non so se è proprio gelosia....anche a me piace il calcio!! E vado anche allo stadio con lui quando capita...Originariamente inviata da rose
In questo periodo però lui è particolarmente morboso...(sarà che la società del Catanzaro sta fallendo)..io vorrei partecipare con lui a proteste, contestazioni, ma non ci capisco niente!!!!!!
E quindi il risultato è che lui va ad ogni contestazione possibile ed inimaginabile e io..NIENTE!
cercati un ruolo attivo...se il tuo ragazzo partecipa a così tante iniziative x una squadra ke se non sbaglio è in c1 l'anno prossimo, molto probabilmente è uno degli organizzatori della tifoseria... allora che so...proponiti come cartellonista x la tifoseria/comitato di protesta, raccogli gli articoli che riguardano la squadra,... ma evita direttamente i sit in sotto la sede o cose simili, possono essere anche pericolose x una ragazza.
Originariamente inviata da DEVIL_THE_BEST
si prova a informarti magari leggi qulacosa su internet oppure prova a sorprenderlo dicendoli perche oggi non andiamo li?
Originariamente inviata da DEVIL_THE_BEST