Sono contento della prestazione, ma ero sicuro della vittoria (vero dark )e non ne ho mai dubitato, il primo tempo dominio totale, poi nel secondo abbiamo controllato per altri '15 prima del tiro di de rossi, la roma ha preso in mano la partita per almeno altri '20 minuti pprima che poi si stabilizzasse noi andassimo in vantaggio. Poi una deivazione fortutita e i tempi supplementari ancora dominati da noi (se non per l'unica vera azione pericolosa della roma con okaka) poi i rigori sono andati come sono andati. sono molto contento ma penso che si può ancora molto migliorare ed è questo che conta
voglio dire una cosa a de rossi, mamma mia quanto rosica..mamma mia quanto rosica, e poi, perchè con l'italia il rigore l'hai dovuto sbagliare ma contro l'inter l'hai fatto???? ma ...........ben ti sta, i giocatori dell'inter dimostrano più classe, ma comunque complimenti alla roma
balotelli è un fenomeno,poche storie..nessun attaccante italiano secondo me è piu forte di lui..l inter ha meritato,ha dimostrato la sua forza e va detto che ha giocato senza i 2 centrali di difesa titolari
Ma sei pure interista?
Fantastico
Comunque Balotelli deve partire assolutamente titolare, per quello che sta dimostrando bisogna dargli fiducia da subito, sebbene abbia compiuto diciotto anni da pochi giorni..una volta tanto bisogna evitare di puntare l'indice all'età o all'inesperienza.
Già farlo entrare a partita in corso, al suo stato attuale di forma, mi sembra limitativo.
siamo troppo forti!!!