ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 28

Sempre a piangere

  1. #11
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Come ho già avuto modo di dire secondo me Van Basten vuole cercare di vincere con stile


  2. # ADS
     

  3. #12
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rusticone Visualizza il messaggio
    Come ho già avuto modo di dire secondo me Van Basten vuole cercare di vincere con stile
    Glielo auguro perché lo stimo, però ho il timore che possa invece "perdere con stile"...

  4. #13
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    I mini gironi hanno senso soltanto se si qualifica esclusivamente la prima classificata.
    Se ripeschi le seconde è conseguenza che nascano situazioni che istigano al broglio.

    Una soluzione alternativa è un girone unico di tutte le concorrenti, non più all'italiana ma alla svizzera (quelli dei tornei di scacchi per intenderci), dal quale poi si pescano le prime 8 classificate per la fase finale a eliminazione diretta.



    Anja ovviamente è esclusa dalle antipatie calcistiche!!!!

    io eliminerei i gironi e farei come il tennis....solo partite a eliminazione diretta!

    diciamo la verità...in italia siamo maestri nel fare vittimismo!
    se fossimo stati eliminati ce la saremmo presa con van basten....invece di prendercela con noi stessi!

  5. #14
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Glielo auguro perché lo stimo, però ho il timore che possa invece "perdere con stile"...

    La sconfitta con stile vorrei che fossimo noi italiani a dargliela

  6. #15
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rusticone Visualizza il messaggio
    La sconfitta con stile vorrei che fossimo noi italiani a dargliela
    Io invece spero che perda con la Russia, sia perché mi piace la Russia e sia perché mi dispiacerebbe di dargli noi il colpo di grazia dopo che loro ci hanno salvato il culo battendo la Romania.

    Vorrà dire che in semifinale strapazzeremo la Russia...

  7. #16
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    Leggendo un thread sul calcio mi e' vevuto in mente questo argomento che non e' propriamente sportivo ma che tratta di una situazione molto diffusa, ad esempio, nel calcio italiano.

    Quando si e' sull'orlo del baratro e si sta rischiando l'eliminazione, quando il passaggio del turno (in qualunque competizione) e' a rischio e serve necessariamente il successo di qualcuno altro per farci passare si parla SEMPRE di biscotto, imbroglio, magheggio, complotto alle nostre spalle ecc...

    Trovo che questo sia il peggior atteggiamento che qualcuno possa seguire. Mettere in dubbio a priori la lealta' sportiva di una persona (es Van Basten) lo trovo riprovevole e da ignoranti; ed oltre che a ledere l'immagine sportiva della squadra in cui si insinua la possibilita' di brogli (grave mancanza di rispetto, io fossi in Van Basten mi sarei sentito veramente umiliato gratuitamente) la nazione accusatrice a mio avviso fa una pessima figura.

    Non sopporto il vittimismo sportivo, la ricerca di continue scuse per giustificare il semplice fatto che si e' giocato male.
    Di brogli si puo' parlare, a mio avviso, solo a giochi fatti ovvero alla fine della partita " incriminata" il resto per me non ha molto senso.

    Cosa pensate voi della lealta' sportiva e di questo atteggiamento accusatorio e insinuatorio di brogli che SEMPRE serpeggia nelle nostre nazionali?
    Finalmente qualcuno che la pensa come me.
    Gli Italiani sono fatti così, quando si va nella merda c'è sempre qualcosa sotto, i giocatori fanno schifo, l'allenatore è un incapace eccetera.
    Poi basta una vittoria e vediamo in giro per le strada gente con bandiere e clacson a più non posso ad osannare allenatore, squadra.
    Io dico, le persone son sempre le stesse. C'è il momento in cui si gioca peggio e si perde, quelli in cui si gioca peggio e si vince lo stesso, quelli in cui si gioca bene e si perde o si vince.
    Per quanto riguarda Van Basten sono d'accordo con te.
    Per fortuna poi i fatti hanno smentito le voci insignificanti.

  8. #17
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Io invece spero che perda con la Russia, sia perché mi piace la Russia e sia perché mi dispiacerebbe di dargli noi il colpo di grazia dopo che loro ci hanno salvato il culo battendo la Romania.

    Vorrà dire che in semifinale strapazzeremo la Russia...

    Abel, pensiamo prima a battere la Spagna....nn pensate in prospettiva.... il caro buon vecchio Trap dice sempre "non dire gatto se non ce l'hai nel sacco.."

    e noi il gatto ce lo conquistiamo domenica se lo vogliamo...nn pensiamo alla semifinale ora , pensiamo a vincere i quarti...


  9. #18
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Io penso che il fatto del biscotto superpublicizzato in questi giorni (scandalosi gli idioti che commentavano la partita dell'Olanda) sia proprio un riflesso di Svezia-Danimarca. Ci è già successo una volta, normale temerlo di più se si ripresenta l'occasione di venire fregati ancora.
    Io allora nemmeno ci pensavo potessero fare 2-2, infatti ci rimasi proprio di merda.

  10. #19
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    Leggendo un thread sul calcio mi e' vevuto in mente questo argomento che non e' propriamente sportivo ma che tratta di una situazione molto diffusa, ad esempio, nel calcio italiano.

    Quando si e' sull'orlo del baratro e si sta rischiando l'eliminazione, quando il passaggio del turno (in qualunque competizione) e' a rischio e serve necessariamente il successo di qualcuno altro per farci passare si parla SEMPRE di biscotto, imbroglio, magheggio, complotto alle nostre spalle ecc...

    Trovo che questo sia il peggior atteggiamento che qualcuno possa seguire. Mettere in dubbio a priori la lealta' sportiva di una persona (es Van Basten) lo trovo riprovevole e da ignoranti; ed oltre che a ledere l'immagine sportiva della squadra in cui si insinua la possibilita' di brogli (grave mancanza di rispetto, io fossi in Van Basten mi sarei sentito veramente umiliato gratuitamente) la nazione accusatrice a mio avviso fa una pessima figura.

    Non sopporto il vittimismo sportivo, la ricerca di continue scuse per giustificare il semplice fatto che si e' giocato male.
    Di brogli si puo' parlare, a mio avviso, solo a giochi fatti ovvero alla fine della partita " incriminata" il resto per me non ha molto senso.

    Cosa pensate voi della lealta' sportiva e di questo atteggiamento accusatorio e insinuatorio di brogli che SEMPRE serpeggia nelle nostre nazionali?
    hai una ragione assurda...

  11. #20
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Io invece spero che perda con la Russia, sia perché mi piace la Russia e sia perché mi dispiacerebbe di dargli noi il colpo di grazia dopo che loro ci hanno salvato il culo battendo la Romania.

    Vorrà dire che in semifinale strapazzeremo la Russia...
    Si dai mi va bene lo stesso

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. vi capita di piangere?
    Da stefy_AS nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 120
    Ultimo messaggio: 29/8/2012, 10:10
  2. Piangere per i film...
    Da keira nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 2/9/2010, 3:25
  3. non piangere
    Da imok nel forum Improvvisazione
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 15/2/2008, 19:25
  4. ridere o piangere..
    Da PICCOLAPSICHE nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 1/5/2007, 18:34
  5. mi viene da piangere
    Da kitty nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 9/8/2005, 19:21