Come ho già avuto modo di dire secondo me Van Basten vuole cercare di vincere con stile
Finalmente qualcuno che la pensa come me.
Gli Italiani sono fatti così, quando si va nella merda c'è sempre qualcosa sotto, i giocatori fanno schifo, l'allenatore è un incapace eccetera.
Poi basta una vittoria e vediamo in giro per le strada gente con bandiere e clacson a più non posso ad osannare allenatore, squadra.
Io dico, le persone son sempre le stesse. C'è il momento in cui si gioca peggio e si perde, quelli in cui si gioca peggio e si vince lo stesso, quelli in cui si gioca bene e si perde o si vince.
Per quanto riguarda Van Basten sono d'accordo con te.
Per fortuna poi i fatti hanno smentito le voci insignificanti.
Abel, pensiamo prima a battere la Spagna....nn pensate in prospettiva.... il caro buon vecchio Trap dice sempre "non dire gatto se non ce l'hai nel sacco.."
e noi il gatto ce lo conquistiamo domenica se lo vogliamo...nn pensiamo alla semifinale ora , pensiamo a vincere i quarti...
Io penso che il fatto del biscotto superpublicizzato in questi giorni (scandalosi gli idioti che commentavano la partita dell'Olanda) sia proprio un riflesso di Svezia-Danimarca. Ci è già successo una volta, normale temerlo di più se si ripresenta l'occasione di venire fregati ancora.
Io allora nemmeno ci pensavo potessero fare 2-2, infatti ci rimasi proprio di merda.