ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

da cosa si riconosce un futuro 'campione'?

  1. #11
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ah, guarda, se vengo battuto (ad una cosa qualunque, eh) da uno che è oggettivamente meno bravo di me mi in***** con me stesso pure io di brutto e ci rimango malissimo

    Ma so che alla lunga questo è sbagliato e fa perdere molta lucidità ed energie, tutte cose che invece possono essere usate sul campo in maniere molto più utili


  2. # ADS
     

  3. #12
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    quoto killuminato per tutti gli sport ma per il calcio credo che il futuro campione lo riconosci perchè sta insieme alla futura velina

  4. #13
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    quoto killuminato per tutti gli sport ma per il calcio credo che il futuro campione lo riconosci perchè sta insieme alla futura velina


  5. #14
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Sanno già compiere bene all'inizio il gesto atletico,hanno carattere,e vincono subito

  6. #15
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marko OR Visualizza il messaggio
    ragazzi secondo voi da cosa si riconosce un futuro campione?
    parlo in generale, in tutti gli sport...

    secondo me un futuro campione si nota a 16 anni, e deve essere il più forte in quello sport almeno della sua scuola calcio (per il calcio) della sua scuola tennis (per il tennis), ecc.
    o no?

    mi son posto questa domanda stupida solo per un motivo:
    io gioco a tennis e il mio sogno è diventare un tennista. Ci son solo da 2 anni e mi ritenevo di essere il 2' più forte della mia scuola tennis, in quanto riuscivo a battere anche gente che ha fatto il doppio dei miei anni a tennis...
    al mio sogno di diventare veramente forte ci credevo...
    purtroppo oggi ho il morale a terra: ho perso per la 2' volta di fila con un ragazzo che ritenevo più scarso e ora son quasi certo che è più forte di me...
    quindi mi son detto: non diventerò mai un campione! gente come Roger Federer o Rafael Nadal alla mia età credo che erano imbattibili...
    Ma sapreste darmi consigli per migliorare molto?
    tipo andare in palestra spesso per tirare più forte, ecc...
    pensate che è da un po di tempo che vado a giocare a tennis tutti i giorni (anche per 3 ore)... Spesso rinuncio anche ad uscire, ma lo daccio volentieri!
    Ho notato che in 6 mesi ho fatto progressi enormi andando a giocare ogni giorno...

    chi mi alza il morale?
    non ditemi ca**ate però!
    purtroppo il tennis l'ho scoperto troppo tardi e sinceramente se non ho speranze di diventare forte preferirei ritirarmi da questo sport!
    Ho letto molte cose che non mi sono piaciute in questo post... inanzitutto se lo sport ti piace non vedo perchè dovresti ritirarti se non hai margini di carriera ( mi viene allora da pensare che vuoi fare carriera solo per i soldi ) in quanto esistono tante categorie in cui esibirsi.

    In secondo luogo battere i propri compagni di squadra non vuol dire essere un campione o una promessa ma vuol dire solo che sei quello nel miglior stato di forma della palestra ( parlare di più forte non mi sembra corretto )

    Terzo: uno sport non è mai tardi per cominciare.... Tim Duncan è siventato la stella dei san antonio spurs cominciando a giocare a basket a 18 anni ( alla mia stessa età )

    Ho letto molte cose che non mi sono piaciute... mi sa che tu del vero sport ne sai molto molto poco...

  7. #16
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    Ho letto molte cose che non mi sono piaciute in questo post... inanzitutto se lo sport ti piace non vedo perchè dovresti ritirarti se non hai margini di carriera ( mi viene allora da pensare che vuoi fare carriera solo per i soldi ) in quanto esistono tante categorie in cui esibirsi.

    In secondo luogo battere i propri compagni di squadra non vuol dire essere un campione o una promessa ma vuol dire solo che sei quello nel miglior stato di forma della palestra ( parlare di più forte non mi sembra corretto )

    Terzo: uno sport non è mai tardi per cominciare.... Tim Duncan è siventato la stella dei san antonio spurs cominciando a giocare a basket a 18 anni ( alla mia stessa età )

    Ho letto molte cose che non mi sono piaciute... mi sa che tu del vero sport ne sai molto molto poco...


    mi tocca quotarti!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. #17
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    Ho letto molte cose che non mi sono piaciute in questo post...
    1) inanzitutto se lo sport ti piace non vedo perchè dovresti ritirarti se non hai margini di carriera ( mi viene allora da pensare che vuoi fare carriera solo per i soldi ) in quanto esistono tante categorie in cui esibirsi.

    2) In secondo luogo battere i propri compagni di squadra non vuol dire essere un campione o una promessa ma vuol dire solo che sei quello nel miglior stato di forma della palestra ( parlare di più forte non mi sembra corretto )

    3)Terzo: uno sport non è mai tardi per cominciare.... Tim Duncan è siventato la stella dei san antonio spurs cominciando a giocare a basket a 18 anni ( alla mia stessa età )

    Ho letto molte cose che non mi sono piaciute... mi sa che tu del vero sport ne sai molto molto poco...
    1) no, non è come dici!
    a me il tennis piace perchè vinco spesso, se no non mi sarebbe mai piaciuto!
    ...e quando mi renderò conto che non riesco più a vincere con una certa continuità, mi ritirerò dal tennis, perchè la mia filosofia è una sola: vincere.
    detto così può sembrare brutto alla mia età, ma son così, non ci posso fare niente!
    cioè ci sono ragazzi che giocano a tennis con me e loro possono vincere e perdere: non gli interessa il risultato, gli interessa divertirsi...
    io non son così: prima mi interessa il risultato, poi divertirmi!

    2) Ma no... se uno batte un altro 1, 2, 3, 4 volte alla fine è logico dire: quello è più forte, mica è nel miglior stato di forma!
    perchè ci son ragazzi nella mia scuola tennis che io riesco a battere comunque: sia se sono in forma, sia se non lo sono! sono semplicemente più scarsi!
    ...e poi secondo me se uno riesce a battere i propri compagni di squadra, anche forti, con meno anni di quello sport alle spalle, si può dire che può essere 1 promessa del futuro!
    ...basta che i compagni di squadra non siano proprio delle me**e!

    3) Son queste cose che mi danno il coraggio di continuare e di provare a diventare qualcuno...

  9. #18

    Uomo 32 anni da Roma
    Iscrizione: 3/5/2007
    Messaggi: 120
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    devi giocare con gente piu forte di te

  10. #19
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marko OR Visualizza il messaggio
    1) no, non è come dici!
    a me il tennis piace perchè vinco spesso, se no non mi sarebbe mai piaciuto!
    ...e quando mi renderò conto che non riesco più a vincere con una certa continuità, mi ritirerò dal tennis, perchè la mia filosofia è una sola: vincere.
    detto così può sembrare brutto alla mia età, ma son così, non ci posso fare niente!
    cioè ci sono ragazzi che giocano a tennis con me e loro possono vincere e perdere: non gli interessa il risultato, gli interessa divertirsi...
    io non son così: prima mi interessa il risultato, poi divertirmi!

    2) Ma no... se uno batte un altro 1, 2, 3, 4 volte alla fine è logico dire: quello è più forte, mica è nel miglior stato di forma!
    perchè ci son ragazzi nella mia scuola tennis che io riesco a battere comunque: sia se sono in forma, sia se non lo sono! sono semplicemente più scarsi!
    ...e poi secondo me se uno riesce a battere i propri compagni di squadra, anche forti, con meno anni di quello sport alle spalle, si può dire che può essere 1 promessa del futuro!
    ...basta che i compagni di squadra non siano proprio delle me**e!

    3) Son queste cose che mi danno il coraggio di continuare e di provare a diventare qualcuno...
    Ascolta.... sul fatto di essere una promessa vacci piano... un mio compagno alle elemenari è stato preso nella samp a 8 anni. per tutti era una promessa perchè faceva sempre goal a tutti ed era una spanna sopra gli altri... ora gioca nella pegliese ( la conosci te questa squadra? nemmeno io pur essendo di genova ) per cui...

  11. #20
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Guarda se sapessi come si riconosce un campione sin da giovane non sarei certo qui a parlarne, stareipiù che altro a incamerare un fottio di soldi

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Il Campione
    Da Earl88 nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25/5/2008, 23:54
  2. Nn mi riconosce piu' come figlio
    Da consu90 nel forum Il confessionale
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 25/9/2007, 14:29
  3. A quale campione assomigli?
    Da BelaLugosa nel forum Quiz e test
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 7/8/2007, 11:41
  4. Fortitudo Campione!!!!
    Da #1! nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 30/6/2005, 14:47
  5. un'altro che non riconosce la macchina
    Da Morotuscany nel forum Figuracce
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 25/5/2005, 15:17