La Fiorentina ha preso Jefferson (20) dal Parana.
Visualizzazione stampabile
La Fiorentina ha preso Jefferson (20) dal Parana.
non c'entra che sono milanista, ma avendo origini argentine, seguo il campionato da quelle parti ed è davvero un gran giocatore
ho notato che si sa muovere bene sul filo del fuorigioco, proprio come fa inzaghi.
magari lo sostituirà quando pippo andrà in pensione
Almeria---->dal Celta Vigo preso Esteban
Ajax--->dall'Heerenveen preso Sulejmani
Arles--->dal Rodez preso Gormond
Atletico Madrid--->dal Porto preso Assuncao, dal Lione preso Coupet
Besiktas--->dall'Udinese preso Zapotocny, dall'Udinese preso Sivok
Charleroi--->dal Nantes preso Yajour
Eintracht--->dallo Strasburgo preso Bellaid
Elfsborg---->dal S.Etienne preso Nilsson
Getafe---->dal Monchegladbach preso Polansky
Galatasaray---->dal Liverpool preso Kewell
Grenoble---->dal Tolosa preso Battles
Le Havre--->dal Nantes preso Norbert
Le Mans---->dall'Auxerre preso Thomas
Lens--->dal Stella Rossa Belgrado preso Milovanovic
Lille---->dal Southampton preso Baseya
Liverpool--->dall'Udinese preso Dossena
Maiorca--->dall'Atletico Madrid preso Suarez e Jurado
Marsiglia--->dal Nizza preso Konè
Middlesbrough---->dal Sparta Rotterdam preso Emnes , dal PSG preso Digard
Monaco--->dal Milan preso Legati
Nancy--->dal Valenciennes preso Ouaddou
Newcastle--->dal Maiorca preso Gutierrez
PSV Eindhoven---->dal Manchester City preso Isaksson
Recreativo Huelva---->dall'Atletico Madrid preso Roberto
Schalke04--->dal Twente preso Engeelar
Sheffield United---->dal Manchester City preso Jihai, dal Sunderland preso Halford
Sochaux---->dal Marsiglia preso Faty , dal Tolosa preso Santos
Valenciennes--->dal Lens preso Bisevac
Valladolid---->dal Numacia preso Ovejero
Villareal--->dal Velez preso Escudero
Werder Brema--->dal Sloboda Wizla preso Huseinovic
West Bromwich Albion--->dal Feyenoord preso Zuiverloon
Young Boys--->dal Bulle preso Denervaud
Leggevo qui anche se è in inglese e non è che ci ho capito molto :D
Gonzalo Rubén Bergessio - Wikipedia, the free encyclopedia
io ho paragonato non x il ruolo... -.-"
per l'età anagrafica..visto che hai messo un manifesto ironico sull'età di 3 giocatori del Milan, ti ho fatto vedere che pure voi avete 3 vecchiacci..
:) e poi ho comparato le prestazioni...e mi pare che la continuità che ha Maldini in campo a 40 anni non ce l'ha Figo a 36..
ciao ! :)
in sintesi ecco quello che ha fatto nella sua carriera:
ha iniziato nel platense (un club paragonabile della nostra serie b), poi è stato nell' atletico cordoba e poi venduto al racing.
qui viene il bello:
con ben 6 gol fondamentali nel clausura 2007 si confermò perno dell'attacco del racing e grazie a lui vinsero contro boca e river (i big di argentina). poi è stato un anno al benfica e nel 2008 tornò con la maglia del san lorenzo. qui divenne un idolo dei tifosi rosso-azzurri dopo che nella copa libertadores (paragonabile alla nostra champions) rifilò 2 pere al river e lo eliminò dp che il s lorenzo era sotto 2-0 (regola gol in trasferta)
che dire; ci farebbe comodo uno così in attacco no?
magari insieme a pato! l'attacco del futuro: bergessio (classe '84) e pato (classe '89)
si, puoi prendere un giovane, ma cmq lo fai crescere pian pianino, senza dargli troppe responsabilità (sopprattutto lo dico per Pato)...quando a un calciatore appena arrivato in una nuova realtà gli dai la responsabilità di un reparto, a meno che non sia Maradona o Pelè, si brucia molto facilmente..questi calciatori aspiranti fuoriclasse devono stare dietro giocatori esperti, e piano piano mentre gli esperti si eclissano, emergere graduatamente, senza dargli troppa responsabilità, poi è logico che così uno si brucia..
ti rispondo io...
14 milioni di euro.....sento già Galliani "non è alla portata delle tasche del presidente...nono, noi non siamo ricchi...nono, noi poverelli, barboni del calcio !!!!" :lol::lol::lol::lol: ...
....meglio prend così a ridere, sennò ci sarebbe davvero da piangere :(:cry:
Andrea Lazzari dall'Atalanta al Cagliari, colpaccio !!! :D ....
poulsen alla juve. preferivo xabi, ma vabbè abbiamo un altro guerriero in campo. ora manca solo un po' di fantasia e un bel centrale di difesa.
..se abebayor va al milan borriell potrebb passare alla roma..storari alla fiorentina..il cagliari ha perso un grande portiere..!!.
c'è chi invece non la pensa come te e nella sede della Juve ha esposto striscioni con su scritto "Poulsen BIDONE" ..
(a mio avviso assolutamente fuori luogo..ok, Poulsen non è Xabi Alonso, senza ombra di dubbio, ma è cmq un ottimo acquisto, è un mastino del centrocampo..potrebbe solo fare del bene alla Juve) :)
Ankio ce lo vedo bn Poulsen alla Juve!
io lo vedo bene per i tacchetti di materazzi
ma perchè l'Inter non compra Lavezzi? :|
è molto forte e non dovrebbe costare troppo, altro che Quaresma...:P
che ne pensi Darkness?:roll:
Una seconda punta giovane e promettente?:roll:......Sì, potrebbe realmente essere utile in effetti, ma il Napoli l'ha se non erro dichiarato incedibile, a nessuna condizione.
Comunque è stata fatta la presentazione ufficiale di Mancini per l'Inter....primo acquisto della gestione Mourinho :)
A questo punto secondo me manca un altro centrocampista forte e un difensore...:P
E pure un attaccante non sarebbe male.......Cruz non lo voglio veder venduto ma è vecchio, Adriano è quello che è, Crespo non ho capito che gli è preso......di sufficientemente affidabili ci rimangono solo Ibra e Balotelli, con quest'ultimo che sembra già forte ma va lasciato "carburare" in pace....un po' pochino mi sa.
Tirando le somme, credo che all'Inter dei rinforzi SERVANO.....certo, non tanti quanti al Milan:lol: però qualcuno qua e là serve, almeno uno per reparto
..all'inter uno cm lavezzi x il modulo ke userà mourinho..ke punta molto sul gioko delle ali..nn penso serva più d tanto..punterà su quaresma x qst motivo..lampard vist il centrocampo ke abbiamo nn m sembra cs indispensabile..andrebb a prendere il post a zanetti cn un 4-3-3..e il capitano in panchina nn esiste!!..punterei su un terzino sinistro sfruttand chivu cm centrale..o su una punta centrale..ibra può fare la punta boa..ma rende meglio in altre fasce del campo!!..