Originariamente inviata da
steil12
il cambio flaminì-gourcuff ci ha fatto fare un salto in avanti notevole, i titolari avranno finalmente, oltre a brocchi, un'altra riserva all'altezza.
Il Milan ha poi troppi punti oscuri per tirare somme o giudizi: darmian, antonini, abate, borriello. Chi sa davvero cosa possono combinare nel Milan? E se Borriello segnasse anche solo la metà dei gol dell'anno scorso? E se Darmian sbocciasse come fuoriclasse visto l'indiscutibile talento mostrato finora? E se Abate fa il salto di qualità?
Non so se ve ne siete accorti, ma c'è una carenza di difensori sul mercato da far paura, nella nazionale italiana siamo passati da fuoriclasse come Nesta, Cannavaro, Baresi, Maldini, Bergomi ecc a Barzagli, Chiellini, Materazzi e schifezze varie, bisogna puntare sui giovani, perchè chi c'è in giro oggi non è in grado di far fare il salto di qualità a nessuna grande squadra.
Il centrocampo del Milan va benissimo così com'è.
L'attacco beh, Inzaghi e Pato sono certezze, Paloschi ha dimostrato di poter diventare un fuoriclasse, Borriello chissà, spero si ripeta. Poi oh, se mi prendono Adebayor sono il primo ad essere contento.
E' vero ci sono punti interrogativi, ma credo sia giusto rischiare e puntare sui giovani e chi, come nel caso di Borriello, ha dimostrato la scorsa stagione di essere da Milan.