Visualizzazione stampabile
-
allora..vist ke s parlad giokatori interessanti a euro08 ne cito tre..modric della croazia(il milan cerca un vice pirlo..pensateci!!)..fritz della germania ed engelaar dell'olanda
-
Quote:
Originariamente inviata da
_LoHeNgRin_
allora..vist ke s parlad giokatori interessanti a euro08 ne cito tre..modric della croazia(il milan cerca un vice pirlo..pensateci!!)..fritz della germania ed engelaar dell'olanda
Engelaar magari sì, Modric non me lo ricordo....ma Fritz proprio no, dai, non ha fatto nulla di che....Schweinsteiger è stato nettamente meglio, oltre all'OTTIMO Podolski ovviamente :D
-
si ma gente, una partita la azzecca perfino oddo eh... XD
-
Quote:
_LoHeNgRin_
modric è un giocatore molto interessante..lo conoscevo solo sulla playstation......engeelar ha giocato bene contro l'italia ma ieri ha fatto schifo..infatti è stato sostituito alla fine del primo tempo....mentre fritz non mi è proprio piaciuto!
-
Quote:
_LoHeNgRin_
..qualkun sa qualkosa d astori della cremonese??pare ke lo prenda il cagliari..
l ho visto all opera quest anno..è giovane e molto forte a mio avviso,è alto forte di testa,sempre preciso..gioca difensore centrale ma può fare anche il terzino sinistro!si andrà a cagliari
-
Astori E' del CAGLIARI :risatina: .... grandissimo acquisto, giovane promettente, con Canini faranno una bella coppia di centrali di difesa.. ;)
ora speriamo nella riconferma di Storari, anche se purtroppo le voci che girano non sono buone a riguardo..
:(
-
Quote:
SaNdRoNe
ora speriamo nella riconferma di Storari, anche se purtroppo le voci che girano non sono buone a riguardo..
:(
Non mi ricordo se Storari è COMPLETAMENTE del Cagliari o gravita ancora attorno al Milan ma è "parcheggiato" lì in Sardegna:roll:
-
Quote:
darkness creature
Non mi ricordo se Storari è COMPLETAMENTE del Cagliari o gravita ancora attorno al Milan ma è "parcheggiato" lì in Sardegna:roll:
Storari è in prestito dal Milan se non sbaglio.. :roll: però il Milan non ha problemi a darcelo a poco prezzo..il problema è l'ingaggio di Storari..come al solito Cellino non vuole sganciare i soldi e Storari giustamente dopo l'ottima annata che ha fatto vorrebbe un aumento..
Stamattina ho letto di un interessamento per Sorrentino dell'Aek Atene, in passato al Toro e figlio del Sorrentino che difese la porta del Cagliari dal 1984 al 1988..
:)
-
Al di là dell'ingaggio, non so se il Milan REALMENTE lo cederebbe.....teniamo conto che in porta ha Fiori che è pensionato, Dida che non si può definire portiere e Kalac che è l'unico con un minimo di affidabilità.......fossi in voi non darei per scontato il vostro Storari:lol:
-
Quote:
darkness creature
Al di là dell'ingaggio, non so se il Milan REALMENTE lo cederebbe.....teniamo conto che in porta ha Fiori che è pensionato, Dida che non si può definire portiere e Kalac che è l'unico con un minimo di affidabilità.......fossi in voi non darei per scontato il vostro Storari:lol:
si lo so, però Storari ha detto espressamente di non voler tornare a Milano perchè è stato trattato male appena arrivato..gli avevano "promesso" di poter arrivare pure al posto da titolare, invece non era vero..e poi ora lo vorrebbero per fare il terzo portiere, e lui non è d'accordo..cmq lo segue pure il bologna e altre 2-3 squadre di A ...PURTROPPO per noi.. :(
-
Quote:
SaNdRoNe
si lo so, però Storari ha detto espressamente di non voler tornare a Milano perchè è stato trattato male appena arrivato..gli avevano "promesso" di poter arrivare pure al posto da titolare, invece non era vero..e poi ora lo vorrebbero per fare il terzo portiere, e lui non è d'accordo..cmq lo segue pure il bologna e altre 2-3 squadre di A ...PURTROPPO per noi.. :(
Ah ok, non conoscevo i "retroscena" del rapporto fra Storari e il Milan :D.....in questo caso ok, non è di quella squadra che dovrete preoccuparvi:lol:
-
Certo che il Milan in quanto a portieri non ne capisce proprio un emerito *****
-
Quote:
rusticone
Certo che il Milan in quanto a portieri non ne capisce proprio un emerito *****
e (da milanista ;) ) direi oltre ai portieri, che non capisce nulla anche per i difensori.. :)
-
Certo per rinnovare il contratto a Maldini che col dovuto ripetto, è un po vecchiotto per giocare, anche se è ancora in grado, per non parlare degli altri
-
Quote:
rusticone
Io rivoglio Toledo al Taranto
Toledo ce l'avevo a Scudetto 4 nell'AtalantaXD
Aveva 20 di velocità e accelerazione ma del resto faceva schifoXD
-
Quando ce lo avevo io a scudetto aveva 20 in velocità e accelerazione più svariati 17. E cmq ricordati che è un gioco nella realtà è un attaccante coi controcazzi, anche se lo vedo meglio a centrocampo a fare da ala.
-
Quote:
Coso
Toledo ce l'avevo a Scudetto 4 nell'AtalantaXD
Aveva 20 di velocità e accelerazione ma del resto faceva schifoXD
Invece a Scudetto 2003-2004 diventava un bestione, pensa un po' te che differenze che c'erano:lol::lol:
Nella realtà è comunque di ottimo livello per ciò che ho potuto vedere, almeno per gli standard di Serie B e Serie C1
-
Tenendo conto che è ancora relaivamente giovane potrebbe andare bene anche per la serie A
-
Quote:
rusticone
Certo per rinnovare il contratto a Maldini che col dovuto ripetto, è un po vecchiotto per giocare, anche se è ancora in grado, per non parlare degli altri
Se si mantiene a questi livelli me lo tengo TITOLARE fino a 50 anni. Una spanna sopra kaladze come centrale e 47 spanne sopra jankulosky sulla sinistra.
Cmq tranquilli patiti delle nuove leve, l'anno prossimo sarà davvero l'ultimo e il calcio italiano potrà dare spazio a cime assolute quali barzagli, bonera e cessi vari.
-
Quote:
SaNdRoNe
e (da milanista ;) ) direi oltre ai portieri, che non capisce nulla anche per i difensori.. :)
nella prossima stagione ridarei fiducia a Kalac che se lè ampiamente meritata, Dida deve levarsi dai coglioni, il fondo l'ha raggiunto infortunandosi in panchina, ridicolo.
-
Quote:
steil12
nella prossima stagione ridarei fiducia a Kalac che se lè ampiamente meritata, Dida deve levarsi dai coglioni, il fondo l'ha raggiunto infortunandosi in panchina, ridicolo.
Cos'è che ha fatto Dida!?!?! Quando!?!:|:lol::lol::lol:
Sì, da superpartes dico anch'io che Kalac merita di rimanere perchè ha tenuto in piedi dignitosamente il Milan in un periodo NERO.....ma non penso si possa andare avanti solo con lui, soprattutto perchè se per qualche ragione lui va a mancare chi dovrebbe giocare...di nuovo Dida?:lol: O Valerio Fiori che non ha praticamente mai giocato in una partita ufficiale?:lol:
-
Abbiati è tornato ufficialmente a Milanello, lo si sa da un mese ormai, sempre se gli ultras lo fanno entrare.
Cmq l'uomo ridicolo in panca sè preso il colpo della strega, non sapevo se ridere o piangere, alla fine ho riso, tanto.
-
Quote:
steil12
Abbiati è tornato ufficialmente a Milanello, lo si sa da un mese ormai, sempre se gli ultras lo fanno entrare.
Cmq l'uomo ridicolo in panca sè preso il colpo della strega, non sapevo se ridere o piangere, alla fine ho riso, tanto.
Ahahahahahahahah:lol::lol::lol::lol:
Abbiati.........va bè, ma io parlavo di portieri:040:
-
Quote:
darkness creature
ma guarda siamo d'accordo, speriamo che Kalac non si fa male va...
-
Quote:
darkness creature
Non lo sapevi che si era preso il colpo della strege stando in panchina???? Era in tutti i tg o quasi
-
Quote:
steil12
si ricordo:lol::lol::lol::lol:
certo che dida è proprio ridicolo!!:lol:
eppure abbiati qualche anno fa sembrava dovesse avere un buon fututo da numero 1....e invece si è perso x strada!! :?
-
Hai detto bene, SEMBRAVA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
cmq per la cronaca valerio fiori lascia, peccato, gran professionista.
-
E Orlandoni non lascia mai?
-
Quote:
rusticone
E Orlandoni non lascia mai?
mitico orlandoni!! :lol::lol: