Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
fernando_alonso
ivanovic non lo conosco molto,di certo nel chelsea in sei mesi non ha mai trovato spazio tra quei mostri di terry,carvalho e alex..comunque ha 24 anni,una discreta esperienza anche in europa,potrebbe essere utile
potrebbe essere si utile! visto km siamo messi adx poi!
-
a quanto pare baptista ha firmato x la roma...
-
poulsen ha dimostrato di essere un buon giocatore.
gia dalla partita di ieri mi piace :045:
-
L'affare Ivanovic è andato a farsi friggere. "-.-
-
Quote:
obo
poulsen ha dimostrato di essere un buon giocatore.
gia dalla partita di ieri mi piace :045:
-
Quote:
XTR3!
L'affare Ivanovic è andato a farsi friggere. "-.-
porka miseria!!!
qst' anno il Chelsea nn vuole vendere proprio nex1! prima il no all' inter x Lampard e adx un no al milan x Ivanovic!
il milan è costretto a rimettersi sul merkato dp la cessione di Simic e Darmian se nn mi sbaglio!
E dobbiamo fare in fretta xke tra 2 sett il cm estivo si kiude!
-
digao non darmian...
logico che il chelsea non glielo da, loro vogliono kakà...
che se veramente offrono più di 100 milioni di euro ci farei un pensierino...
-
Quote:
roby7910g
digao non darmian...
logico che il chelsea non glielo da, loro vogliono kakà...
che se veramente offrono più di 100 milioni di euro ci farei un pensierino...
vabbè mi sn konfuso! :lol:
kakà nn si cede!!! nnk a 500mln
-
Quote:
learch
vabbè mi sn konfuso! :lol:
Uno è una mezza tacca brasiliano e uno una mezza tacca italiano, ma non cambia poi tanto :lol::lol::lol:
Se è saltato pure l'affare Ivanovic mi sa che Galliani dovrà IN FRETTISSIMA trovare un altro difensore o la situazione diventerà, se possibile, ancora più critica rispetto a quella di questi ultimi anni :lol::lol::lol:
-
dark dai darmian nn è così scarso su... e poi si sta facendo...
Galliani nn trova nulla xke mica son fessi a vendere i giocatori come vuole lui...
(parlo male di galliani e ora sta grandinando di brutto :|)
-
Quote:
darkness creature
Uno è una mezza tacca brasiliano e uno una mezza tacca italiano, ma non cambia poi tanto :lol::lol::lol:
Se è saltato pure l'affare Ivanovic mi sa che Galliani dovrà IN FRETTISSIMA trovare un altro difensore o la situazione diventerà, se possibile, ancora più critica rispetto a quella di questi ultimi anni :lol::lol::lol:
sn d' akkordissimo kn te!!! :lol:
-
Shevchenko tornerà al Milan tramite prestito.
-
Quote:
XTR3!
Shevchenko tornerà al Milan tramite prestito.
L'ho sentito oggi e mi ha NOTEVOLMENTE sorpreso :| E' sbucata dal nulla sta cosa, e dopo mesi di smentite :|
-
ronaldinho - shevchenko - kakà :|
quest'anno il milan fa paura
e lo dico da interista
-
Dipende da:
1) Ronaldinho cambia rispetto a queste olimpiadi e agli ultimi tempi del Barcellona
2) Sheva ritorna come un tempo e non come cl Chelsea
Al momento io salvo solo Kakà :040:
-
ma alla fine sono sempre grandi campioni e possono inventarsi una giocata quando vogliono
-
.....Con Shevchenko ora si fa sul serio, purtroppo.....anche se la difesa continua ad essere un anello molto debole
-
Quote:
DarkDante
ronaldinho - shevchenko - kakà :|
quest'anno il milan fa paura
e lo dico da interista
2 bolliti su 3..se sei interista non devi aver paura veramente di nulla
-
Quote:
fernando_alonso
Bè, Shevchenko deve MOLTISSIMO al Milan, quindi credo proprio che darà il massimo......Ronaldinho io non lo vedo bollito, pare estremamente motivato e poi l'età è ancora ben lungi dall'essere avanzata......
-
Quote:
fernando_alonso
non dirmi che non temi un attacco cosi..poi kakà e shevchenko si intendono a meraviglia...e ronaldinho basta che si inventi un numero e ti fa fuori anche 2 difensori....magari esagero...bah
-
Quote:
DarkDante
non dirmi che non temi un attacco cosi..poi kakà e shevchenko si intendono a meraviglia...e ronaldinho basta che si inventi un numero e ti fa fuori anche 2 difensori....magari esagero...bah
Si ok, tutto rispetto per il tridente del Milan, ma non lo vedo all'altezza di quello dell'Inter al momento :roll:
-
che strana sensazione tornare dopo tantissimo tempo su questo forum, e non sapere cosa scrivere:cry::cry:...
cmq dico la mia: il miglior acquisto è Papastathopoulos del genoa...non so nulla, ma mi chiedo come faranno a scrivergli il nome sulla maglietta...da manica a manica:lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
gian
Si ok, tutto rispetto per il tridente del Milan, ma non lo vedo all'altezza di quello dell'Inter al momento :roll:
Ma il tridente dell'Inter? :roll:
Figo - Ibra - Mancini oppure Balotelli - Ibra - Mancini :lol:
Dai, direi ke se viene Sheva, non c'è paragone col nostro:
Dinho - Sheva - Kakà
-
Quote:
fabietto84
Ma il tridente dell'Inter? :roll:
Figo - Ibra - Mancini oppure Balotelli - Ibra - Mancini :lol:
Dai, direi ke se viene Sheva, non c'è paragone col nostro:
Dinho - Sheva - Kakà
Uhm :roll: Balotelli - Adriano - Ibrahimovic :roll:
Balotelli avrà l'occasione di esplodere ancor di più, magari giocando con continuità, Adriano sembra aver raggiunto una condizione decente, Ibra basta che non accusi troppi dolori al ginocchio. Poi Mancini che in questo pre-campionato ha impressionato.
Voi avete Sheva che è bollito, Pato che si è perso, Ronaldinho che va a sprazzi. Regge solo Kakà, sempre che sia in forma, perchè anche lui, quando non è al top è scadente.
Meglio il nostro, decisamente :roll:
-
Quote:
gian
...Poi Mancini che in questo pre-campionato ha impressionato...
mancini? dovete ancora abituarvi al nuovo tecnico :lol:
-
Quote:
gian
Uhm :roll: Balotelli - Adriano - Ibrahimovic :roll:
Balotelli avrà l'occasione di esplodere ancor di più, magari giocando con continuità, Adriano sembra aver raggiunto una condizione decente, Ibra basta che non accusi troppi dolori al ginocchio. Poi Mancini che in questo pre-campionato ha impressionato.
Voi avete Sheva che è bollito, Pato che si è perso, Ronaldinho che va a sprazzi. Regge solo Kakà, sempre che sia in forma, perchè anche lui, quando non è al top è scadente.
Meglio il nostro, decisamente :roll:
Ma Mourinho utilizzerà Ibra come trequartista :? nel precampionato Mou ha utilizzato sempre il 4-3-3, una punta davanti (Adriano, xkè Ibra era out) e due mezzepunte (due tra Balotelli, Mancini, Figo) ke ripartono velocemente, forniscono assist all'unico attaccante..a mio avviso Ibra è sprecato metterlo come mezzapunta...a meno ke Mou nn metta due attaccanti, ma manca il trequartista centrale, Mancini è un esterno..
Per noi invece..Sheva a mio avviso, è stato mal gestito al Chelsea, gli schemi di Ancelotti sono adatti a lui ed esaltano le sue qualità, ritornerà grande..Dinho ha perso un pokino di velocità (con l'allenamento non può altro ke migliorare), poikè è stat molti mesi fermo, e poi, il piede magico ce l'ha sempre..Kakà ha un pò di acciacchi..Dunga non sa utilizzare Pato, e tra l'altro non è un grande allenatore visto come sta facendo precipitare il Brasile nel baratro.
-
per me balotelli è troppo giovane e dovrebbero darlo in prestito a una squadra di metà classifica...cmq io farei adriano - ibra - mancini
se prendono quaresma allora ibra - adriano con quaresma e mancini sulle fascie e vieira e figo al centro o cambiasso al posto di figo
-
Io non farei troppo affidamento su Figo.....STRAVEDO per quel giocatore, ma ***** non si può dimenticare che ha 36 anni.....e gioca in un ruolo che richiede di farsi il "culo a tarallo" in ogni partita....
-
l'età non conta vedi abbiati com'e pimpante :lolll:
-
Quote:
DarkDante
per me balotelli è troppo giovane e dovrebbero darlo in prestito a una squadra di metà classifica...cmq io farei adriano - ibra - mancini
se prendono quaresma allora ibra - adriano con quaresma e mancini sulle fascie e vieira e figo al centro o cambiasso al posto di figo
Figo al centro? Scherzi vero? :|
E poi Cambiasso è il miglior centrocampista che abbiamo, guai a toccarlo. Se non ci fosse lui in mezzo al campo saremmo finiti..