Visualizzazione stampabile
-
Appunto non lo si può mettere trequartista, l'ho scritto :D
Ma neanche prima punta, lui parte leggermente più indietro, mancherebbe un punto di riferimento la davanti.
-
Xke sekondo me nn doveva ritornare Scheva, ma doveva arrivare Drogba!
-
Quote:
Originariamente inviata da
steil12
shevchenko è una seconda punta, non un trequartista, se si vuole giocare con l'unica punta e tre trequartisti per forza di cose devi mettere inzaghi o borriello davanti e dietro a dihno, seedorf e kakà, gattuso e ambrosini, tenendo così fuori Pirlo... è tutta questione di equilibrio, non si può giocare con 4 fantasisti e un mediano.
Bè, ma Sheva è stato anche impiegato parecchio da esterno sinistro anni fa, è un ruolo a cui più volte è stato abituato a giocare nel Milan, quindi non penso che sfigurerebbe affatto da trequartista di sinistra :roll:
-
Quote:
darkness creature
Bè, ma Sheva è stato anche impiegato parecchio da esterno sinistro anni fa, è un ruolo a cui più volte è stato abituato a giocare nel Milan, quindi non penso che sfigurerebbe affatto da trequartista di sinistra :roll:
nah, la posizione da trequartista è troppo arretrata per sheva secondo me. un un trequartista deve sopratutto inventare le giocate, invece sheva mi pare più un tipo che cerca il gol
-
ancelotti nn abbandonerà il centrocamp a tre e dubito fortement ke inizierà qualk incontro cn il 4-2-3-1..è un modulo ke utilzzerà qualke volta in alcun spezzoni d gara..sheva nn cred giokerà cm trequartista ma giokerà davanti affiancat da pato inzaghi o borriello..a quel punt rimarrebbero fuori sia dinho ke seedorf..dett qst mi sembra evidente ke le soluzioni applicabili siano tante ma un attaccant è cmq d tropp..vist ke oltre a tre trequartisti c sn tre punte..
-
Quote:
darkness creature
esterno sinistro? :| al milan? :| va che ti sbagli :D
E' sempre stato impiegato da seconda punta, in assenza di inzaghi anche come prima punta (ma non mi è mai piaciuto particolarmente, e neanche ad ancelotti che ha già ribadito come egli non giocherà mai in quel ruolo)
Avrai avuto questa impressione perchè egli predilige partire lontano dalla porta e appunto decentrarsi, ma questo è caratteristico appunto delle seconde punte particolarmente mobili come lui
-
Ciao ragazzi..
dopo tanto tempo riscrivo qui..
Sono molto soddisfatto della campagna acquisti del Milan, ma non pienamente.
Ritengo che un altro difensore centrale che sapesse adattarsi a fare anche il laterale dovesse essere acquistato...sono comunque contento che almeno abbiamo comprato Senderos in difesa, finalmente un giocatore giovane per il reparto arretrato.
Il ritorno di Sheva mi fa piacere..Inzaghi non farà piu di 10-15 partite (esagerando), Pato è meglio non farlo giocare ancora titolare perchè sennò davvero si brucia subito..meglio farlo entrare a partita iniziata e non sempre, Borriello non è una garanzia (un anno positivo non fa di un attaccante un bomber) e quindi sono contento che Sheva sia tornato da noi..
..piuttosto..ho saputo da amici che Oddo s'è preso accordi segreti col Bayern ed è stato ceduto..è vero ?!
-
Quote:
DeA.
Ciao ragazzi..
dopo tanto tempo riscrivo qui..
Sono molto soddisfatto della campagna acquisti del Milan, ma non pienamente.
Ritengo che un altro difensore centrale che sapesse adattarsi a fare anche il laterale dovesse essere acquistato...sono comunque contento che almeno abbiamo comprato Senderos in difesa, finalmente un giocatore giovane per il reparto arretrato.
Il ritorno di Sheva mi fa piacere..Inzaghi non farà piu di 10-15 partite (esagerando), Pato è meglio non farlo giocare ancora titolare perchè sennò davvero si brucia subito..meglio farlo entrare a partita iniziata e non sempre, Borriello non è una garanzia (un anno positivo non fa di un attaccante un bomber) e quindi sono contento che Sheva sia tornato da noi..
..piuttosto..ho saputo da amici che Oddo s'è preso accordi segreti col Bayern ed è stato ceduto..è vero ?!
Anche se fosse, senza Oddo non perdete poi così tanto :roll:
-
Quote:
fabietto84
Ma il tridente dell'Inter?Figo - Ibra - Mancini oppure Balotelli - Ibra - Mancini :lol:
Dai, direi ke se viene Sheva, non c'è paragone col nostro:
Dinho - Sheva - Kakà
Sheva è tornato!posso cominciare a cantare!
Nn è brasiliano però,ke gol ke fa!il fenomeno lascialo là,qui c'è Sheva!
a noi nn serve il tridente!!! ci basta una punta supportata da Dinho Kakà Seedorf...all'occorrenza c'è ank Pato!e Inzaghi!
-
Quote:
Skywalker89
Sheva è tornato!posso cominciare a cantare!
Nn è brasiliano però,ke gol ke fa!il fenomeno lascialo là,qui c'è Sheva!
a noi nn serve il tridente!!! ci basta una punta supportata da Dinho Kakà Seedorf...all'occorrenza c'è ank Pato!e Inzaghi!
Goditi i sogni :roll:
-
Quote:
gian
Goditi i sogni :roll:
:018:qsti nn sn sogni,milano sarà nuovamente rossonera!:077:
-
Quote:
Skywalker89
:018:qsti nn sn sogni,milano sarà nuovamente rossonera!:077:
Ne riparliamo a Maggio :lol:
-
Quote:
DeA.
yes,oddo al Bayern..
in ogni caso io l'attacco del milan lo vedo con kakà e ronaldinho dietro a Sheva..
questa è una prerogativa del milan,non dare puti di riferimento all'avversario.. grande movimento dei 3 giocatori offensivi,che possono mettere in crisi qualsiasi difesa con la loro rapidità..
se ci pensate era così anche l'anno scorso,con un'inzaghi incontenibile semre sulla linea del fuorigioco,e gli inserimenti di seedorf e kakà..
poi per le gare più statiche il occorrerà borriello come punto di riferimento per prender qualche fallo spalle alla porta,per far salire la squadra.Ma quì la palla passa ad Ancelotti,che non è uno sprovveduto..
-
Quote:
jejecb
yes,oddo al Bayern..
oddio,qsta notizia me l'ero persa,mi dispiace!Oddo è veramente un buoniximo giocatore!
-
Oddo al bayern è il colpo di mercato migliore del 2008, un cesso in meno, e se dio esiste, il bayern lo riscatterà pure :lol:
Il peggiore invece è stato cedere a titolo definitivo (per di più a zero lire) Brocchi alla Lazio, un mediano di riserva di sicura affidabilità. Probabilmente a lui non piaceva questo ruolo... peccato, ora in panchina c'è quel cesso di Emerson che si fa male anche a giocare a biliardino.
-
Quote:
steil12
Oddo al bayern è il colpo di mercato migliore del 2008, un cesso in meno, e se dio esiste, il bayern lo riscatterà pure :lol:
Secondo me all'Arsenal stanno dicendo lo stesso di SenderosXD
-
Quote:
Coso
boh sinceramente nn lo conosco, anzi nn l'avevo mai sentito, ma non lo escludo XD peggio di oddo o simic o digao impossibile però dai. Servirebbero cloni di Laursen e Roque Junior per arrivare a quel livello :lol:
-
Quote:
Coso
Guarda che Senderos è un ottimo giocatore, forse il miglior acquisto di quest'anno del Milan, e il più utile :roll:
-
Quote:
steil12
Il peggiore invece è stato cedere a titolo definitivo (per di più a zero lire) Brocchi alla Lazio, un mediano di riserva di sicura affidabilità.
Parole di stima verso Brocchi, incredibile :|
Si beccava solo lo stipendio e basta. Quando veniva mandato in campo, faceva delle cagate allucinanti. Basti ricordare nella trasferta contro il Man Utd, che perse palla a centrocampo e Rooney infilò il gol del 3 a 2.
Quote:
Coso
Va ke Senderos non è affatto male considerando il livello della nostra difesa. E' nazionale svizzero e l'anno scorso ha giocato bene con l'Arsenal, somiglia a Stam. Solo Nesta è un gradino sopra, gli altri centrali Kaladze e Maldini e gli adattati al ruolo di centrale Favalli e Bonera sono meno bravi dello svizzero, te lo assicuro.
-
Boh Brocchi ha sempre fatto il suo, niente di speciale ma faceva quel che una riserva è tenuta a fare. Poi vabbè se Senderos vale quanto Stam allora abbiamo fatto un signor acquisto, definirlo migliore di Maldini ci crederò quando lo vedrò :s
-
Quote:
steil12
Boh Brocchi ha sempre fatto il suo, niente di speciale ma faceva quel che una riserva è tenuta a fare. Poi vabbè se Senderos vale quanto Stam allora abbiamo fatto un signor acquisto, definirlo migliore di Maldini ci crederò quando lo vedrò :s
Ma si Senderos non fa sfracelli, ma quando l'ho visto giocare ha fatto sempre il suo.
Ma sbaglio o nell'ultima stagione all'Arsenal ha sempre fatto il panchinaro? :roll:
-
Beh anche fosse c'è da dire che l'Arsenal è una delle squadre più forti d'Europa, quindi niente di scandaloso dai, anche il Milan terrà in panchina Seedorf o Ronaldinho la prossima stagione, ciò non vuol dire che siano scarsi, anzi, poi per carità ripeto: ignoro qualsiasi cosa su di lui XD può essere un fenomeno come un bidone!
-
Quote:
steil12
qst è veramente una stron****!!! Oddo è uno dei migliori terzini in circolazione! x nn riconoscerlo bisogna essere ciechi
-
Quote:
Skywalker89
qst è veramente una stron****!!! Oddo è uno dei migliori terzini in circolazione! x nn riconoscerlo bisogna essere ciechi
Mamma mia, come tira i cross in tribuna lui, non li tira nessuno :lol:
-
Quote:
Skywalker89
:|:lol:
però gian nn esagerare... non finivano sempre i tribuna i suoi cross, a volte si limitavano ad arrivare appena tre metri dietro la porta :roll:
-
Quote:
gian
Mamma mia, come tira i cross in tribuna lui, non li tira nessuno :lol:
tira in tribuna si e no 2 o 3 cross a partita,ma ne manda anke il doppio in mezzo all'area.E poi ank cm difensore è bravo,è un rigorista,ha un buonissimo sinistro.
-
oddo è inguardabile,non capisco come si possa dire il contrario..quanto a senderos,non era titolare l anno scorso,diciamo la prima riserva x quanto riguarda i difensori
-
suazo al benfica :roll: e a giorni quaresma all'inter :lolll:
-
Quote:
fernando_alonso
oddo è inguardabile,non capisco come si possa dire il contrario..quanto a senderos,non era titolare l anno scorso,diciamo la prima riserva x quanto riguarda i difensori
mi va bene...
1985,titolare in nazionale,esperienza europea...
ci vediamo più in là..
-
ultima stagione di senderos: 17 presenze e 2 gol in premier e 9 presenze in Champions League