Visualizzazione stampabile
-
La Roma ha ufficializzato con un comunicato l'acquisto dal Liverpool di John Arne Riise
-
Ho sentito che se Il Manchester lascia libero Ronaldo, l'Inter è pronta a sfidare il Real....
...seeeeeeeeeee magari...
-
Se berlusconi non si decide ad aprire il portafoglio per prendere un'attaccante come si deve, finisce male.
-
Quote:
Originariamente inviata da
andre4ever88
Se berlusconi non si decide ad aprire il portafoglio per prendere un'attaccante come si deve, finisce male.
Ma avete pur sempre Borriello-Inzaghi :o
-
Podolscky alla Juve se va via Trezeguet
-
Quote:
gian88
Ma avete pur sempre Borriello-Inzaghi :o
Borriello giocherà solo per segnarvi nel derby :nice:
-
Sempre ammesso che quel gioiello di allenatore che vi ritrovate ( :lol: :lol: :lol: ) lo faccia giocare
-
Quote:
andre4ever88
eh andree il milan aspetta che i giocatori gli arrivino gratis, il berlusca ha fatto propaganda elettorale anche tra noi tifosi promettendo mare e monti x poi fare come x buffon che non lo abbiamo preso xke costava troppo, e come decine di altri giocatori... ma poi han preso delle cantonate assurde prendendo giocatori tipo oliveira e affini...
Dato che comandano i figli il portafoglio lui sgancia soldi con il contagocce, quindi 40 milioni di euro x adebayor, o drogba o eto'o nn li metteranno MAI, ma vabbè aspettiamo il 31 agosto x ridere e sentir dire che i 7 giocatori promessi arriveranno...gia 4 ci sono, scarsi ma ci sono... :lol:
-
Quote:
roby7910g
gia 4 ci sono, scarsi ma ci sono... :lol:
Non so gli altri due che intendi chi siano, ma ***** per definire Zambrotta e Flamini SCARSI ci vuole veramente coraggio :|
-
John Arne Riise
Che ne pensate?
http://bo.asroma.it/UserFiles/838.pdf
Teoricamente sembra un buon acquisto, ma temo che ci sia dietro l'inculatura...
Speriamo che non sia un cacacazzi come era Amantino Mancini... :roll:
-
Non credo che sia cacacazzi come Amatino ( a proposito buona fortuna con lui darkness :lol: :lol: )
-
Quote:
rusticone
Non credo che sia cacacazzi come Amatino ( a proposito buona fortuna con lui darkness :lol: :lol: )
E' famoso per una scàzzòttàta con Carew... :roll:
...viste le dimensioni dell'avversario che s'è scelto, di sicuro è coraggioso! :lol:
-
:lol: :lol: voglio proprio vedere se ci riesce anche con Koller :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Abel Balbo
...viste le dimensioni dell'avversario che s'è scelto, di sicuro è coraggioso! :lol:
Se dici così evidentemente non ti ricordi bene le dimensioni di Riise:040: non è ALTISSIMO, ma comunque non è basso ed è piuttosto massiccio:040:
Per quanto riguarda l'Amantino, se abbiamo recuperato Figo che era un rompipalle di prim'ordine sia al Real Madrid sia in nazionale portoghese, con Mancini sarà uno scherzo......se davvero riesce ad arrivare all'Inter sono FELICISSIMO....è relativamente giovane e dalle ottime doti fisiche e tecniche, per me sarebbe un grandissimo acquisto, ho sempre straveduto per quel giocatore :D
-
Mi sapete dire se Figo se ne va o meno? Mi interessa perchè eventualmente devo trovare un sostituto al fantacalcio
-
Quote:
rusticone
Mi sapete dire se Figo se ne va o meno? Mi interessa perchè eventualmente devo trovare un sostituto al fantacalcio
So che se ne sarebbe andato se Mancini fosse rimasto......se non erro invece da quando è arrivato Mourinho mi sa che aveva deciso di restare........non so se qualcosa sia cambiato, però, eh.
-
Spero che rimanga anche perchè non ho mai capito cosa sia successo tra lui e Roberto Mancini perchè stava giocando bene ( quando si ricordava di schierarlo )
-
Quote:
rusticone
Spero che rimanga anche perchè non ho mai capito cosa sia successo tra lui e Roberto Mancini perchè stava giocando bene ( quando si ricordava di schierarlo )
Non lo so manco io, ma posso ipotizzare che il problema fosse proprio questo:lol:
-
Quote:
darkness creature
Se dici così evidentemente non ti ricordi bene le dimensioni di Riise:040: non è ALTISSIMO, ma comunque non è basso ed è piuttosto massiccio:040:
Per quanto riguarda l'Amantino, se abbiamo recuperato Figo che era un rompipalle di prim'ordine sia al Real Madrid sia in nazionale portoghese, con Mancini sarà uno scherzo......se davvero riesce ad arrivare all'Inter sono FELICISSIMO....è relativamente giovane e dalle ottime doti fisiche e tecniche, per me sarebbe un grandissimo acquisto, ho sempre straveduto per quel giocatore :D
A me Amantino è sempre stato antipatico, come uomo intendo.
Invece come calciatore bisogna fare dei distinguo.
Ha ottime doti tecniche ma una scarsissima continuità di rendimento, che per un calciatore è assai grave. Il fatto però che riesca a giocare splendidamente una partita ogni tanto significa che potenzialmente potrebbe giocarle tutte a quei livelli.
Quest'anno per esempio ha superato ogni limite avendo giocato bene una partita soltanto (Roma-Real Madrid), però forse era demotivato dalla sicura partenza a fine stagione.
Comunque condivido che potrebbe rilevarsi un ottimo acquisto: quando è in giornata sa saltare l'uomo come pochi!
Un'altra cosa pessima di lui è il carattere. Sempre scontroso e pronto alla polemica. Forse l'Inter anche qui potrebbe migliorarlo, lubrificandolo a dovere col denaro, medicina spesso portentosa. E' comunque una mina vagante nello spogliatoio e il motivo per cui anche Spalletti alla fine s'è arreso e ha deciso di disfarsene (ricordi le sue esternazioni dopo una partita del campionato scorso, dopo averlo a lungo tanto difeso?).
Non bisogna dimenticare che fece comunella con Cassano per sconquassare lo spogliatoio l'anno del disastro di prandelli, voeller, del neri e conti allenatori...
Come uomo non vale niente: sempre Dio in cima ai suoi discorsi che hanno come oggetto i propri interessi personali.
Non mi piacciono per niente quelli che si nascondono dietro a dio... se dio vorrà, se dio qua, se dio là...
Insomma doveva essere il sostituto di Cafù, ma tra lui e Cafù ci sono anni luce di distanza.
-
Quote:
darkness creature
Si ma Carew è un autentico armadio a 12 ante...
-
L'Inter non ammansisce i giocatori solo col denaro:evil:
Mancini ha saputo creare uno spogliatoio molto coeso, E NON COL DENARO:evil:
Stiamo a vedere che saprà fare il Mou.....e se arriverà davvero l'Amantino :D
-
Quote:
darkness creature
Mancini ha saputo creare uno spogliatoio molto coeso,
Questa la dovevi mettere in "quattro risate" :lol:
Mi ricordo Inter-Liverpool in cui stavo aspettando la s*****ttata da un minuto all'altro! :lol:
-
Non vorrei dire ma secondo me l'Inter con l'arrivo di mourinho ha meno possibilità di vincere lo scudetto. Secondo me si potrebbe preparare un bel pacco di merda per gli interisti con tutto il mercato che stanno facendo
-
Quote:
rusticone
mancini considerava figo un giocatore che poteva giocare solo un tempo....figo naturalmente non era d'accordo....e allora mancini non lo faceva giocare del tutto!! alla fine dovrebbe rimanere! :roll:
-
Quote:
Abel Balbo
riise è ricordato soprattutto x l'autorete in champions col chelsea!! :lol:
a liverpool lo odiano!! :D
-
Speriamo e soprattutto speriamo che giochi
-
Quote:
Matrix89
riise è ricordato soprattutto x l'autorete in champions col chelsea!! :lol:
a liverpool lo odiano!! :D
Si questo lo so.
Paragonabile a Negro della Lazio per l'autorete in un derby (che poi secondo me fu responsabilità di Nesta più che sua...)
Io dico: si può malgiudicare un calciatore per un'autorete fino a volersene disfare? :roll:
Che ne pensate?
-
Quote:
Abel Balbo
Si questo lo so.
Paragonabile a Negro della Lazio per l'autorete in un derby (che poi secondo me fu responsabilità di Nesta più che sua...)
Io dico: si può malgiudicare un calciatore per un'autorete fino a volersene disfare? :roll:
Che ne pensate?
no...però è cosi!
negro fece perdere il derby alla lazio....e tu meglio di me sai quanto è importante il derby a roma!
mentre riise ha compromesso la qualificazione alla finale di champions!
ad esempio noi interisti odiamo gresko!! :x:evil:
-
Quote:
Matrix89
no...però è cosi!
negro fece perdere il derby alla lazio....e tu meglio di me sai quanto è importante il derby a roma!
mentre riise ha compromesso la qualificazione alla finale di champions!
ad esempio noi interisti odiamo gresko!! :x:evil:
Con tutte le autoreti e cazzate varie che ha fatto Ferrari nella Roma, dovremmo crocifiggerlo!!:lol:
-
Quote:
Abel Balbo
Con tutte le autoreti e cazzate varie che ha fatto Ferrari nella Roma, dovremmo crocifiggerlo!!:lol:
hai ragione...ma un autorete nel derby...per di più decisiva....è difficile da perdonare!