ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213
Visualizzazione risultati da 121 a 123 su 123

scudetto meritato?

  1. #121
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio


    Spento anche su questo!!!!!!
    Te devi scrivere un libro su 'Come smerdare un merdazzurro che si crede onesto...'

    E' inutile... se non vincono qualcosa a tavolino non vincono nulla....

    Allora Matrix.... continui a farti prendere per il c*lo o hai deciso di finirla qua??!!!

    Mi spiace ma se uno juventino non si può permettere di parlare tantomeno lo potete fare voi visto che il vostro passato non è così PULITO come da voi descritto....

    Non avrei mai creduto di quotare un milanista!!!!!! ma visto che il nostro nemico è comune ci può stare smascherare i finti onesti!!!!

    la smetto qui perchè mi sono stancato di queste discussioni........ma continuerò a gridare: SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'ITALIA e MAI STATI IN B....NEANCHE 2 VOLTE!!!!!!!

    voi invece compagni di merende(rubentini e bilanisti) continuate a rosicare!!

    the end!!


  2. # ADS
     

  3. #122
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matrix89 Visualizza il messaggio
    ti assicuro che è meglio stare 20 anni senza vincere....che subire l'umiliazione della serie B!!

    mai stati in B!!
    Ti faccio poi presente che noi siamo andati in serie b con onore e a testa alta e anzichè sparire siamo stati sempre vicini alla squadra...

    Quando voi non vincevate un ***** per vent'anni la stragrande maggioranza si nascondeva dalla vergogna perchè tutti vi prendevano per il cul* ( e non dire che non è vero perchè sai bene essere così ) per cui non so quale sia l'umiliazione più grande....
    Chissà come mai gli interisti erano tutti nascosti fino a 2 anni fa quando vi hanno regalato uno scudetto....

  4. #123
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matrix89 Visualizza il messaggio
    la smetto qui perchè mi sono stancato di queste discussioni........ma continuerò a gridare: SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'ITALIA e MAI STATI IN B....NEANCHE 2 VOLTE!!!!!!!

    voi invece compagni di merende(rubentini e bilanisti) continuate a rosicare!!

    the end!!

    Bello mio... quando ne avrete vinti 29 vi potrete permettere di parlare... con i vostri scudetti di cartone mi ci pulisco il reparto intra-natiche.....

    Sentirmi dare del ladro da un falsificatore di bilanci e un trafficante di clandestini mi scappa da ridere

    Visto che fino a prova contraria ne abbiamo 13 in più non credo di essere io quello che rosica

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213

Discussioni simili

  1. Scudetto
    Da Gokito nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26/10/2008, 9:37
  2. 29 SCUDETTO!!!
    Da Eden nel forum Sport
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 26/5/2006, 17:17
  3. 28°scudetto
    Da fashionbeauty82 nel forum Sport
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 1/6/2005, 11:16
  4. scudetto
    Da Malkan nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 25/1/2005, 21:03