la reggina salva
Ero fuori casa, datemi il tempo![]()
Siamo stati veramente sfortunati, un sacco di occasioni andate male, e la squadra funzionava bene soltanto da centrocampo in su, la difesa non ho capito che accidenti aveva oggi -.-
E ora vedremo che succederà domenica prossima......
(Però che *****, per passare in due o tre settimane da 7 a 1 punto di distacco ci vuole coraggio.......)
L'Inter non può perdere lo scudetto all'ultima partita
certo che materazzi è stato proprio una merdaccia con quel rigore
domenica prossima dobbiamo assolutamente battere il Parmaaaaaaaaaaa![]()
Un sogno che si sta avverando... FORZA PARMA!!!!!! speriamo che lo stesso cuper che regalò una delusione all'inteer gliene regali un altra
( è un'utopia sperare che l'inter perda lo scudetto ma il mio odio verso questa ammasso di palloni gonfiati non mi permette altro )
Povero Milan... una Champions senza di noi è come un cielo senza stelle...
Spero almeno di aver vinto al fantacalcio che porto a casa qualche euro![]()
purtroppo non concordo con obo..
certamente non è la migliore stagione del milan,ma se gli arbitraggi non ci avessero penalizzato così tanto,e soprattutto in questo modo clamoroso,non staremmo due punti dietro la fiorentina!
Grande inter!!!!Dai che ce la facciamo a perdere lo scudetto
Anche i "campioni del mondo" sempre più forti
Quanto godo!!!!!!!!!!