Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
BloodyMaster
Contro l'inter ho detto più vaffancul* in 90 minuti che in tutta la mia vita... ma senza spragnghe o cinghie... e dentro lo stadio
Quote:
rusticone
E' quello che volevo dire io
Concordo in pieno con entrambi voi
-
Quote:
darkness creature
Concordo in pieno con entrambi voi
Nel senso che anche tu hai mandato affanculo l'Inter per 90 minuti e poi basta? :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
rusticone
Nel senso che anche tu hai mandato affanculo l'Inter per 90 minuti e poi basta? :lol: :lol: :lol:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: semmai il contrario penso...
poi due settimane fa ne avrà detti un bel pò anche dopo la partita mi sa.... :lol::lol::lol::lol::lol:
-
non parliamone perchè il giorno di juve napoli erano scesi + santi a casa mia che in tutta la storia della chiesa
-
Quote:
BloodyMaster
poi due settimane fa ne avrà detti un bel pò anche dopo la partita mi sa.... :lol::lol::lol::lol::lol:
Ah, questo sì, e non solo di quelli :lol::lol::lol:
-
Quote:
BloodyMaster
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: semmai il contrario penso...
No secondo me anche contro l'Inter perchè si è fatta battere :lol: :lol: e poi per la Juve per principio :lol: :lol: :lol:
Quote:
darkness creature
Ah, questo sì, e non solo di quelli :lol::lol::lol:
:lol: :lol: :lol:
-
Diciamo che di tutte le partite che potevano perdere hanno perso quella più sbagliata e noi di tutte le partite che dovevamo vincere e dimostrare a tutti qualcosa lo abbiamo fatto :lol::lol::lol:
I campioni d'italia siamo noi!!!! :P
-
la rovina dell'italia siete voi
-
Quote:
napevril
la rovina dell'italia siete voi
E perchè mai? noi almeno Inter-Juve la stiamo prendendo a ridere, non sono molte le persone che riescono a skerzare parlando delle partite così come stiamo facendo noi.
-
si,è vero...non lo so ma quando vedo bianconero divento pazzo