Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
GiulioHouse
e perkè se moriva una povera persona che non centrava niente provavi piu pena??
Io sì, proverei pena in quel caso ma in questo no, senza alcun dubbio.
-
Dai ragazzi non litighiamo anche noi purtroppo ci sono pensieri diversi diciamo così , il fatto è uno solo (penso io), non bisogna scaricare le colpe sulle società sportive , ma prendercela noi perchè siamo noi che facciamo le società se c'è gente che litiga per un posto auto ( c'ero prima io no prima io e si arriva alle mani quando va bene) non possiamo lamentarci se poi per ua partita di calcio qualcuno muore .
Non ero presente quindi non posso dare giudizi , ma leggendo i fatti sull'accaduto quel ragazzo è andato in contro a quello che è successo , se si prendeva il caffè e si fumava una sigaretta a quest'ora forse si trovava sul posto di lavoro............
-
Quote:
vanity78
Dai ragazzi non litighiamo anche noi purtroppo ci sono pensieri diversi diciamo così , il fatto è uno solo (penso io), non bisogna scaricare le colpe sulle società sportive , ma prendercela noi perchè siamo noi che facciamo le società se c'è gente che litiga per un posto auto ( c'ero prima io no prima io e si arriva alle mani quando va bene) non possiamo lamentarci se poi per ua partita di calcio qualcuno muore .
Non ero presente quindi non posso dare giudizi , ma leggendo i fatti sull'accaduto quel ragazzo è andato in contro a quello che è successo , se si prendeva il caffè e si fumava una sigaretta a quest'ora forse si trovava sul posto di lavoro............
Verissimo;)
-
a me dispiace che è morto...non si fa così
CIAO MATTEO!
-
Quote:
napevril
a me dispiace che è morto...non si fa così
CIAO MATTEO!
a parte gli scherzi... nessuno è contento della morte di una persona però insomma.... se veramente si beveva una birra e si fumava una siga anzichè rompere le palle a dei poveri cristi che si andavano a vedere una partita a quest'ora era ancora nel mondo dei vivi
-
si sono cose che succedono...qualche sfottò doveva pure esserci
-
sfottò? scendere con passamontagna e spranghe o catene a mio modesto parere d non tifoso d calcio non è sfottò ma è azione d guerriglia... stai zitto una volta... t stai scavando la fossa da solo :x
-
Quote:
napevril
si sono cose che succedono...qualche sfottò doveva pure esserci
Tu quelli li chiami sfottò? E poi lasciamo che gli sfottò si facciano allo stadio e non fuori
-
Quote:
rusticone
Tu quelli li chiami sfottò? E poi lasciamo che gli sfottò si facciano allo stadio e non fuori
Contro l'inter ho detto più vaffancul* in 90 minuti che in tutta la mia vita... ma senza spragnghe o cinghie... e dentro lo stadio
-
Quote:
BloodyMaster
Contro l'inter ho detto più vaffancul* in 90 minuti che in tutta la mia vita... ma senza spragnghe o cinghie... e dentro lo stadio
E' quello che volevo dire io