ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 61

Eduardo dell'Arsenal [chi è debole di stomaco non entri]

  1. #31
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io stavo per vomitare.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Me l'ha raccontato il giorno dopo il mio ragazzo [che dolce -.- ]

    Poveretto.

  4. #33
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Mi son scaricato il video della partita per capire... e i fermi immaggini mi davano un'altra idea su Taylor... alla fine non ha protestato, ma comunque avrebbe potuto avere una reazione diversa...

    Cmq tutti a demonizzare Taylo perchè ha rotto Eduardo...
    Nel calcio ce ne sono a centinaia di interventi simili e peggiori... basti guardare quello di Fini su Mudingayi domenica, solo che nessuno se lo fila perchè il laziale è rimasto illeso...

    Yutta questa condanna verso l'autore del fallo mi pare esagerata... indubbiamente, anche secondo me dovrebbe pagare i danni a Eduardo!!! Ci sta anche una bella squalifica corposa!!!! Però da qui a demonizzarlo e volerlo cacciare a vita dai campi da calcio ce ne passa...

    Piuttosto squalificherei a vita gli altri due imbecilli che sono andati a protestare contro il rosso per il difensore inglese!!!!

  5. #34
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    [

    [/quote]

    oddio

    Cmq impressionante anche il fallo su Eduardo..

  6. #35
    FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Mantova
    Iscrizione: 26/2/2007
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TR3 Visualizza il messaggio

    fa venire il voltastomaco.....

  7. #36
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Beh, Taylor è stato espulso dopo meno di tre minuti dall'inizio della partita, dubito abbiano avuto il tempo avere chissà quale diverbio.

    Il fenomeno è abituato a giocare così (il piede a martello è un suo marchio di fabbrica) e, pesando una novantina di kg, credo sia ovvio che faccia danni, se colpisce qualcuno.


    Trovo ridicole le parole dell'allenatore del Birmingham City (Alex McLeish): "Martin Taylor è distrutto per l'infortunio di Eduardo. Non è il suo modo di giocare, non ha premeditato il fallo".
    Una società seria multerebbe e licenzierebbe quella merda; che vada a lavorare in miniera, visto che il calcio non è il suo mestiere...
    io non sono assolutamente d accordo,piu volte ho visto il birmingham questa stagione e x taylor il piede a martello non è il marchio di fabbrica,nella maniera piu assoluta...di entrate cosi ce ne sono a valanga in premier,vanno punite severamente ma stiamo esagerando!!ricordo solo poche settimane fa l entrata di lennon o anche quella di zokorà del totthenam,in quei casi la l entrata è stata persino peggiore rispetto a quella di taylor ma fortunatamente nessuno sè fatto del male quindi tutto è andato al dimenticatoio...

  8. #37
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Beh, Taylor è stato espulso dopo meno di tre minuti dall'inizio della partita, dubito abbiano avuto il tempo avere chissà quale diverbio.

    Il fenomeno è abituato a giocare così (il piede a martello è un suo marchio di fabbrica) e, pesando una novantina di kg, credo sia ovvio che faccia danni, se colpisce qualcuno.


    Trovo ridicole le parole dell'allenatore del Birmingham City (Alex McLeish): "Martin Taylor è distrutto per l'infortunio di Eduardo. Non è il suo modo di giocare, non ha premeditato il fallo".
    Una società seria multerebbe e licenzierebbe quella merda; che vada a lavorare in miniera, visto che il calcio non è il suo mestiere...
    io non sono assolutamente d accordo,piu volte ho visto il birmingham questa stagione e x taylor il piede a martello non è il marchio di fabbrica,nella maniera piu assoluta...di entrate cosi ce ne sono a valanga in premier,vanno punite severamente ma stiamo esagerando!!ricordo solo poche settimane fa l entrata di lennon o anche quella di zokorà del totthenam,in quei casi la l entrata è stata persino peggiore rispetto a quella di taylor ma fortunatamente nessuno sè fatto del male quindi tutto è andato al dimenticatoio...

  9. #38
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    io non sono assolutamente d accordo,piu volte ho visto il birmingham questa stagione e x taylor il piede a martello non è il marchio di fabbrica,nella maniera piu assoluta...di entrate cosi ce ne sono a valanga in premier,vanno punite severamente ma stiamo esagerando!!ricordo solo poche settimane fa l entrata di lennon o anche quella di zokorà del totthenam,in quei casi la l entrata è stata persino peggiore rispetto a quella di taylor ma fortunatamente nessuno sè fatto del male quindi tutto è andato al dimenticatoio...

    E' questo il problema: finchè non si distrugge qualcuno, nessuno dice niente. Ovvio che non sia l'unico giocatore di Premier a fare entrate da muflone, ma Taylor non è certo uno che gioca sul velluto (tanto per usare un eufemismo). In questa stagione non ho seguito moltissimo il campionato inglese, può essere benissimo la prima entrata del genere che fa, ma ne è bastata una, a quanto pare...

  10. #39
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kid Visualizza il messaggio
    Mi son scaricato il video della partita per capire... e i fermi immaggini mi davano un'altra idea su Taylor... alla fine non ha protestato, ma comunque avrebbe potuto avere una reazione diversa...

    Cmq tutti a demonizzare Taylo perchè ha rotto Eduardo...
    Nel calcio ce ne sono a centinaia di interventi simili e peggiori... basti guardare quello di Fini su Mudingayi domenica, solo che nessuno se lo fila perchè il laziale è rimasto illeso...

    Yutta questa condanna verso l'autore del fallo mi pare esagerata... indubbiamente, anche secondo me dovrebbe pagare i danni a Eduardo!!! Ci sta anche una bella squalifica corposa!!!! Però da qui a demonizzarlo e volerlo cacciare a vita dai campi da calcio ce ne passa...

    Piuttosto squalificherei a vita gli altri due imbecilli che sono andati a protestare contro il rosso per il difensore inglese!!!!
    Il fatto che molti falli non vengano filai di sicuro non è colpa nostra ma dei tg ecc...e poi Taylor secondo me aveva l'intenzione di fare male. Sull'ultima frase però quoto.

  11. #40
    FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Mantova
    Iscrizione: 26/2/2007
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    I tifosi dell'Arsenal non perdonano Martin Taylor, difensore del Birmingham e autore del fallo che ha spezzato una gamba all'attaccante dei Gunners Eduardo, e nei forum sulla rete si ritrovano persino minacce di morte al suo indirizzo. Da parte sua, Taylor è andato a visitare Eduardo in ospedale per scusarsi e ha ricevuto comprensione.

    da eurosport....

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Eduardo de Crescenzo - Al Piano Bar Di Susy
    Da Yvette nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/12/2007, 23:30
  2. Eduardo De Crescenzo - Ancora
    Da hel89 nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24/10/2007, 17:30
  3. mal di stomaco per lei o no?
    Da ryudragon86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 22/1/2007, 18:53
  4. problema di stomaco????
    Da Luk_16 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 23/10/2006, 17:40
  5. Sono debole
    Da CLEAR nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 18/10/2006, 15:49