io stavo per vomitare.
io stavo per vomitare.
Me l'ha raccontato il giorno dopo il mio ragazzo [che dolce -.- ]
Poveretto.
Mi son scaricato il video della partita per capire... e i fermi immaggini mi davano un'altra idea su Taylor... alla fine non ha protestato, ma comunque avrebbe potuto avere una reazione diversa...
Cmq tutti a demonizzare Taylo perchè ha rotto Eduardo...
Nel calcio ce ne sono a centinaia di interventi simili e peggiori... basti guardare quello di Fini su Mudingayi domenica, solo che nessuno se lo fila perchè il laziale è rimasto illeso...
Yutta questa condanna verso l'autore del fallo mi pare esagerata... indubbiamente, anche secondo me dovrebbe pagare i danni a Eduardo!!! Ci sta anche una bella squalifica corposa!!!! Però da qui a demonizzarlo e volerlo cacciare a vita dai campi da calcio ce ne passa...
Piuttosto squalificherei a vita gli altri due imbecilli che sono andati a protestare contro il rosso per il difensore inglese!!!!
[
[/quote]
oddio
Cmq impressionante anche il fallo su Eduardo..
io non sono assolutamente d accordo,piu volte ho visto il birmingham questa stagione e x taylor il piede a martello non è il marchio di fabbrica,nella maniera piu assoluta...di entrate cosi ce ne sono a valanga in premier,vanno punite severamente ma stiamo esagerando!!ricordo solo poche settimane fa l entrata di lennon o anche quella di zokorà del totthenam,in quei casi la l entrata è stata persino peggiore rispetto a quella di taylor ma fortunatamente nessuno sè fatto del male quindi tutto è andato al dimenticatoio...
io non sono assolutamente d accordo,piu volte ho visto il birmingham questa stagione e x taylor il piede a martello non è il marchio di fabbrica,nella maniera piu assoluta...di entrate cosi ce ne sono a valanga in premier,vanno punite severamente ma stiamo esagerando!!ricordo solo poche settimane fa l entrata di lennon o anche quella di zokorà del totthenam,in quei casi la l entrata è stata persino peggiore rispetto a quella di taylor ma fortunatamente nessuno sè fatto del male quindi tutto è andato al dimenticatoio...
E' questo il problema: finchè non si distrugge qualcuno, nessuno dice niente. Ovvio che non sia l'unico giocatore di Premier a fare entrate da muflone, ma Taylor non è certo uno che gioca sul velluto (tanto per usare un eufemismo). In questa stagione non ho seguito moltissimo il campionato inglese, può essere benissimo la prima entrata del genere che fa, ma ne è bastata una, a quanto pare...
I tifosi dell'Arsenal non perdonano Martin Taylor, difensore del Birmingham e autore del fallo che ha spezzato una gamba all'attaccante dei Gunners Eduardo, e nei forum sulla rete si ritrovano persino minacce di morte al suo indirizzo. Da parte sua, Taylor è andato a visitare Eduardo in ospedale per scusarsi e ha ricevuto comprensione.
da eurosport....