ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 61

Eduardo dell'Arsenal [chi è debole di stomaco non entri]

  1. #11
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Padova
    Iscrizione: 26/2/2006
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Han detto oggi che rischia di non giocare più...
    Comunque nonostante l'apparenza dubito che Taylor passerà notti tranquille...


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Messina
    Iscrizione: 23/2/2008
    Messaggi: 346
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quel video lo visto tante volte.... povero eduardo,taylor è da squalificare x un anno

  4. #13
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fily15 Visualizza il messaggio
    quel video lo visto tante volte.... povero eduardo,taylor è da squalificare x un anno
    Minimo

  5. #14
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Al di là dell'intervento da macellaio che merita sanzioni severissime, non avendo seguito la cosa chiedo:
    ma c'era stato qualcosa tipo screzi durante la partita o altro, che possano far pensare a un intervento premeditato oppure s'è trattato solo di un intervento estemporaneo da stronzo macellaio?

    Queste cose dovrebbero essere sanzionate dalla giustizia ordinaria e non solo da quella sportiva!

  6. #15
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    no no Taylor è uno pazzo... sadico quasi... s diverte a far queste entrate... povero Eduardo... altro che un anno, a vita lo squalificherei...
    nn seguo il calcio ma ho visto quel pezzo d partita xé mio padre stava seguendo... sn rimasto a bocca aperta... nn è la 1a volta che vedo un arto ridotto così, ho visto anche d peggio... x fortuna che gli hanno messo O2 in maschera!

  7. #16
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Al di là dell'intervento da macellaio che merita sanzioni severissime, non avendo seguito la cosa chiedo:
    ma c'era stato qualcosa tipo screzi durante la partita o altro, che possano far pensare a un intervento premeditato oppure s'è trattato solo di un intervento estemporaneo da stronzo macellaio?

    Queste cose dovrebbero essere sanzionate dalla giustizia ordinaria e non solo da quella sportiva!
    Beh, Taylor è stato espulso dopo meno di tre minuti dall'inizio della partita, dubito abbiano avuto il tempo avere chissà quale diverbio.

    Il fenomeno è abituato a giocare così (il piede a martello è un suo marchio di fabbrica) e, pesando una novantina di kg, credo sia ovvio che faccia danni, se colpisce qualcuno.


    Trovo ridicole le parole dell'allenatore del Birmingham City (Alex McLeish): "Martin Taylor è distrutto per l'infortunio di Eduardo. Non è il suo modo di giocare, non ha premeditato il fallo".
    Una società seria multerebbe e licenzierebbe quella merda; che vada a lavorare in miniera, visto che il calcio non è il suo mestiere...

  8. #17
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    ma io mi chiedo come accidenti si fa a giocare a calcio così.... io spero non sia stato un fallo voluto o di cattiveria!!! perchè altrimenti taylor è da rinchiudere in gattabuioa e buttare via la chiave... santo dio

  9. #18
    Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Avellino
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 5,182
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Pochi giorni orsono avevo, in seguito ad un articolo uscito sulla gazzetta dopo l'ennesimo infortunio di Ronaldo, che trattava dei 10 più gravi infortuni della storia, visto qua e là su youtube degli infortuni davvero impressionanti, tanto che ci rimasi quasi sconvolto. La maggior parte di quegli infortuni erano molto similari a questo...e guarda caso, io che non ne avevo mai visti prima così gravi, mi ritrovo a vederne uno dopo pochissimi giorni...da paura

    Taylor, e soprattutto l'atteggiamento del suo club mi fa ribrezzo...addirittura difendere un giocatore ke interviene su un avversario in una maniera tale, che nel migliore dei casi avrebbe portato cmq alla rottura di qualcosa...assurdo!

    In questi casi sarei, non per la squalifica a vita, ma per una squalifica di almeno 18 mesi e una salatissima multa. Non possiamo permetterci di tenere nel mondo del calcio elementi come questo...


    Tornando a quanto detto all'inizio, quello che trovai più impressionante fu qsto...buona visione!

    Non sono capace ad inserire il video...quindi vi rimando al link

    YouTube - OMG!
    Ultima modifica di TR3$KA; 25/2/2008 alle 13:31

  10. #19
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Io lo condannerei a risarcire i danni.
    Una carriera stroncata per un giocatore del livello di Eduardo quanto fa in milioni di sterline? Ebbene che le paghi!
    E poi la sanzione sportiva...

  11. #20
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    incredibile...un macellaio con la mannaia...

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Eduardo de Crescenzo - Al Piano Bar Di Susy
    Da Yvette nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/12/2007, 23:30
  2. Eduardo De Crescenzo - Ancora
    Da hel89 nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24/10/2007, 17:30
  3. mal di stomaco per lei o no?
    Da ryudragon86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 22/1/2007, 18:53
  4. problema di stomaco????
    Da Luk_16 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 23/10/2006, 17:40
  5. Sono debole
    Da CLEAR nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 18/10/2006, 15:49