Han detto oggi che rischia di non giocare più...
Comunque nonostante l'apparenza dubito che Taylor passerà notti tranquille...
Han detto oggi che rischia di non giocare più...
Comunque nonostante l'apparenza dubito che Taylor passerà notti tranquille...
quel video lo visto tante volte.... povero eduardo,taylor è da squalificare x un anno
Al di là dell'intervento da macellaio che merita sanzioni severissime, non avendo seguito la cosa chiedo:
ma c'era stato qualcosa tipo screzi durante la partita o altro, che possano far pensare a un intervento premeditato oppure s'è trattato solo di un intervento estemporaneo da stronzo macellaio?
Queste cose dovrebbero essere sanzionate dalla giustizia ordinaria e non solo da quella sportiva!
no no Taylor è uno pazzo... sadico quasi... s diverte a far queste entrate... povero Eduardo... altro che un anno, a vita lo squalificherei...
nn seguo il calcio ma ho visto quel pezzo d partita xé mio padre stava seguendo... sn rimasto a bocca aperta... nn è la 1a volta che vedo un arto ridotto così, ho visto anche d peggio... x fortuna che gli hanno messo O2 in maschera!
Beh, Taylor è stato espulso dopo meno di tre minuti dall'inizio della partita, dubito abbiano avuto il tempo avere chissà quale diverbio.
Il fenomeno è abituato a giocare così (il piede a martello è un suo marchio di fabbrica) e, pesando una novantina di kg, credo sia ovvio che faccia danni, se colpisce qualcuno.
Trovo ridicole le parole dell'allenatore del Birmingham City (Alex McLeish): "Martin Taylor è distrutto per l'infortunio di Eduardo. Non è il suo modo di giocare, non ha premeditato il fallo".
Una società seria multerebbe e licenzierebbe quella merda; che vada a lavorare in miniera, visto che il calcio non è il suo mestiere...
ma io mi chiedo come accidenti si fa a giocare a calcio così.... io spero non sia stato un fallo voluto o di cattiveria!!! perchè altrimenti taylor è da rinchiudere in gattabuioa e buttare via la chiave... santo dio
Pochi giorni orsono avevo, in seguito ad un articolo uscito sulla gazzetta dopo l'ennesimo infortunio di Ronaldo, che trattava dei 10 più gravi infortuni della storia, visto qua e là su youtube degli infortuni davvero impressionanti, tanto che ci rimasi quasi sconvolto. La maggior parte di quegli infortuni erano molto similari a questo...e guarda caso, io che non ne avevo mai visti prima così gravi, mi ritrovo a vederne uno dopo pochissimi giorni...da paura
Taylor, e soprattutto l'atteggiamento del suo club mi fa ribrezzo...addirittura difendere un giocatore ke interviene su un avversario in una maniera tale, che nel migliore dei casi avrebbe portato cmq alla rottura di qualcosa...assurdo!
In questi casi sarei, non per la squalifica a vita, ma per una squalifica di almeno 18 mesi e una salatissima multa. Non possiamo permetterci di tenere nel mondo del calcio elementi come questo...
Tornando a quanto detto all'inizio, quello che trovai più impressionante fu qsto...buona visione!
Non sono capace ad inserire il video...quindi vi rimando al link
YouTube - OMG!
Ultima modifica di TR3$KA; 25/2/2008 alle 15:31
Io lo condannerei a risarcire i danni.
Una carriera stroncata per un giocatore del livello di Eduardo quanto fa in milioni di sterline? Ebbene che le paghi!
E poi la sanzione sportiva...
incredibile...un macellaio con la mannaia...