Visualizzazione stampabile
-
Beh direi che fino ad ora stiamo giocando bene, e stiamo ancora a distanza di una meta.
Tutto può succedere!!!
Curiosità: ma Ramiro Pez, che fine ha fatto?
-
E vai, abbiamo segnato la meta della speranza
-
Meno male che il TMO ha usato l'intelligenza e non ha convalidato la meta inesistente meta francese
-
ma vaffanculo alla francia (sportivamente parlando intendo)
-
Almeno abbiamo perso con onore
-
Te le sei dette in personal :lol::lol::lol:
Cmq l'abbiamo preso li e il cucchiato è sempre più vicino :?
Mah..
-
Quote:
Originariamente inviata da
rusticone
Curiosità: ma Ramiro Pez, che fine ha fatto?
Ramiro è qua a Favaro che si fa le partite a briscola assieme a me...
... se non ti sei accorto, è dal primo intervento che invoco la sua convocazione e impreco contro Mallet per le sue decisioni riguardo il ruolo d'apertura!!!
-
Quote:
Kid
Ramiro è qua a Favaro che si fa le partite a briscola assieme a me...
... se non ti sei accorto, è dal primo intervento che invoco la sua convocazione e impreco contro Mallet per le sue decisioni riguardo il ruolo d'apertura!!!
Si, in realtà voleva essere contro Mallett (o come lo chiamo io George Clooney).
Cmq non è che Maracto abbia giocato male, però Ramiro ha quel non so che in più; e poi io sto ancora piangendo da quando si è ritirato Diego Dominguez.
-
Quote:
lakeofire
Te le sei dette in personal :lol::lol::lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Quote:
lakeofire
Cmq l'abbiamo preso li e il cucchiato è sempre più vicino :?
Mah..
Speriamo per la partita contro la Scozia..........:?
-
Quote:
rusticone
Si, in realtà voleva essere contro Mallett (o come lo chiamo io George Clooney).
Cmq non è che Maracto abbia giocato male, però Ramiro ha quel non so che in più; e poi io sto ancora piangendo da quando si è ritirato Diego Dominguez.
Infatti Pez devi confrontarlo con Masi, che sta facendo pseudo-schifo... Marcato lo fa giocare estremo
Ovvio che Dominguez abbia lasciato bei ricordi... era nettamente superiore!!