Visualizzazione stampabile
-
Ecco nel calcio ci sono anche i dirigenti che inveiscono contro gli arbitri, dicendo cose tipo corrotto ecc...., nel rugby invece si rispettano le decisioni arbitrali nonostante vadano contro i propri interessi. Questo perchèdagli spalti al campo di gioco la visuale di campo cambia e nonostante un arbitro possa essere ben posizionato un errore non voluto può sempre capitare ma non ci si ribella per questo. Anzi ci si arrabbia con se stessi per aver concesso l'azione incriminata alla squadra avversaria. Bo fine della discussione.
-
Ma che sfigaaa!!!!
Anche Nitoglia, convocato come sostituto di Robertson, da forfait!!!
Al suo posto convocato il centro Galante!!!
Quindi, siamo senza ali di ruolo?! Significa che col galles ci butteremo in una gara più fisica?
Ma mi chiedo un'altra cosa... perchè al posto di chiamare un altro centro, non chiamara un'altra apertura??
Si poteva benissimo spostare Masi a centro, che è il suo ruolo, e convocare ad esempio Ramiro :D... oppure direttamente convocare un'ala... bah..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kid
Ma che sfigaaa!!!!
Anche Nitoglia, convocato come sostituto di Robertson, da forfait!!!
Al suo posto convocato il centro Galante!!!
Quindi, siamo senza ali di ruolo?! Significa che col galles ci butteremo in una gara più fisica?
Ma mi chiedo un'altra cosa... perchè al posto di chiamare un altro centro, non chiamara un'altra apertura??
Si poteva benissimo spostare Masi a centro, che è il suo ruolo, e convocare ad esempio Ramiro :D... oppure direttamente convocare un'ala... bah..
Quasi quasi mi aggrego io alla squadra. Tanto si stanno tutti infortunando:lol:
-
senza sei nazioni questa settimana mi sento un po orfano
-
Questa è la formazione annunciata per domani contro il Galles
15 Andrea Marcato(Benetton Treviso)
14 Alberto Sgarbi (Benetton Treviso)
13 Gonzalo Canale(Clermont-Auvergne)
12 Mirco Bergamasco (Stade Francais)
11 Ezio Galon(Overmach Cariparma
10 Andrea Masi (Biarritz Olympique)
9 Simon Picone (Benetton Treviso)
8 Sergio Parisse (Stade Francais, capitano)
7 Mauro Bergamasco (Stade Francais)
6 Josh Sole (Montepaschi Viadana)
5 Carlo Antonio Del Fava (Ulster)
4 Santiago Dellape' (Biarritz Olympique)
3 Martin Castrogiovanni (Leicester Tigers)
2 Leonardo Ghiraldini (Cammi Calvisan)
1 Salvatore Perugini (Stade Toulousain)
a disposizione
16 Carlo Festuccia (Racing Metro Paris), 17 Andrea Lo Cicero (Racing Metro Paris), 18 Marco Bortolami (Gloucester RFC), 19 Alessandro Zanni (Cammi Calvisano), 20 Pietro Travagli (Overmach Cariparma) , 21 Paolo Buso (Cammi Calvisano), 22 Enrico Patrizio (Carrera Petrarca Padova)
-
Picone sostituisce Travagli nel quindici titolare... mi era piaciuto infatti contro l'Inghilterra... però non saprei al fianco di Masi quanto possa rendere (il problema non è Picone quanto il gioco da "non apertura" di Masi)
Il giovane Sgarbi al posto di Robertson... interessante innesto... vediamo se questo giovane riuscirà a fare bene... mi aspetto una buona prova della nostra ala!!!
-
dopo tanti elogi...sarebbe ora di vincere almeno una partita! :roll:
-
beh una vittoria col galles ci starebbe,dovrei riuscire a vedere la partita oggi in tv!
-
Quote:
Originariamente inviata da
calimerhap
beh una vittoria col galles ci starebbe,dovrei riuscire a vedere la partita oggi in tv!
visto il Galles contro Inghilterra e Scozia, la vedo molto molto dura...
dipenderà molto da quanto velocemente riusciremo a far uscire la palla dalla mischia per farla arrivare a Marcato... (sempre se Masi non si decida ad usare lui finalmente il piede)
-
Io però avrei preferito Festuccia come tallonatore.