Ambrosini è un signor centrocampista, questo non si discute affatto..
Ambrosini è un signor centrocampista, questo non si discute affatto..
ma dai rosina mica è un mediano
Per essere giudicato fra i migliori del mondo deve essere il più possibile completo, e Rosina lo è molto più di Ambrosini.
Probabilmente anche De Rossi e Perrotta lo sono più di Ambrosini, e infatti per me sono entrambi migliori del rossonero.
Soltanto perchè sta azzeccando UNA stagione non si può negare che fino a poco tempo fa era bistrattato DA VOI PER PRIMI e sempre infortunato, uno dei più inutili centrocampisti della Serie A.
mmm vediamo, Ambrosini segna, ruba palloni ben più di Gattuso, tecnicamente bravo quanto basta per non perderli, non è mai fuori posizione e in più se la cava bene anche quando si defila sulla fascia a causa dell'incapacità dell'oddo o del jankulosky di turno, il tutto dall'inizio del 2007. Uno dei principali artefici dei successi rossoneri di quell'anno, basti vedere il numero di presenze: titolare fisso, inamovibile. Un caso?
Io dico che era bistrattato solo perchè costantemente rotto, se poi gli si vuole mettere davanti De Rossi e Perrotta poco mi interessa, sono opinioni, personalmente non lo scambierei con nessuno nel mondo.
1) io comprerei Larrivey, è un buon giocatore...
2) Pato potrebbe diventare un buon giocatore ma deve crescere, in effetti sbaglia troppi gol facili...
3) dall'attuale rosa manderei via Kaka. secondo me una nuova esperienza all'Inter lo aiuterà a crescere.
4) Credo che il Milan arriverà al 4' posto...
1) comprerei subito un grande difensore (nn troppo vecchio) tipo sergio ramos(magari!) o terry e poi... un buon attacante (dato ke ronaldo e inzaghi sn troppo spesso infortunati) tipo drogba o eto'o...sarebba una squadra imbattibile!!!
2) pato dopo averlo vsto cs riesce a fare (ed ha solo 18 anni) dico ke tra 2 anni può diventare veramente qualk di importante
3)caccerei... dida ormai ha fatto il suo tempo e svavorisce sl il milan stesso e ci starei anke a fare tipo uno scambio tra gila(anke se è un buonissimo giocatore) con un'altro attacante (vedi drogaba, + soldi ovviamente)
4) sarebbe grava se nn riesce ad arrivare in champions, capisco l'altro anno con la penalizzazione ma questo anno dico sicuramente di si...
Sì, steil, ma Ambrosini prima del 2007 era considerato universalmente una mezza sega anche da tantissimi milanisti.....e davo pienamente ragione, dato che era goffo, impacciato, sempre infortunato e mai incisivo.
Che poi quest'anno stia facendo molto bene ne sono convinto anch'io, ma prima di considerarlo un campione direi di aspettare almeno un altro anno..... Cambiasso sta facendo costantemente bene da quando è all'Inter, e non è un anno solo.....
ma a me dei paragoni non me ne frega niente, se consideri migliore cambiasso va benissimo XD hai la tua opinione è normale! Prima del 2007 io non vedevo l'ora di liberarmi di Ambrosini! Ma non perchè lo riconoscevo come mezza sega ma perchè era sempre rotto. Fortunatamente la società l'ha pensata diversamente e ora i fatti le danno ragione. Lo considero il numero uno, non lo scambierei con nessun altro mediano nel mondo.
1- Ronaldinho, Zambrotta ed altri, soprattutto un buon difensore.
2- Pato ha grandi qualità, così grandi che può solo s*******rsele crescendo. Speriamo che lo tengano lontano dalle discoteche milanesi.
3- In rosa possono anche rimanere tutti, sono altri che devono arrivare; sia per quanto riguarda l'addio di Maldini, che insieme a Baresi è stato il più grande difeonsore del calcio moderno; sia per quanto riguarda la difesa in generale, come anche la necessità di sostituire Gilardino con un attaccante di alto livello e Dida con un portiere da serie A.
4- Se porta a casa risultati come quelli che ha fatto finora ovvio che no; ma il Milan è sempre il Milan, e credo onorerà il richiamo della Coppa dei Campioni.