cmq la Fiorentina ha fatto capire ke Mancini senza i campioni nn vince , anzi l'opposto proprio..
-.-"
x me è una skiappa così cm lo è Ancelotti..l'Inter e il Milan vincono xkè hanno i campioni, nn di certo x i loro allenatori, io la penso così..
Quella di Mancini è stata una delle migliori Lazio dell'era moderna.....stessa cosa vale per l'Inter. La Fiorentina ha traballato sia prima che dopo di Mancini, e ha trovato "pace" solo dall'anno scorso, quindi il tuo discorso direi che non sta affatto in piedi.....
Luciano Spalletti per allenatore puro...poi se uno guarda i successi o Capello o Mourinho (anche se ha vinto nn qunto il primo)
credo che i migliori allenatori siano lippi e carletto, perchè lippi ha portato la nazionale italiana sul tetto del mondo, mentre carletto sul tetto del mondo, e non solo, c'à portato il milan
credo che le classifiche siano assurde perche o ti chiami buffon o il portiere non conta nulla...(vedi milan)..x gli allenatori uguale...o sei masochista e vecchio come trapattoni che fai apposta a perdere oppure se hai i campioni vinci...sia che tu sia lippi o de biasi