ke culo l'inter...
:ehm:
Visualizzazione stampabile
ke culo l'inter...
:ehm:
Mi è sempre piaciuto da quando è arrivato all'Inter, ha una media gol spaventosa ed è un talento molto precoce (ricordiamo che ha esordito in C2, col Lumezzane, quando aveva 15 anni).
Spero che non lo brucino, ha bisogno di crescere e di maturare (se in Champions League fa un paio di falli come quelli di ieri sera, non finisce il primo tempo)...
Certo, certo :040:
"Pato chi?" :040: :040:
Hai ragione Lord Brummel, diciamo che deve incanalare meglio la sua vitalità.....o la prossima volta potrebbe anche andargli peggio.
Da ricordare, oltre che l'esordio precocissimo, anche il fatto che è stato il capocannoniere dello scorso campionato primavera, che l'Inter ha vinto grazie anche e soprattutto ai suoi gol :D
Che samurai Camoranesi quando ha fatto quell'entrata :lol: complimenti a Balotelli che ha giocato una bella partita :) (non assomiglia a un diciassettenne ma sembra più grande , per me l'hanno scritto male nella carta di identità sua :| )
sento già Pellegatti "come d'incanto patooo, come d'incanto patooooo" :D
Be' dico la mia su questi quarti di coppa Italia.
Innanzitutto mi state sulle palle in tanti perché sembra che giocassero soltanto Juventus e Inter :evil::evil::evil::evil::evil::evil:
Catania-Udinese per esempio è stata piena di spunti, eppure nessuno se la è cagata... Il bacio in bocca fra Vargas e Spinesi per festeggiare il gol del pareggio per esempio avrebbe meritato un 3d dedicato!!
E anche Maremoto (Morimoto) è un attaccante interessantissimo.
Comunque visto che si deve parlare solo di Juve-Inter dico:
1) Balotelli avrebbe dovuto essere espulso almeno due volte e non solo lui.
Inoltre esordire marcati da Le Grottaglie mi sembra un vantaggio non da poco...
Comunque i presupposti ci sono!!
2) ma la Juventus, con tutti i soldi che ha, qualcuno sa spiegarmi perché non si compra due difensori come Coño comanda ????? Diventerebbe competitiva con chiunque, visto che davanti sta messa davvero bene! Boh!
3) Stendardo l'hanno pagato (o meglio valutato per un eventuale riscatto) 10 milioni di euro!!!!! Ma chi è il direttore sportivo della Juventus, Clemente Mastella??
Non è colpa mia se Juve-Inter è l'unica partita che ho potuto vedere...
Sul punto 1 sono d'accordo.... (Balotelli, Pelè, LeGrottaglie, camoranesi... non dovevano finire la partita)
Sul punto due non so risponderti... ne basterebbe anche uno solo ma veramente buono di difensore... invece continuano a spensere soldi per mediani inutili
Punto 3... intanto 300mila euri già buttati via subito, perchè il prestito è pagato... io piuttosto avrei cercato di portar su qualcuno della primavera... cmq il riscatto potevano fissarlo anche a 50 milioni, tanto non verrà esercitato...
Parlando del resto, posso solo dire che non mi aspettavo Lazio e Catania passanti del turno!
Io mi ricordo un Toldo su Nedved a inizio ripresa, un Toldo sul tiro di Trezeguet dopo lo scambio con superAlex... e siamo già a due...
Tiri fuori la Juve ne ha fatti una marea rispetto all'unico di Cruz... senza contare il fuorigioco alquanto dubbio fischiato a Iaquinta....
Per l'ultima parte completamente d'accordo...
Gran bello spettacolo!!!
La Lazio è stata davvero brava.
La Fiorentina era spenta, poi è difficile dire quanto sia per demerito proprio e quanto per merito dell'avversario.
Comunque la Lazio ha dei bravi calciatori, secondo me ha pagato la partecipazione in champion's senza una rosa lunga, da adesso in poi son sicuro che farà un bel finale di stagione e Inter r Roma devono stare attenti alla Lazio in coppa!! ;)
Il Catania ha già eliminato MIlan e Udinese!!! (Comincio a preoccuparmi, da romanista... :lol:)
C'è da dire che il Milan ha volutamente scelto di uscire dalla coppa Italia per poter fare i recuperi di campionato.
L'Udinese l'ha presa un po' sottogamba, scegliendo una formazione, sia all'andata che al ritorno, che non era propriamente quella migliore, salvo far entrare i più forti a fine partita, quando ormai era tardi.
Comunque il Catania ieri meritava prorpio, si è mangiata dei gol davvero clamorosi e quando ha segnato - per giustizia sportiva - sono stato contento!!
io sarei molto contento se ci fosse un derby tra roma e lazio proprio in finale voi che ne pensate?
Be' dopo 3 anni di seguito con Roma-Inter come finale, cambiare non sarebbe male!!
Considerando che si ri-inaugura la finale unica a Roma, esordire con una sfida delle due squadre capitoline sarebbe figo!!
Inoltre Lazio e Roma sono tra le squadre che giocano il calcio più piacevole a guardarsi.
Bisognerà vedere che ne pensano Catania e Inter... :?
non me ne frega nulla, ma sarebbe indubbiament unas bella partita
io non sono d'accordo, è più bello vedere catania-inter
SUPER MARIOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BALOTELLI!!!!!
Personalmente sono molto contento per la vittoria di ieri sera, avremmo potuto passare anche col 3-3 ormai, ma una vittoria sulla juve (come è stata) ha un sapore diverso. Vittoria meritata ma non scontata perchè la juve ha giocato bene, Del Piero sembra avere 10 anni in meno mentre Iaquinti è uno dei pochi veri acquisti che stanno rendendo per la juve. Per il resto ho visto la squadra tutta bene, Rivas ha giocato molto bene e anche Pelè, oltre a SuperMario. qulache fallo di meno da parte nostra si poteva risparmiare ma ormai è andata. Sandrone, continuando a dire che balotelli ha avuto fortuna confermi sempre la mia teoria............per fare goal del genere alla juve non basta fortuna anche se all'inizio mi sembrava una mossa un po azzardata farlo entrare, menomale che abbiamo un ottimo tecnico. E poi faccio i complimenti a Toldo, che più di una volta ha salvato il risultato da vero portiere. la semifinale contro la lazio (per me passava la fiorentina) non credo sia così scontata, bisogna mantenere una squadra positiva, per un'altra cosa di buono c'è, abbiamo fatto riposare ibra e altri giocatori per il campionato.
credo che quest'anno ci riprenderemo la rivincita in coppa italia la finale dovrebbe essere quasi sicuramente
roma-inter
Abel, forse si parla più di Juve-Inter perchè era la più importante ed è stata la più spettacolare? :040:
Sai com'è....fra un 1-0 fatto dalla Roma e un 3-2 fatto da Juve ed Inter trovo anche giustissimo che la Roma non se la caghi nessuno :040:
Veramente la Roma non giocava. le partite erano Catania-Udinese, Fiorentina-Lazio e Juventus-Inter.
In quanto a spettacolarità Catania-Udinese non è certo stata da meno di Juventus-Inter. Se poi vogliamo confondere la spettacolarità con la pippaggine di certi difensori, allora è un altro discorso: facciamo giocare Juve-Inter o Roma-Milan o chi ti pare con dei difensori presi dal torneo dei bar e vedi che finisce 24-24 !! ;)
Come fai poi a dire che Juve-Inter fosse più importante delle altre, trattandosi di tutti quarti di finale della stessa competizione, me lo devi spiegare... :roll:
A quale titolo?
Ti faccio notare che squadre come Fiorentina, Lazio e udinese, sono state ammesse di diritto agli ottavi di finale, al contrario di Juventus e Catania, che invece hanno dovuto giocare un turno preliminare.
Con questo criterio, dobbiamo affermare che i due quarti davvero importanti erano:
Sampdoria-Roma e Fiorentina-Lazio
dove entrambe le squadre impegnate in ogni singola partita erano di livello alto.
Per lo stesso criterio si può affermare che Inter-lazio è di maggior "importanza" rispetto a Roma-Catania . :D
Dati presi dal sito della gazzetta sportiva:
Gazzetta.it
Il mio criterio era l'importanza delle squadre IN SE'.....e con questo criterio, per me l'unico importante, l'unico quarto di finale VERO era Inter-Juve :D
E infatti è stato anche quello con più agonismo, spettacolo e gol
Considerato che i gol di Balotelli non sono arrivati su ribattuta a porta vuota ma su azioni STUDIATE e colpi di genio, non vedo con che faccia tosta si possa parlare di fortuna.
Il passaggio di Maniche per Balotelli e il suo successivo dribbling e tiro spiazzante sono stati dei GIOIELLI.
Idem la sua girata alla Toni che ha portato al secondo gol.
"Pato chi?" :040:
Il secondo gol di Balotelli è stato bellissimo, ma il suo valore è funzione del valore del difensore.
Nella fattispecie trattavasi di Le Grottaglie. Che ha dimostrato, semmai ce ne fosse stato ancora bisogno, che è una pippa.
Comunque tutto ciò non toglie che Balotelli è un giovano molto promettente.