Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
MAMMMMMA MIA CRUZ!!!! :050:
Mamma mia Pelè!! :050:
Mamma mia Cesar :050:
Mamma mia che culo che stiamo facendo alla Juve, e siamo pure in inferiorità numerica!!! :050:
Quote:
darkness creature
Minchia era meglio se mi stavo zitto......
:lol::lol::lol::lol::lol:
anche se ho poco da ridere stasera... :011:
-
Non molliamo mai:evil::evil::lol:
-
Quote:
SaNdRoNe
:lol::lol: è tt merito mio ke stavo gufando alla grande contro i perdazzurri :lol::lol:
vai a vedere cosa ha fatto il milan stasera, vedrai come ti passa la voglia di ridere...
-
Quote:
andre4ever88
:lol::lol::lol::lol::lol:
anche se ho poco da ridere stasera... :011:
Effettivamente è vero, è la cosa che mi risolleva leggermente il morale :040:
Sandrone....tu hai un Cagliari con un piede in serie B e un Milan che la vetta della Serie A la vede solo con un telescopio.....che ***** perdi tempo a gufare contro l'inter? :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
andre4ever88
vai a vedere cosa ha fatto il milan stasera, vedrai come ti passa la voglia di ridere...
l'ho visto caro interista, ma si supera..
nn abbiamo 3 squadre come voi...quindi ci può stare ke dopo 3 gg dall'ultima partita ci sia stata stanchezza..
a voi un solo pareggio vi fa stringere il culo..
e respirate un pochetto..
:lol::lol::lol:
-
Quote:
darkness creature
Effettivamente è vero, è la cosa che mi risolleva leggermente il morale :040:
Sandrone....tu hai un Cagliari con un piede in serie B e un Milan che la vetta della Serie A la vede solo con un telescopio.....che ***** perdi tempo a gufare contro l'inter? :lol: :lol: :lol: :lol:
e ke c'entra,,il tifoso si vede nei momenti negativi della squadra...
sempre FORZA CAGLIARI e FORZA MILAN !!!!
;)
-
Quei gobbi bastardi! uff!
In 10 li abbiamo aperti in due...
Quando eravamo in 9 hanno riaperto la partita, e hanno iniziato a giocare cn il morale alle stelle...cn la chicca di boumsong -_______-'' Ci mancava pure il palo di cruz poi...
Se qualcuno riuscirà nonostante ciò ad affermare ke è un pari meritato, allora davvero nn capisce un *****!
-
Quote:
SaNdRoNe
nn abbiamo 3 squadre come voi...quindi ci può stare ke dopo 3 gg dall'ultima partita ci sia stata stanchezza..
Compresi Pelè e Balotelli e tolto Rivas, l'Inter ha 26 giocatori
Tolti Digao, Darmian e Aubameyang, Il Milan ha 26 giocatori
Fonte: www.pianetafantacalcio.it
Tirando le somme: avete rotto le palle con sta storia che l'Inter ha un sacco di giocatori
Lo so, ho prodotto un OT, ma certe cose alla lunga veramente scocciano. Se la vostra panchina FA SCHIFO mentre quella dell'Inter no, non è colpa dell'Inter.
Ritornando alla Coppa Italia.....mi tocca rendere onore alla Juve che se pur in inferiorità numerica, aveva comunque assenze importanti, e nonostante ciò non ha mollato e ha pareggiato senza alcun aiuto arbitrale.....a denti stretti devo farle i complimenti :D
Ci vedremo all'Olimpico :D
-
Quote:
SaNdRoNe
l'ho visto caro interista, ma si supera..
a voi un solo pareggio vi fa stringere il culo..
e respirate un pochetto..
:lol::lol::lol:
piccolo off-topic:
SONO MILANISTA!!!
-
La Juve ha fatto schifo!!!
Ho assistito alla fine del calcio col gol di Boumsong!!!!
Rotto Birindelli e visto zoppicare Grygera, ho pensato di propormi io per giocare in quella difesa!!!!
-
Quote:
Kid
La Juve ha fatto schifo!!!
Ho assistito alla fine del calcio col gol di Boumsong!!!!
Rotto Birindelli e visto zoppicare Grygera, ho pensato di propormi io per giocare in quella difesa!!!!
Avete pareggiato contro un'Inter quasi perfetta, FUORI CASA, e vi lamentate pure!?!?! :|
E io che ***** dovrei dire, che mi sono visto scippare la vittoria da sotto il naso? :|
-
Quote:
darkness creature
Avete pareggiato contro un'Inter quasi perfetta, FUORI CASA, e vi lamentate pure!?!?! :|
E io che ***** dovrei dire, che mi sono visto scippare la vittoria da sotto il naso? :|
Questi son problemi vostri...
dal mio punto di vista meritavamo (Juve) di perdere...
Dire che la Juve ha fatto schifo non significa lamentarsi del risultato:D
-
Quote:
Kid
Questi son problemi vostri...
dal mio punto di vista meritavamo (Juve) di perdere...
Dire che la Juve ha fatto schifo non significa lamentarsi del risultato:D
Che abbia giocato male è fuori discussione, ma va bè.... :D
-
è stata brava la Giuventus :( :lol:
-
Quote:
darkness creature
Compresi Pelè e Balotelli e tolto Rivas, l'Inter ha 26 giocatori
Tolti Digao, Darmian e Aubameyang, Il Milan ha 26 giocatori
Fonte:
www.pianetafantacalcio.it
Tirando le somme: avete rotto le palle con sta storia che l'Inter ha un sacco di giocatori
Lo so, ho prodotto un OT, ma certe cose alla lunga veramente scocciano. Se la vostra panchina FA SCHIFO mentre quella dell'Inter no, non è colpa dell'Inter.
Ritornando alla Coppa Italia.....mi tocca rendere onore alla Juve che se pur in inferiorità numerica, aveva comunque assenze importanti, e nonostante ciò non ha mollato e ha pareggiato senza alcun aiuto arbitrale.....a denti stretti devo farle i complimenti :D
Ci vedremo all'Olimpico :D
loro avevano assenze importanti??:|
e noi allora?? devo farti la lista dei nostri assenti?? hai visto il centrocampo di ieri? cesar-maniche-pelè(strepitoso)-solari:?
in 10 contro 11 abbiamo dato una lezione di calcio ai neopromossi...solo in 9 hanno riaperto la partita e hanno pareggiato quando non c'era più materazzi...se non col ***** che segnava di testa! :lol:
-
Quote:
Matrix89
loro avevano assenze importanti??:|
e noi allora?? devo farti la lista dei nostri assenti?? hai visto il centrocampo di ieri? cesar-maniche-pelè(strepitoso)-solari:?
in 10 contro 11 abbiamo dato una lezione di calcio ai neopromossi...solo in 9 hanno riaperto la partita e hanno pareggiato quando non c'era più materazzi...se non col ***** che segnava di testa! :lol:
Era rientrato anche Vieira fortunatamente, e sembrava anche in buone condizioni :D
Di sicuro la lezione di calcio COMUNQUE gliel'abbiamo data eccome....peccato per quella leggerezza su Boumsong, marcato solo da Cruz che tutto è meno che un difensore.....va bè :(
-
Quote:
darkness creature
Era rientrato anche Vieira fortunatamente, e sembrava anche in buone condizioni :D
Di sicuro la lezione di calcio COMUNQUE gliel'abbiamo data eccome....peccato per quella leggerezza su Boumsong, marcato solo da Cruz che tutto è meno che un difensore.....va bè :(
vieira è entrato negli ultimi 10 minuti...gran parte della partita abbiamo giocato col centrocampo molto inedito!!
a torino la vedo difficile x la juve!! :lol:
-
scusate l' OT ma volevo fare i complimenti al milan x ieri sera...e soprattutto al trio brasiliano che è stato perfetto!! :lol:
-
Quote:
Matrix89
vieira è entrato negli ultimi 10 minuti...gran parte della partita abbiamo giocato col centrocampo molto inedito!!
a torino la vedo difficile x la juve!! :lol:
Sì sì, lo so, aggiungevo solo un'ulteriore nota positiva, per quello che ha giocato mi è sembrato in forma, l'ho visto tentare dribbling e sfondamenti, il che mi fa ben sperare :D
So che non avranno Grygera per squalifica.....però mi sa che recupereranno Buffon e Nedved :roll:
-
Quote:
darkness creature
Sì sì, lo so, aggiungevo solo un'ulteriore nota positiva, per quello che ha giocato mi è sembrato in forma, l'ho visto tentare dribbling e sfondamenti, il che mi fa ben sperare :D
So che non avranno Grygera per squalifica.....però mi sa che recupereranno Buffon e Nedved :roll:
se recuperiamo materazzi-stankovic-vieira(a tempo pieno) e giochiamo con i titolari.....ce la possiamo giocare! ;)
-
devo dire che nonostante tutte le contrarietà di questo periodo...ieri sera tifavo inter perché la juve non la preferisco a nessuno...comunque scusate l'OT
ieri sera non ho visto la partita dell'inter e ho visto solo gli ultimi minuti della roma...quindi non sono in grado di giudicare nulla...
-
Quote:
fefo
devo dire che nonostante tutte le contrarietà di questo periodo...ieri sera tifavo inter perché la juve non la preferisco a nessuno...comunque scusate l'OT
ieri sera non ho visto la partita dell'inter e ho visto solo gli ultimi minuti della roma...quindi non sono in grado di giudicare nulla...
La Roma te la riassumo io:
Ha giocato dal 18esimo del primo tempo in 10, espulsione di mexes per doppia ammonizione.
Ha gioicato senza mezza squadra di titolari (mancavano Doni, Juan, Pizarro, Taddei, Totti e poi... Mexes).
Nonostante tutto ha pareggiato in trasferta 1-1 e nel finale poco c'è mancato che non vinceva.
Insomma una bella Roma!! :D
Bella anche la partita fra udinese e catania del pomeriggio.
Quella che m'ha fatto addormentare alla fine del primo tempo è stata Juve-Inter. Sarà che ero stanco di vedere partite... non lo so... o che sono due squadre che praticano un calcio molto tedioso a guardarsi...
Comunque la Ju8ventus non capisco come possa essere terza in classifica con quella difesa... Ferrari al confronto sembra Franco Baresi!!! :lol:
-
Quote:
Abel Balbo
Comunque la Ju8ventus non capisco come possa essere terza in classifica con quella difesa... Ferrari al confronto sembra Franco Baresi!!! :lol:
Come Baresi nessuno....
Al massimo un Costacurta!!!!!
Anche io potrei giocare nella difesa della Juve in questo momento, veramente imbarazzante.... Gran parte del terzo posto e di una delle migliori difese del campionato è di Buffon!!!!!!!
Riguardo la partita della Roma, devo dire che mi ha divertito...
Il gol della Samp non l'avrei annullato, ma fa niente... il siparietto tra Tonetto e Cassano l'ho trovato veramente senza senso!!! Ma a parte questi due episodi di poca rilevanza (anche perchè son state minime le proteste per il fallo di mano di Cassano), veramente una bella partita!!!!
Cmq bella Roma... Vucinic ha fatto un gran gol secondo me (ma come ha fatto a mangiarsi quello nel primo tempo ancora non l'ho capito...)...
De Rossi in condicione mostruosa!!!!!!!!!!
-
Devo dire che la partita della Roma mi ha molto divertito, soprattutto nel finale. Complimenti ad entrambe le squadre
-
Quote:
Kid
il siparietto tra Tonetto e Cassano l'ho trovato veramente senza senso!!!
Vecchi rancori, di quanto Cassano era ancora romanista, temo... :(
-
Quote:
Abel Balbo
Vecchi rancori, di quanto Cassano era ancora romanista, temo... :(
si si.. ma non mi interessava.. son fatti loro...
ciò non toglie che sia stata penosa, vista la non gravità dell'intervento... io parlo sempre da semplice spettatore...
Ma visto che Tonetto giocava a Lecce, e Cassano con l'italiano ci mastica...
La loro discussione si è svolta in pugliese????:roll:
-
Quali prevedete che saranno le due semifinali?
Io dico:
Roma-Udinese
Inter-Fiorentina
Anche se Catania e lazio non le vedo del tutto escluse...
-
Quote:
Abel Balbo
Quali prevedete che saranno le due semifinali?
Io dico:
Roma-Udinese
Inter-Fiorentina
Anche se Catania e lazio non le vedo del tutto escluse...
grattatona di cojoni!! :ehm:
-
Quote:
Matrix89
grattatona di cojoni!! :ehm:
Perché ti gratti??? :roll:
-
Quote:
Abel Balbo
La Roma te la riassumo io:
Ha giocato dal 18esimo del primo tempo in 10, espulsione di mexes per doppia ammonizione.
E nonostante questo ha disputato un'ottima gara, rischiando addirittura di vincere